Menu principale

Serie A

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 20:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

*________*

Però una squadra non può essere Capitano-dipendente così come noi .....

Però intanto mi godo la vittoria *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

acid burnt

Citazione di: Stefano71*________*

Però una squadra non può essere Capitano-dipendente così come noi .....

Però intanto mi godo la vittoria *______*

no, la colpa è dei nostri non possono scagazzarsi sotto in questo modo solo perchè entra totti e rincoglionirsi così.. che cazzo.

sono una squadra di senzapalle!!!!
c'è bisogno che gli ultras comincino a prenderli un po' a calci nel culo i nostri "giocatori" e vediamo se cominciano a svegliarsi


comunque sento puzza di esonero... secondo me sabato prendiamo l'ennesimo chiaffo dai viola e la panchina di novellino salta.
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

FrozenHeart

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Stefano71*________*

Però una squadra non può essere Capitano-dipendente così come noi .....

Però intanto mi godo la vittoria *______*

no, la colpa è dei nostri non possono scagazzarsi sotto in questo modo solo perchè entra totti e rincoglionirsi così.. che cazzo.

sono una squadra di senzapalle!!!!
c'è bisogno che gli ultras comincino a prenderli un po' a calci nel culo i nostri "giocatori" e vediamo se cominciano a svegliarsi


comunque sento puzza di esonero... secondo me sabato prendiamo l'ennesimo chiaffo dai viola e la panchina di novellino salta.
e chi si prende però?


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: acid burnt
Citazione di: Stefano71*________*

Però una squadra non può essere Capitano-dipendente così come noi .....

Però intanto mi godo la vittoria *______*

no, la colpa è dei nostri non possono scagazzarsi sotto in questo modo solo perchè entra totti e rincoglionirsi così.. che cazzo.

sono una squadra di senzapalle!!!!
c'è bisogno che gli ultras comincino a prenderli un po' a calci nel culo i nostri "giocatori" e vediamo se cominciano a svegliarsi


comunque sento puzza di esonero... secondo me sabato prendiamo l'ennesimo chiaffo dai viola e la panchina di novellino salta.
e chi si prende però?  
non saprei.. la mia è solo una sensazione, anche se effettivamente in giro allenatori buoni non sembrano essercene... figuriamoci quindi trovare qualcuno disposto ad allenare una squadra di checche come la nostra...
(ovviamente preferirei arrivasse un centravanti con i controcazzi e un esterno piuttosto che un nuovo allenatore, ma ho parecchi dubbi in proposito)

comunque fossi in novellino porterei tutta la squadra in ritiro (tipo alcatraz) finchè non vedo il toro nella parte sinistra della classifica... magari il ritiro non serve a niente e finiamo lo stesso in serie B, ma almeno fino a giugno li farei vivere di merda sti mercenari senza palle
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

cacciate fuori i numeri vincenti dell'enalotto  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

arrivo con 24 ore di ritardo

per dire che mi fa cacare vincere così.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

pensa se eri interista o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



acid burnt

domandina indovina grillo:

Lotito da dove li prende i 12 milioni di euro per pagare Rolando Bianchi?
ma sopratutto, se veramente Lotito ha 12 milioni di euro come mai non li usa per pagare gli oltre 100 miliardi di debiti della sua squadra?

ste cose possono succedere solo in italia..

Bianche sei un infame di merda
Lotito sei un mafioso di merda.





p.s.
calciopoli continua...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Stefano71

Citazione di: acid burntLotito da dove li prende i 12 milioni di euro per pagare Rolando Bianchi?
Ha dato a Bianchi una decina di assegni postdatati e cambiali
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ultima_Weapon

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

quando si dice che la partita finisce al triplice fischio....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Ex-Soldier

#190
Citazione di: Ultima_WeaponBOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

quando si dice che la partita finisce al triplice fischio....
minchia,ho strappato un biglietto per questa partita...cazzo,non vi bastava un pareggio?
comunque pareggio di cacca e arbitraggio scandaloso...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Stefano71
Citazione di: acid burntLotito da dove li prende i 12 milioni di euro per pagare Rolando Bianchi?
Ha dato a Bianchi una decina di assegni postdatati e cambiali
rolando bianchi?





chiamatelo rolando rossi!  
un picio così non l'ho mai visto... anzi ne ho visti diversi, ma ora godo


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Stefano71
Citazione di: acid burntLotito da dove li prende i 12 milioni di euro per pagare Rolando Bianchi?
Ha dato a Bianchi una decina di assegni postdatati e cambiali  
rolando bianchi?





chiamatelo rolando rossi!  
un picio così non l'ho mai visto... anzi ne ho visti diversi, ma ora godo  
già ed il momento più esaltante è stato quando dopo il fallo di Bianchi Di Loreto gli è andato addosso e gli ha urlato "BASTARDO, SEI SOLO UN BASTARDO". (si è visto benissimo il labiale... speriamo non rompano i coglioni con la prova tv)

Dilo uno di noi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

acid burnt

#193
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Ultima_WeaponBOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

quando si dice che la partita finisce al triplice fischio....
minchia,ho strappato un biglietto per questa partita...cazzo,non vi bastava un pareggio?  
comunque pareggio di cacca e arbitraggio scandaloso...
allora come ci si sente quado ti fanno un torto?            brutta sensazione buttare giù cucchiaini di cacca e?  
non recriminare... pensa che a noi capita praticamente ogni domenica
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Ex-Soldier

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Ultima_WeaponBOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

quando si dice che la partita finisce al triplice fischio....
minchia,ho strappato un biglietto per questa partita...cazzo,non vi bastava un pareggio?  
comunque pareggio di cacca e arbitraggio scandaloso...
allora come ci si sente quado ti fanno un torto?            brutta sensazione buttare giù cucchiaini di cacca e?  
non recriminare... pensa che a noi capita praticamente ogni domenica
poveretti...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...