Menu principale

Il/la Cantante Dei Tochio Otel

Aperto da Dark Knight, 29 Ottobre 2007, 23:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

I Tokio Hotel sono l'ennesima dimostrazione di come la società tenda a massificare tutto, persino ciò che nasce come tentativo di discostarsi da essa, di ribellarsi. Ecco quindi che la società fagocita tutto, prima il rock, poi il punk e adesso il dark col proliferare di questa cultura emo o pseudo glam-dark che poco ha a che fare con i temi stessi che affronta. Sono band create dalle major per fottere la testa di ragazzini che cercano a tutti i costi un look diverso da quello imperante, si identificano con questi generi e aderiscono loro stessi a una moda che non è diversa da quella definita "truzza" o "commerciale". Cambiano i colori e vagamente i temi ma il risultato è sempre lo stesso. La massificazione dell'invidivuo non nel suo stato sociale ma nel suo essere profondo, nei suoi gusti e nel suo tentativo di discostarsi dalla stessa massificazione.

Il prossimo obbiettivo quale sarà? Il metal?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cigiri18

già si possono sentire canzoni truzzo-metal(base truzza + musica "metal"), fa schifo, ma già ci stanno provando.
e pensa quando avranno fatto anche il metal, pensate al truzzo-classico, o al truzzo-blues  
li si che saranno cazzi..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

The_Great_Sephiroth

L'importante è massificare. L'hanno fatto con i jeans (che prima venivano indossati dagli operai e poi dai giovani ribelli) e con quasi tutta la musica, mi domando quante altre ribellioni la gente si inventerà ancora che poi verranno puntualmente massificate.

Ah fortunato io, che vivo nella mia oasi felice fatta di cose che piacciono a me e che mi chiudono nei miei gusti e basta °_°

Alternative-One

Citazione di: The Great SephirothIl prossimo obbiettivo quale sarà? Il metal?

ahia tgs qui mi cadi

a.d. 2000: nasce il nu metal

(morto tipo tre anni dopo. Non sono riusciti nel loro intento)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: The Great SephirothIl prossimo obbiettivo quale sarà? Il metal?

ahia tgs qui mi cadi

a.d. 2000: nasce il nu metal

(morto tipo tre anni dopo. Non sono riusciti nel loro intento)

Certe esperienze nu-metal (aka System of a Down e BASTA) non sono affato male, anzi °_°
Comunque si, non ha avuto fortuna. Ma non avere paura, prima o poi scopriranno la formula giusta per infamare anche il vecchio metallo. E' peggio del contagio di Occhi bianchi sul Pianeta Terra di Matheson °_°

Alternative-One

Citazione di: The Great SephirothCerte esperienze nu-metal (aka System of a Down e BASTA) non sono affato male, anzi °_°
Comunque si, non ha avuto fortuna. Ma non avere paura, prima o poi scopriranno la formula giusta per infamare anche il vecchio metallo. E' peggio del contagio di Occhi bianchi sul Pianeta Terra di Matheson °_°

nono ma a me il numetal piace... è un genere orecchiabile, ritornelli che ti prendono e pezzi belli carichi... solo che magari è un genere che sta un po' "in the middle", e quindi non piace ai metalloni che predicano DTFM! e nemmeno ai fighetti perchè lo considerano troppo cattivo.

di fortuna ne ha avuta anche troppa (e soprattutto son venuti fuori gruppi assolutamente indegni), però è nato come una moda, e le mode si sa, sono destinate a durare poco...

e infatti la gente valida (papa roach, staind, anche linkin park ti dirò) è stata costretta a cambiare completamente genere, trasformandosi in uno pseudo alternative rock <- vende MOLTO meno, cmq meglio che sparire  ... destino che cmq è toccato almeno all'80% delle band che andavano alla grande 8 anni fa (anche i SOAD credo... non lo so bene perchè non mi piacciono molto e quindi non li seguo.. anche se fanno singoli da paura *_* poi mi si sciupano sui full lenght ma questo è un giudizio strettamente personale)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

La penso come te sui full lenght dei SOAD ma di tutto il genere a prescindere. Sono arrivato a un'evoluzione musicale (mia, non sto dicendo che io ne so più di quelli che ascoltano altri generi badate) che ogni tanto mi fa ascoltare una o due canzoni dei SOAD & co. per mettermi la carica però i full lenght che ascolto sono di tutt'altro genere^^

Comunque per tornate IT il cantante dei Tochietti è ghei.

fire95

Citazione di: The Great SephirothComunque per tornate IT il cantante dei Tochietti è ghei.

infatti i miei compagni (quelli a cui non piacciono) li chiamano Frocio Hotel

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

cigiri18

Citazione di: fire95
Citazione di: The Great SephirothComunque per tornate IT il cantante dei Tochietti è ghei.

avete un umorismo meglio di omega-cloud..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

The_Great_Sephiroth

Citazione di: cigiri18
Citazione di: fire95

avete un umorismo meglio di omega-cloud..

si fa quel che si può

FrozenHeart

non so se ieri ero sverso io, ma ho visto una pubblicità di un cd in uscita dei tokyo hotel... ad un certo punto ho sentito la voce esterna dire: "la bellissima voce dellA cantante... (bla bla)" (citava più o meno così)...  

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Dark Knight

ho visto la pubblicità di un libro dei tokio hotel *_* voglio comprarlo

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Dark Knightho visto la pubblicità di un libro dei tokio hotel *_* voglio comprarlo
forse allora era la pubblicità del libro quella di cui parlo, ma ho sentito che parlava del cantante al femminile

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

rika

come fanno a non piacervi????il loro ultimo album è strafigo!!!!!!chi è che conosce 'SCREAM'?immagino nessuno  ...sigh....eppure è COSì BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PROVATE a dire che sono da 'bimbominkia' perchè piacciono a tutti!e che ne dite degli altri cantanti?potrebbero essere ghey senza che lo dimostrino! come anche per i TH possono SEMBRARE ghey ma non lo sono!!!!le cose coincidono!!!

Tidus™

rika ti conosco ma ancora nn riesco a capire ki 6 >_<

quel "della cantante" l'ho sentito anke io o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.