Menu principale

Yuna in "Yuna version"...

Aperto da Tidus™, 16 Luglio 2002, 14:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Ice Tidus

Cmq io vorrei nuovi eoni Bye
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Stefano71

Tratto da una News di Final Fantasy Online :-)

CitazioneHowever, according to a Japanese news site, Square has announced that two side stories are to be developed in a planned saga based on the characters and storyline of Spira after the ending of Final Fantasy X.

Meditate gente meditate ..... anzi aspettate :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

VValentine

però francamente... voi ne parlate tanto, sui siti se ne parla tanto... ma non mi risulta che square abbia detto qualcosa a proposito di ste due fantomatiche versioni... boh, me convince poco la cosa=P
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

CitazioneRaga riguardo a Yuna e Rikku e l'another story,sono stufo di dirlo,ma saranno solo punti di vista diversi!!!!!!
LA STORIA NN SI RIPETE MAI E NN CONTINUA(FORSE FORSE FORSE CON FF7 E 8,MA NN COL 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke dici?? se c sarà un seguito c sarà molto + probabilmente col 10 ke col 7 o 8, o 9... è l'unico ff ke nella presenzazione ha la dicitura ha "Final Fantasy X project"!! già questo dice molto. farlo da punti d vista diversi?? durerebbe meno d metal gear e vorrei proprio vedere ki lo compra!!

CitazioneTratto da una News di Final Fantasy Online :-)

Citazione  
However, according to a Japanese news site, Square has announced that two side stories are to be developed in a planned saga based on the characters and storyline of Spira after the ending of Final Fantasy X.

Meditate gente meditate ..... anzi aspettate :-)))))

una conferma in +... le riviste nn sn così sprovvedute (nn tutte) e se danno queste notizie qualcosa sapranno... avranno qualke conoscente di qualke conoscente di qualke conoscente ke ha un conoscente ke lavora alla square no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

sn 2 sottostorie ke hanno come protagonisti rikku e yuna... nn vedo cosa c sia d così strano...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus55

raga vi faccio notare una cosa prima di andare da sin . provate a tornare indietro e andate alla grotta del crepaccio e andate al naos e guardate cosa vi dice il ''caro''intercessorre (ladro  (destroy)  ) andate , andate e poi riferite  :gren:

Il miglior gioco mai uscito !

Tidus™

lo sapevamo già tutti (credo...) nn ricordo ki lo ha anke nella firma... corri sogno e diventa realtà... bla bla bla...

tidus55

be puo darsi che si riferisca al seguito no ?

Stefano71

No .... si riferiva al fatto che nel finale ....... oooops

S
p
o
i
l
e
r

Che nel finale lui diventa realtà :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

già già... come è diventato realtà anke il padre... l'unica fessa della famija sembra sia stata la madre  :gren:

Tidus™

umh?!?
tidus55... quale sarebbe il mijor gioco mai uscito?!?!?!?!?!?!?!

tidus55

FFX . l miglior gioco  per ps2 si intende  ;)

Tidus™

ah ecco... se t riferivi solo ai giochi x ps2 allora ok (c'è solo ffx d gdr vero, t credo ke è il mijore  :gren: )

VValentine

ribadisco che la mancanza di qualunque conferma ufficiale mi rende molto dubbioso...

e comunque anche valkirye profile ha scritto all'inizio "profile project", ma non ho notizie riguardo a eventuali seguiti...

ma chi sono io per infrangere i sogni e le speranze degli altri?

ahhhh...
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

beh, sn solo voci d corridoio, lo sappiamo... nn sò nemmeno se (se le faranno) le comprerei... cmq il finale another story fa pensare a questo, forse proprio x questo sn nate queste voci... parlarne nn uccide nessuno, credo siano tutti consapevoli ke nn c'è niente d ufficiale...