Menu principale

Yuna in "Yuna version"...

Aperto da Tidus™, 16 Luglio 2002, 14:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Rikku88

Nn è male come idea!!!!!!!!!! :0  :0  :0
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Phemt

io sapevo che la yuna's version fosse ffx visto dalla parte di yuna e lo stesso vale per la versione di rikku...siete sicuri che siano sequel (fonte?)? ???

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

katoplepa

vero phemt
se non sono sequel, che senso ha rifare il gioco uguale ma visto da altri occhi? perchè di rifare il pellegrinaggio uguale si tratta... qualcuno l'aveva già detto mi pare...
Tidus illuminaci (illuminaci Mogutarò)

Phemt

Citazionevero phemt
se non sono sequel, che senso ha rifare il gioco uguale ma visto da altri occhi? perchè di rifare il pellegrinaggio uguale si tratta... qualcuno l'aveva già detto mi pare...
Tidus illuminaci (illuminaci Mogutarò)
e rifarlo due volte poi!!! (BAAA)
Sarebbe stato molto meglio ff7 per ps2 o qualcos'altro... :(

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Zaffiro

Citazioneio sapevo che la yuna's version fosse ffx visto dalla parte di yuna e lo stesso vale per la versione di rikku...siete sicuri che siano sequel (fonte?)? ???
La fonte personalmente non la so ma questa idea credo sia nata dal fatto che nel vero Final Fantasy X International c'è quel filmato dell'another story che mostra Yuna che decide di intraprendere un viaggio insieme  agli altri per salvare Tidus dalla prigione. Quindi la maggior parte dei frequentatori del forum (compreso il sottoscritto) è convinta che FFX Yuna Version e Rikku Version siano il proseguimento o lo sviluppo di quella piccola anticipazione, naturalmente solo la Square ci saprà illuminare in proposito e visto che in Jappo questi due progetti non sono ancora stati conclusi dovrà passare ancora tanta di acqua sotto i ponti prima di riuscire a sapere qualcosa di sicuro.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

sequel allora...
ma scusa c'è un particolare che mi sfugge: salvare Tidus dalla prigione?  :0

Zaffiro

comunque non penso sia FFX visto dal punto di vista di Yuna o di Rikku anche perchè non avrebbe senso e verrebbe da chiedersi perche non fare anche Lulu Version, Wakka Version ecc ecc.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Zaffiro

Citazionesequel allora...
ma scusa c'è un particolare che mi sfugge: salvare Tidus dalla prigione?  :0
Nel filmato dell'another story si vede Rikku che porta a Yuna una filmosfera trovata sul monte Gagazet da Kimahri, le immagini sono distorte ma si sente la voce di Tidus e si capisce che è stato arrestato ed imprigionato (credo a bevelle, proprio come il padre). Alla fine Yuna si convince e decide di intraprendere un nuovo viaggio per salvarlo in quanto perchè si deve accontentare di un attimo di tranquillità quando si esercita sott'acqua con Wakka a trattenere il respiro quando potrebbe essere molto più felice (con Tidus aveva trattenuto molto più a lungo il respiro  :gren: )
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Tidus™

Citazionecarine quelle faccine... ce n'è pure una ... da culo!
cmq Tidus a me sta storia delle versioni aggiuntive... boh? adesso con sta scusa mi fanno delle versioni aggiuntive di tutti gli FF e ci cambiano tutto, i background, i retroscena, i finali, non so se sia giusto, piuttosto che fare Yuna e Rikku vers, potevano impiegare i soldi per rifare FF7 con tecnologia Ps2 lasciando la storia com'era... aggiungendo delle weapon magari!
insomma non vorrei che ora ci stravolgessero la storia e ci dessero in pasto delle situazioni assurde... che dopo rimaniamo tutti così: "ma allora?!"
(non so se sono stato chiaro...)
sò ke è brutto xò è così... magari un ffvii su ps2... sbav sbav...
cmq, queste versioni aggiuntive dovrebbero essere come delle quest, come delle sottostorie ke xò sono anke il continuo d ffx (almeno credo sia così).
appena caricato ffx se ci fate caso c'è una scritta "final fantasy x project" ciò stava già a significare ke il "proggetto" ffx nn sarebbe finito col gioco ma c sarebbe stato qualcos'altro.
lo scenario dovrebbe essere lo stesso, forse aggiungeranno qualke zona, dato ke sarà lo stesso anke il motore grafico.
io nn sono molto favorevole a questo... era mejo ke finiva lì.
cmq lo sviluppo d queste versioni è ufficiale, ffx another story è ufficiale ed esiste, quindi nn è nemmeno da prendere in considerazione ke rifanno il gioco dal punto d vista d yuna e rikku... altrimenti hanno fatto another story xke o sono scemi, o nn avevano niente da fare.
in questo forum "qualcuno" nn è molto informato  

