Menu principale

le WEAPON

Aperto da DjMarco, 16 Luglio 2002, 16:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

ho detto una cazzata xkè ho inteso un'altra cosa.... non avevo capito bene... uff...!!!!!!!

devo fare + attenzione...cmq avevo 2 master summon,1 master magic e 2 master commanD ^_^

ah kato sei autorizzato a massacrarmi con il tuo attacco meteo... uccidimi pure...dopo ste cazzate.. ;( ehehe

auron

le weapon di ff7 sono facili odifficili per voi????????????

io trovo piu' difficili i dark eoni di ff10
oppure omega weapon di ff8
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

katoplepa

stesso discorso di prima Auron...
le weapon di FF7 erano veramente toste ed ho faticato, Emerlad l'ho sconfitta proprio al pelo dei 20 minuti e Ruby mi ha fatto sudare, ma perchè non ero ancora a Lv99...

omega in FF8 era durissima, vero , ma avevo la Med Del Mago e quindi ho usato lo stratagemma a mio vantaggio...

i dark-eoni sono effettivamente fortissimi e hanno attacchi che uccidono istantaneamente, di primo achito mi viene da dire che forse sono i+ forti ma seguendo le indiczioni di Eden e con molto allenamento sto già ottenendo dei risultati tali percui riesco a dire la mia in battaglia...

siamo sempre lì: se sei forte ce la fai, se non lo sei schianti, a questo punto ritorna in voga la tesi di VValentine per la quale se ci si allena i mostri diventano troppo facili... (forse...)

Tidus™

secondo me i dark eoni sn stati messi x rompere le palle a noi poveri giocatori ke vojami finirlo al 100%!!!
cioè... con le wheapon anke se nn stavi potenziato, faticavi tantissimo sprecavi quasi tutto e dovevi avere un pò d fortuna, xò era possibile ucciderle anke cosi, credo ke in ffvii avevano il livello d esperienza anke i mostri e saliva con il tuo. cmq apparte questo era possibile ucciderle.
in ffx è solo una cavolata x aumentare una longevità abbastanza bassa, infatti se vai dai dark eoni nn c'è modo di ucciderli, t devi fare almeno un paio d'ore d allenamento.
a me è sembrata una cosa carina, soprattutto x uno ke cerca i boss potenti (no yu-yevon...) xò troppo "irreale".
nn sò se mi sono spiegato... spero d si  :)

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

comunque una volta di queste voglio batterle le due weapon... mia sorella una volta si era tanto accanita che per poco non ci riusciva!!!!
pero?
il problema é quello di portale a livello master tutte per poi ottenere le master magic e summon...
il che é davvero lungo é straziante!!!

bye

DjMarco

oppure saccagni la emerald.... e hai le 3 master

katoplepa

Citazionecomunque una volta di queste voglio batterle le due weapon... mia sorella una volta si era tanto accanita che per poco non ci riusciva!!!!
pero?
il problema é quello di portale a livello master tutte per poi ottenere le master magic e summon...
il che é davvero lungo é straziante!!!

bye
ammazzateò Achille, dopo Ozma scopro che nemmeno le weapon hai seccato... allora devo allungare la mia firma con le foto di Ruby e compagnia sempre in tuo onore...  :gren:
peccato che non sia facile trovare quelle foto, dovrei andare a ricaricare qualcuno dei miei salvataggi vecchi...
ciaooooo

DjMarco

achille ma omega e ultima nell'8 le hai uccise?e nel 10(non che ci voja molto...)?

Stefano71

Io mi metto nella schiera che ha visto tutte le Weapon ma non ne ho battuta neanche io :-))))

Emerald Weapon : arrivo da lei ..... KOR .... non la ammazza e con due schiacciate mi fa fuori il party ......
Ruby Weapon : ci sbatto contro con la nave ... ?? .... KOR ... gli fa 0 di danno ..... un paio di colpi e ciao ciao party .....
Ultima Weapon (FF8) : arrivo da lei ... si e no che faccio qualche colpo e via .... raus party
Omega Weapon : sopravvivo a malapena ai due colpi ( dato che avevo 9.999 ) ma poi il supercolpo che sembra meteor potente .... Bye
Ozma : non ho finito il minigioco dei mostri amichevoli quindi appena arrivo da lui ....... RAUS ..
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

DjMarco

ff7

emerald : devi avere una KOR a lvl minimo  e 2 mime materia...
inizi a evocarlo...poi mime e ankora mime...poi di nuovo,...poi mime e ankora mime ecc... al max  ti butti contro x fargli omnislash 3 o 4 volte poi skiatta!!!

