Menu principale

Yuna in "Yuna version"...

Aperto da Tidus™, 16 Luglio 2002, 14:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

yumi

CitazioneStavolta cmq la square l'ha fatta grossa... te lo immagini un final fantasy senza summon? non è degno di portare il nome final fantasy!!!
Effettivamente perde un po' il senso. I summon sono sempre stati al centro dell'attenzione...secondo me pero' ci sara' qlcs di vagamente simile....

Tidus™

sn daccordo con tutti e 2 i tuoi post yumi...
ff7 su ps2... sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv :O°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Se nn sbaglio mi pare di aver letto che in un modo o nell'altro gli eoni ci saranno, nn so xò se sarà Yuna a invocarli o qualcun'altro

Stefano71

Beh se notate nel filmato sembra che Yuna prende un qualche potere 'Assimilando' ( sembra ) la cicciona delle Magus :-)))

FF7 nella PS2 :O°° °°°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Carbuncle

magari ff7 x la ps2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(
Cmq io ho votato altro,... xke ji eoni ,alla fine di ffx, sonop stati distrutti

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

io penso solo ke se vedo la supernova d sephiroth e l'omnislash d cloud su ps2 a 128bit..... infarto! O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

yumi

ma se vedo sephiroth su ps2 me lo sposo!!!!Tutto bello definito ad alta risoluzione....che uomo!!!!Quanto vorrei essere un videogioco!!!!
ormai sono completamente avulsa dalla realta'...e ingegneria ha peggiorato la mia situazione!   :gren:  :gren:

Sefiro

:gren:  :gren:

Yumi.........pensa se ti facevano fare la parte di Yuna in ffx-2

muahahahaha

Stefano71

Citazionema se vedo sephiroth su ps2 me lo sposo!!!!
Allora il 15 Novembre ( Kingdom Hearts ) ci inviti ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

yumi

C'e' anche sephiroth???credevo ci fosse solo cloud di FFVII...

yumi

Citazione   

Yumi.........pensa se ti facevano fare la parte di Yuna in ffx-2

muahahahaha
be' non per essere sbruffona ma vestita come yuna facevo la mia figura!!!;)...magari non ho proprio il sedere che sfida la forza di gravita' come lei...ma devo dire che nessuno si e' mai lamentato!;P

Richter

già...ci sarà anke wakka tidus e la bellissima aeris...io ho visto un primo piano di sephirot.....vedrete  sapete ke bisogna combattere contro cloud?io non ho il coraggio...

yumi

So che bisogna combattere contro cloud(ho un filmato)....personalmente io adotterei un tecnica. Avete presente il tackle di tekken, quello che sbatti a terra un avversario e poi lo riempi di cazzotti???Io ho in mente una cosa simile...pero' dopo i cazzotti non glieli do...magari qlcs altro...   :gren:  :gren:

Stefano71

Citazionebe' non per essere sbruffona ma vestita come yuna facevo la mia figura!!!;)...magari non ho proprio il sedere che sfida la forza di gravita' come lei...ma devo dire che nessuno si e' mai lamentato!;P
Hai sfilato con il vestito di Yuna ??

Dove a Roma o Lucca ??

Se eri a Lucca allora mi sa che ti ho visto ....... eri con una amica che era vestita da Lulu ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Fiollola

.