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

allora tutti i dubbi anche dell'altro post "uno splendido finale" sono sciolti (come shiva...) cioè se Tidus è imprigionato allora è vivo! quindi quando lo vediamo in acqua probabilmente lui è rimasto su Spira... lo deduco da quanto dite voi...

in ogni caso questa storia dei rifacimenti/seguiti/versioni aggiuntive non mi sfagiola, come le ultime news su FF11 con personaggi da level UP limitato e quest secondarie + nuovi mostri da downloadare dal portale per apprendere nuove tecniche... e già si sente parlare di un FF12 con TURBO da imparare da quest secondarie difficili scaricabili dal portale, stessa cosa per nuovi eoni eccetera... stiamo prendendo una pieghetta mica tanto comoda: sfruttamento al massimo di FF e dell'appeal che la serie ha sui fan, tutti a scaricare aggiornamenti: hai scaricato OMEGA-BETA ? è incazzatissima! come si fa ad ucciderla? devi scaricare il turbo SUPERNOVA e portarlo al massimo scaricando la quest delle SCIMMIE SALTERINE... no dai ragazzi, non andiamo in questa direzione..

repeat

eheheheh le scimmie salterine   :gren:  :gren: sarà che in alcuni topic si parla del "futuro incerto"...nn sarebbe meglio parlare del presente certo? :ninja:

Tidus mi hai fatto morire con la faccina che si arrampica   :gren:  e quella che si voltaaaaaaa ahahahahah   :gren:  :gren:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Loki

Scusate...forse l'avete già postato altrove....
Non è che potreste d'armi un url di un sito "serio" dove si parla di queste fantomatiche versioni...?
Onestamente mi puzzano incredibilmente di bufala.....

Tidus™

con le faccine mi sono limitato... ne ho certe...  :gren:

cmq kato mi trovi daccordo anke questa volta. stiamo perdendo il vero spirito d ff... già in questo ffx l'atmosfera ke si respira nn è + quella d un tempo... poi stanno cercando di sfruttare al max il playonline, sputtanando la saga d ff con questo "final fantasy" (??) 11... il nome ff sta diventando solo un logo da sfruttare, solo un simbolo x fare i soldi... spero ke cambino direzione...

un sito? nn saprei, forse anke su quello della square (nn lo sò xò...)
cmq tutti sanno d queste versioni, è praticamente ufficiale. dato ke another story è un'intro ad una sottoavventura credo ke siano la stessa cosa.

Tidus vivo? ha toccato spira no? anke il padre l'aveva toccata, infatti nn è svanito ma è................ da yuna... x questo avevo detto ke il 5 ke si danno tidus e il padre era solo "scenico" ma razionalmente nn poteva avvenire.
poi l'avete visto tutti tidus in acqua... + vivo d così!! ke si deve mettere un cartello in fronte con scritto SONO VIVO?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

io spero ke ci siano nuovi e potentissimi eoni......speriamo...   :gren:
bye

Tidus™

magari tornerà qualcuno d quelli passati (quetzal, magari kor...) ma nn credo lascieranno fuori i nonnetti (ifrit, shiva, bahamut...). staremo a vedere