Menu principale

Saaaaalve....

Aperto da AzMaRy.K, 27 Ottobre 2007, 15:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Mi ero dimenticato una cosa importante: devi essere una bestemmiatrice patentata
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

AzMaRy.K

_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

NeMo

Non dire la parola "povero" al suo cospetto
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

siete delle merde!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

AzMaRy.K

Grazie, divino God, carino da parte tua ^^

God 87

mica mi riferivo a te ;_;
Mi riferivo a quegli invidiosi che sfottono solo perchè odiano Gundam ;_;
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

AzMaRy.K

Difatti ho risposto anome di tutti gli altri ^^

Xò nn mi sfottete Gundam, regà, e dai...cm v sentireste se qlcn sfottese final fantasy VII? (io penso k truciderei il malcapitato idiota k insulta ql capolavoro -.- nn so voi...)

NeMo

Nessuno insulta gundam qui. È solo God che insulta Death Note
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Riku Prince of Darkness

Citazione di: AzMaRy.KInfatti!! E' per questo che mi sembrava un pò strano... O.o Se vuoi, Sephy, ti posso presentare mia cugina di vent'anni.
Insomma...puoi provarci con lei: è una fan di final fantasy anche lei, è carina e...ti piacciono le bionde??

Ho altro da aggiungere?? non molto.
Ditemi qualcosa voi!!

X quanto riguarda Scamarcio...Beh, non fatemi credere che 3msc e hvdt sn bei film Oo

-.- non sopporto neanche i libri, per quanto mi riguarda sono una lagna: Moccia è uno degli scrittori più sopravvalutati del secolo.
parole sante una volta una tipa mi voleva fa vede 3msc......sono scappato dalla stanza pur di non vederloXD
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

Dark Knight

Citazione di: Riku Prince of Darkness
Citazione di: AzMaRy.KInfatti!! E' per questo che mi sembrava un pò strano... O.o Se vuoi, Sephy, ti posso presentare mia cugina di vent'anni.
Insomma...puoi provarci con lei: è una fan di final fantasy anche lei, è carina e...ti piacciono le bionde??

Ditemi qualcosa voi!!

X quanto riguarda Scamarcio...Beh, non fatemi credere che 3msc e hvdt sn bei film Oo

-.- non sopporto neanche i libri, per quanto mi riguarda sono una lagna: Moccia è uno degli scrittori più sopravvalutati del secolo.
parole sante una volta una tipa mi voleva fa vede 3msc......sono scappato dalla stanza pur di non vederloXD
matto!!! se una ragazza vuole vedere 3msc è fatta!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: NeMoPeccato, a God 87 Death Note non piace affatto. Tra voi non può funzionare
Tra loro?

Ma a dir la verità i requisiti base per una storia col God sono i seguenti:
-Devi aver fama di aver picchiato da piccola almeno 15 bambini aventi genitori che votassero centrodestra.
-Devi amare alla follia Lenin.
-Devi amare alla follia Fidel Castro.
-Devi aver letto e apprezzato almeno 6 libri sul comunismo.
-Devi essere atea e aver vandalizzato almeno 6 chiese cattoliche (o comunque rappresentanti una religione occidentale).
-Devi essere metallara fucking true e devi odiare il death melodico.
-Devi aver sognato la morte di Bush almeno 6 volte.
-Devi aver sognato la mia morte in maniera atroce e dolorosa almeno 1 volta
-Devi aver detto all'utente Great Sephiroth che non è un vero metallaro perchè ascolta il death melodico.
-Devi adorare la birra.
-Devi essere un'ubriacona.
-Devi adorare l'assenzio.
-Devi diffidare dei prodotti con le marche più famose perchè fanno capitalista.
-Devi odiare i capitalisti.
-Devi aver sognato la morte di Berlusconi almeno mezza volta.
-NON Devi conoscere vita, morte, miracoli e concetti di tutti i filosofi del mondo (compresi quelli che non li conosceva neppure la propria madre).
-Devi aver sognato la distruzione delle religioni almeno 6 volte.
-Devi considerare il sottoscritto un infame.
-Devi considerare il sottoscritto uno stronzo.
-Devi considerare il sottoscritto l'essere più abominevole mai comparso sul pianeta (dopo Ratzinger).

Mi pare fosse tutto qui

Piccola correzione. God mediamente odia i filosofi. Io non per nulla frequento la facoltà di filosofia alla statale di Milano.

Inoltre aggiungerei che per poter avere una storia con God devi:

- Pensare che il Progressive Metal/Rock faccia dormire, Queensryche esclusi
- Pensare che la morte NON può essere melodica
- Pensare che i protagonisti "buoni" degli anime abbiano torto a prescindere, a meno che non siano dei pazzi come Shinn Asuka o Lelouch (In particolare hanno torto Kira Yamato, Seiya di Pegasus e il buon vecchio Tsubasa, da noi conosciuto come Oliver Hutton)
- Utilizzare parole a caso in ambiti a caso, tipo "immaturo" - "esogeno" - "per antonomasia" etc
- Aspettarti che prima o poi il Great Sephiroth riesca nell'impresa di convertire tutto Z Gundam in formato AVI (50 puntate) risolvendo il problema dei sottotitoli che spariscono con la conversione

Great Sephiroth

Citazione di: Riku Prince of Darknessparole sante una volta una tipa mi voleva fa vede 3msc......sono scappato dalla stanza pur di non vederloXD

Bravo. Ti stimo. Metti sempre la tua dignità davanti ad una possibile chiavata. Le donne vanno e vengono, l'autostima te la devi costruire. Se tu fossi rimasto con lei a vedere 3msc solo per concludere dovresti vergognarti.

P.S: Fai una cosa, hai in mente tutte le cose che ho scritto in questo post? Ecco, se vuoi avere una vita sentimentale, dimenticale. Altrimenti diventi come God!

Riku Prince of Darkness

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: Riku Prince of Darkness

Ditemi qualcosa voi!!

matto!!! se una ragazza vuole vedere 3msc è fatta!!!
Nn era il mio tipo e poi era brutta cm la morte  
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

God 87

Citazione- Pensare che i protagonisti "buoni" degli anime abbiano torto a prescindere, a meno che non siano dei pazzi come Shinn Asuka o Lelouch (In particolare hanno torto Kira Yamato, Seiya di Pegasus e il buon vecchio Tsubasa, da noi conosciuto come Oliver Hutton)
Non hanno torto, semplicemente sono troppo perfetti e senza difetti da divenire istantaneamente delle merde. Cmq togli Seiya dalla lista, che non è una merda come gli altri due.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87
Citazione- Pensare che i protagonisti "buoni" degli anime abbiano torto a prescindere, a meno che non siano dei pazzi come Shinn Asuka o Lelouch (In particolare hanno torto Kira Yamato, Seiya di Pegasus e il buon vecchio Tsubasa, da noi conosciuto come Oliver Hutton)
Non hanno torto, semplicemente sono troppo perfetti e senza difetti da divenire istantaneamente delle merde. Cmq togli Seiya dalla lista, che non è una merda come gli altri due.

Urca, non pensavo avresti salvato Seiya. Al massimo Tsubasa.

Cmq ci tengo a precisare che io invece in genere tendo ad adorare i protagonisti che lui odia, storicamente.