Menu principale

Heroes

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2007, 22:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

non dirlo... che devo ancora scaricarla :O*********

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

T l'ho vista ma nn mi sembra sia così assurda -.-

mi hai creato troppe aspettative ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Citazione di: Tidus™T l'ho vista ma nn mi sembra sia così assurda -.-

mi hai creato troppe aspettative ;_;

beh dai ci sono delle belle spezzate di gambe:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']la scena con Hiro e il padre poi è troppo bella, soprattutto quando hiro decide di vendicarsi[/span]

Tidus™

mi aspettavo colpi d scena + grande xò -.- alla fine si sn avute solamente conferme a ciò ke si poteva capire nelle puntate precedenti... inoltre niente sylar e niente peter >_<

x il resto nn mi piace la piega ke sta prendendo riguardo [span style=\'color:#000000;background:#000000\']il sangue d adam e claire. sta diventando dragonball ke stirano tutti ma tanto nn ce ne frega un cazzo ke c sn le sfere. in db hanno dato un limite, dovranno inventarsi qualcosa anke qui altrimenti si perde tutta "l'ansia" ke succeda qualcosa... nn sò se mi sn spiegato bene. nn bastava hiro? [/span]
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

oddio che puntata *__*

per quanto riguarda peter [span style=\'color:#000000;background:#000000\']ha rotto le palle,è stato meglio che non sia comparso perchè mi sta troppo sulle balle... ma perchè lo sto mettendo in spoiler??? bho

poi una cosa che mi intriga parecchio è elle... secondo me cambierà fazione e si ribellerà al padre... spero che quel gesto che ha fatto nel furgone nei confronti del padre non sia solo un piccolo episodio isolato... ma tanto già prevedo che morirà,la povera ex-veronica mars ;_;...

e poi finalmente hiro ha tirato fuori le palle!! e che cazzo!! per un intera stagione ha fatto il coglione fanatico che doveva salvare il mondo,e poi doveva cercare la spada,e poi doveva giocare a poker,e poi doveva fare quello e poi quell'altro...ora finalmente la sua evoluzione psicologica ha raggiunto un punto molto interessante...

per quanto riguarda invece mohinder è una svolta interessante... è bello vedere come non tutti i buoni siano i cattivi e viceversa,anche se alla fine nessuno può dettare cosa è giusto e cosa sia sbagliato...[/span]

fabry

Scaricata ieri sera....a breve la guarderò...

Dark Knight

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']*_*  sono rimasto così quando ho visto il finale della puntata 10....

non avrei immaginato che hiro e peter avrebbe combattuto ...

comunque cattiva notizia per i fan di heroes... a quanto pare la seconda serie terminerà all'undicesima puntata per via dello sciopero degli sceneggiatori...  quindi a quanto pare la puntata 11 sarà anche l'ultima...[/span]

T-Metal

Citazione di: Dark Knight[span style=\'color:#000000;background:#000000\']*_*  sono rimasto così quando ho visto il finale della puntata 10....

comunque cattiva notizia per i fan di heroes... a quanto pare la seconda serie terminerà all'undicesima puntata per via dello sciopero degli sceneggiatori...  quindi a quanto pare la puntata 11 sarà anche l'ultima...[/span]

Si ho sentito anche io dello sciopero dei produttori... Ma guarda che al massimo smetteranno di trasmetterlo, perchè tutta la seconda serie per intero è stata già girata...

Comunque

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']finalmente hanno cambiato di un minimo peter... Prima si era il figo, il protagonista iperpotente e bla bla bla, ma mi stava alle palle perchè era tutto incentrato su di lui e tutti amavano esclusivamente peter -_-
Ora spero che Hiro nella prossima gli rompe il culo *_*
Intanto povera la cugina del piccolo Mikah e Elle sempre più intrigante son d'accordo. Mi ha fatto pena quando stava spiando Claire e non è riuscita ad accendere la macchina ;_;[/span]

Dark Knight

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Dark Knight[span style=\'color:#000000;background:#000000\']*_*  sono rimasto così quando ho visto il finale della puntata 10....

Si ho sentito anche io dello sciopero dei produttori... Ma guarda che al massimo smetteranno di trasmetterlo, perchè tutta la seconda serie per intero è stata già girata...

Comunque

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']finalmente hanno cambiato di un minimo peter... Prima si era il figo, il protagonista iperpotente e bla bla bla, ma mi stava alle palle perchè era tutto incentrato su di lui e tutti amavano esclusivamente peter -_-
Ora spero che Hiro nella prossima gli rompe il culo *_*
Intanto povera la cugina del piccolo Mikah e Elle sempre più intrigante son d'accordo. Mi ha fatto pena quando stava spiando Claire e non è riuscita ad accendere la macchina ;_;[/span]
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']è vero ;_; piccola kirsten bell con il potere di folgorare e che non hai mai trombato ;_;

sono d'accordo anche riguardo peter.. finalmente questa serie non è incentrata solo (o almeno per la maggior parte ) su di lui...

comunque credo che hiro prenderà tante sculacciate dal super peter(che tra le altre cose è davvero un ritardato mentale..ma questo si era capito dalla prima serie -nathan,credo di saper volare- -_-) ... [/span]

Tidus™

vista la 10, porca miseria bellissima pure questa *_*

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ma sn sempre colpa d peter i casini ke accadono? *_* pure hiro xò... invece d spiegarj la situazione j va a dire "ha ucciso mio padre"... ora j sta bene ke peter j rompe il culo. quello ke nn riesco a capire è dove vojono andare a parare cn sylar. nn penso faranno una cosa "uccido tutti xke sn cattivo e poi domino il mondo" altrimenti mi cadono le palle. vedendo ke la parte virus sta già a buon punto forse sarà risolta nei prossimi episodi e la seconda parte della seconda serie (ke diventerà la terza ;_;) sarà incentrata d+su sylar
oppure ancora, sylar si intreccerà alla questione virus... ma così sarà una minestra riscaldata, virus al posto della bomba -.-

va bè ho capito, mi faccio troppe domande -_-'

aspetto la prossima, ultima puntata ;_;[/span]

riguardo lo sciopero

nn credo ke abbiano già girato tutte le puntate, altrimenti sticazzi dello sciopero e le mandavano in onda

edit: piccolo appunto -.-

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ke grandissima cazzata ke la testa nn si rigenera... mi ha fatto proprio cascare le palle -_____-
cazzo peter era il centro d un'esplosione atomica... anke adam è saltato x aria... e stanno ancora tutti e 2 lì -_-[/span]

Dark Knight

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']forse intendevano che la testa non sarebbe riscresciuta senza il cervello *_*[/span]

Tidus™

si intendevo quello, nn mi venissero a racconare ke, testa o cervello, in un'esplosione d quel tipo nn si smaciullano -_-

T-Metal

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']a me ha fatto un po' cascare le balle il fatto che Adam sia immortale, una cosa fin troppo pacchiana -_-
Per il resto Hiro regna, Peter è un demente, potente, ma pur sempre demente   [/span] <--------- Oddio bellissima st'emote sul nero
Sfido adesso se non vi vien voglia di legge lo spoiler

Dark Knight

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']e che spoiler!!!   [/span]

LordVoldemort

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']andate affanculo voi che mi costringete a leggere tutti sti spoiler tentato dalla curiosità[/span]

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...