ruby: devi scendere dall'highwind e uccidi 2 membri del party (io lascerei cloud in vita) e poi vai e con omnislash e le summon vedi di cavartela ... usa la magia WALL

le altre 2 spero che tu le abbia uccise!!

ff8

ultima : ci vuole veramente poko e ossia haste+aura su squall + zero sulla skifezza...e via con cuore di pietra...gli altri curano

omega : stessa strategia ma ci metti 5 min in + ^_^

ozma manko sapevo che esistesse e perciò non so che dirti...qll di ffx spero le abbia uccise visto che non sono un granke (70mila e 1 mil...)

Norua

le weapon del sette erano veramente forti..... però al primo colpo l'ho seccate....
x DjMarco..... quando combatto con ruby devi entrare in battaglia con un solo personaggio, ma quando appaiono gli artigli puoi resuscitare gli altri due.... così la battaglia è ankora più facile.....
bye

katoplepa

norua non lo sapevo questo particolare...
cmq io ai tempi non frequentavo nessun forum e come un coglione facevo partire l'incontro con tutti e 3 i personaggi, poi se risucchiava nella sabbia Cloud resettavo e ricaricavo, fino a che Cloud non era l'unico a rimanere... (che pirla che ero...) poi la mazziavo... e non avevo ancora Omnislash in quel punto mi pare... io legnavo solo con tutto quanto potevo, la cosa strana è che con Ruby non funzionava la stessa combinazione Final Attack + Phoenix Summon che con Emerald fungeva alla grande, voglio dire come mai con Ruby non ottenevo lo stesso "effetto auto-Areiz" immediato in punto di morte? non l'ho mai capito, con Ruby no e con Emerald sì... boh?

Marco non è male ciò che dici, per FF8 feci +o- così, ma usavo anche la Med dell'Eroe quindi ero meno preoccupato, in FF7 non ricordo esattamente come feci con Ruby, so solo che faticai molto di+ che con Emerald, proprio perchè non potevo contare su quella combinazione...

Tidus™

io ancora nn avevo il computer... forse è proprio x questo ke mi è piaciuto d + ffvii, xke quando l'ho iniziato nn sapevo nulla!! è stato il primo ff, senza guide, senza trucchi, senza forum, forse è proprio lì il bello.
dei seguiti mancava poco ke sapevo già come finivano prima d giocarli... l'informazione c sta rovinando... è stato bellissimo soprire tutti i personaggi senza mai averli visti prima, senza sapere quanti erano, senza sapere se si sarebbe aggiunto qualcun'altro... si, sul libretto c'erano... ma ki lo legge
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

ammazza Tid. stasera mi dici cose che mi fanno crollare le mie certezze e mi mettono in status Haste... cioè mi vieni a dire che l'informazione ci sta rovinando... cazz... ma sai che forse ci hai ragggione ci hai... ma sì perchè in effetti ogni volta che siamo in difficoltà ci colleghiamo al forum e via, a gamefaqs e via, effettivamente anche io FF7 quando lo giocai la prima volta non avevo idea di che gioco fosse, imparai a conoscerlo via via, e il bello è che all'inizio è semplice anche nei menù, hai poche cose, dopo appena cresci e prendi familiarità con il sistema, diventa di una complessità tale che appaga la tua capacità di gestirlo che hai appena aquisito... le info sono belle ma ci servono la pappa cotta, nulla è +scoperto da noi e dalla nostra voglia di esplorare... è vero, ma... potremo mai tornare indietro? è come la prima volta che vidi la PSX in combinazione con Resident Evil... rimasi di ghiaccio! rimasi dalle 8 di sera fino alle 5 di mattina a giocare!!! ed ero ancora dentro alla villa!!! potere del nuovo, dello sconosciuto, di ciò che stai scoprendo tu e solo tu potrai farlo, nessuno ti aiuterà, e allora l'attenzione al particolare cresce a dismisura e con essa anche la percezione del gioco, e quindi anche il gusto che provi a giocarlo...
ahhh... mi fuma la testa... basta...  (sleep)

Tidus™

hai espresso xfettamente quello ke volevo dire ma la mia ignoranza mi impedisce d esprimere kiaramente  , quasi mi sono commosso!
bei tempi... mi ricordo anke il commodore64... con le cassette
quante emozioni... sigh sigh