Menu principale

Heroes

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2007, 22:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

io *__*

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']non mi sarei aspettato che kensei si incazzasse così tanto al punto di volersi vendicare di quel povero di hiro *__*

[/span]

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Citazione di: Dark Knightio *__*

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']non mi sarei aspettato che kensei si incazzasse così tanto al punto di volersi vendicare di quel povero di hiro *__*

[/span]

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']La domanda è: Adam ha ingannato Hiro dall'inizio o è stato Hiro che involontariamente ha scatenato tutto?[/span]

Dark Knight

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']di sicuro hiro ha scatenato involontariamente questa serie di eventi... forse che kensei ha ingannato peter spacciandosi per adam,che forse in realtà o è morto o è chissà dove... o forse lo stesso kensei è lo stesso adam...

[/span]  

Tidus™

ho finito d vedere la prima serie e mi sn visto la 1ma della seconda

bello nn c'è ke dire, l'ultima della 1ma alla fine mi ha commosso ;_;

detto questo il telefilm poteva dare molto d+

i momenti "epici" sn stati fatti davvero male sia come sceneggiatura, sia come regia, sia come effetti

e in quei momenti c metto:

salvataggio claire
sylar ke prova ad aprire la testa d peter
scontro "finale" tra peter e sylar

senza contare i taaaaaanti buki
tipo 5 anni dopo come si sn salvati niki, il padre d claire, il poliziotto etc.. visto ke c'è stata l'esplosione
potevano salvarsi giusto peter, claire e hiro
ma soprattutto, sempre "5 anni dopo" come si è salvato sylar? -.-
quando c vanno claire nn l'ha presa quindi dopo l'esplosione lui nn poteva rigenerarsi
aveva già il potere d nathan ed è volato via? ha fatto il giochetto ke ha fatto alla fine della serie cn lo scarafaggio? >_<
spero c sia qualke altra puntata sui "5anni dopo" anke se ormai nn esistono + quindi sarà difficile -__-'

e a proposito dello scarafaggio
possibile ke nessuno si sia accorto ke sylar nn è stirato ma s'è dato? -____________-

ma pd -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

Citazione di: Tidus™ho finito d vedere la prima serie e mi sn visto la 1ma della seconda

bello nn c'è ke dire, l'ultima della 1ma alla fine mi ha commosso ;_;

detto questo il telefilm poteva dare molto d+

i momenti "epici" sn stati fatti davvero male sia come sceneggiatura, sia come regia, sia come effetti

e in quei momenti c metto:

salvataggio claire
sylar ke prova ad aprire la testa d peter
scontro "finale" tra peter e sylar

senza contare i taaaaaanti buki
tipo 5 anni dopo come si sn salvati niki, il padre d claire, il poliziotto etc.. visto ke c'è stata l'esplosione
potevano salvarsi giusto peter, claire e hiro
ma soprattutto, sempre "5 anni dopo" come si è salvato sylar? -.-
quando c vanno claire nn l'ha presa quindi dopo l'esplosione lui nn poteva rigenerarsi
aveva già il potere d nathan ed è volato via? ha fatto il giochetto ke ha fatto alla fine della serie cn lo scarafaggio? >_<
spero c sia qualke altra puntata sui "5anni dopo" anke se ormai nn esistono + quindi sarà difficile -__-'

e a proposito dello scarafaggio
possibile ke nessuno si sia accorto ke sylar nn è stirato ma s'è dato? -____________-

ma pd -.-
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']sicuro che sylar se ne è andato DA SOLO? vedrai nella seconda serie..

comunque non dare molto retta a quella puntata.. è solo un universo di un futuro alternativo.. in questo telefilm ci sono troppi viaggi nel tempo *__*[/span]

Tidus™

hai ragione nn c avevo pensato, ma cmq ke lasciano il suo corpo lì e se ne vanno (quindi nn si accorgono ke viene portato via)? -.-
o nn si accorgono proprio ke è sparito? -.- nella 2da serie sn ancora convinti ke sia stirato

vabè amen

anke se il futuro post-bomba mi piaceva *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

Citazione di: Tidus™hai ragione nn c avevo pensato, ma cmq ke lasciano il suo corpo lì e se ne vanno (quindi nn si accorgono ke viene portato via)? -.-
o nn si accorgono proprio ke è sparito? -.- nella 2da serie sn ancora convinti ke sia stirato

vabè amen

anke se il futuro post-bomba mi piaceva *_*
beh se è per questo ci saranno altre visioni del futuro...*__*

Dark Knight

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']2x07 : le mie teorie sulla falsa identità di kensei erano sbagliate;in realtà è lui l'adam di cui parlava bob e il padre di matt...

figata *_*[/span]

Tidus™

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']se hiro si fosse fatto una pugnetta invece d sbavare dietro la tipa nn sarebbe accaduto niente >_<

fatti una sega, salva il mondo

nn capisco xke vuole fare fuori l'organizzazione xò.... nn c'appizza molto cn hiro, poteva trovarlo cmq

poi dicono ke prima era buono, voleva salvare il mondo..... se era incazzato da 400anni nn avrebbe senso tutto ciò... difficilmente può essere una strategia

mi viene qualke dubbio ke forse nn sia il vero adam... sarebbe troppo scontato o.o[/span]

tutto bellissimo cmq *_* apparte qualke vaccatina quà e là incoerente -.-

stasera mi vedo la 8

Dark Knight

aspetto la nona puntata per capirci meglio...

FFlegend

Il mio rappresentante d'istituto è uguale a Sylar.

Andrew01

Il cambio di programmazione di Heroes è una gran puttanata in puro stile medioset... l'han messo in prima serata di domenica sperando che raccogliesse ascolti da record come quelli di Dr. House ma non hanno pensato forse che il pubblico a cui è diretto è un pò meno ampio rispetto a quello di mr zoppo. E poi visti i risultati non soddisfacenti han pensato bene di spostarlo il mercoledì a mezzanotte meno un quarto a 4 puntate dalla fine della serie... a fare la programmazione di rete così son buoni tutti... il fatto è che se lo possono permettere perchè cmq non c'è nessuna sorta di concorrenza a livello di reti televisive in italia. Vabbè fine dello sfogo...

Per quel che riguarda Lost a me ha appassionato molto... devo ancora vedere la terza serie ma fino ad ora mi ha tenuto con un livello di curiosità costante... secondo me è ben sviluppato e i personaggi principali sono caratterizzati a dovere. Credo di aver battuto Texx e Pink dato che la seconda serie me la sono sparata in 2 giorni

Magari apro un sondaggino..

fabry

Vista l'altra sera l'ottava puntata...sempre più appassionante *__*

finalmente s'è capito come sono andate le cose per Maya, e cosa è successo nel finale della prima serie...come sopra, anche io attendo con ansia la nona puntata *__*

Tidus™

vista anke io *_*

ancora nn si capisce ki sia nel "giusto"... se mai c sia una parte "giusta"

nemmeno sn così sicuro ke adam sia ancora incazzato... sn passati pure 400anni

vojo le prossime puntate >_<
mi sembra ke in america la trasmettano il 19...ma ho sentito dello sciopero dej sceneggiatori... speriamo ce ne abbiano ancora un pò -.-

T-Metal

Ragazzi vista la nona puntata :|

Assurda :0