Menu principale

le WEAPON

Aperto da DjMarco, 16 Luglio 2002, 16:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

commuoviamoci in due che è meglio...
il commodore dici? che bello caricare un gioco per un ora... :P

no scherzo, io non sono un retrogamer così tosto, largo all'innovazione, basta che non si tratti di massificazione + commercializzazione = piattificazione (anzi, piatti-fica-zione)..
ma si dice? cacchio non si dice, si dice Appiattimento.. sorry.. è che mi veniva bene la parte centrale...

Tidus™

eheheheh... apparte tutto erano bei tempi... nn c'era tutta questa massi-fica-zione...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

vero, sembra che stiamo andando verso una strada di omologazione totale, tutto uguale e tutto servito su un piatto d'agento, signore e signori potete giocare a Crash Bandicoot oppure a Final Fantasy non c'è problema , tutto sarà alla vostra portata... tutto semplice e di facile soluzione, l'importante è evitare la frustrazione...
chissà se è veramente così?
sto delirando, vedo dei miraggi, chi è quel coso col lanternino che arriva laggiù?

Tidus™

purtroppo sta diventando così... nessuno ke vuole stancarsi, nessuno ke vuole faticare... j sportivi s dopano... dove andremo a finire?
tutto sta diventando uguale a se stesso...
ridateci i giochi ke t devi fare il culo x finirli!!! senza trucchi, senza possibbilità d rubare...
oggi x goderti al pieno un gioco puoi fare solo così:
1 domani t crei un bunker
2 lasci una piccola fessura x far passare una playstation3
3 dici a qualcuno ke quando esce t porta ffxv

così lo godi a pieno.... altrimenti...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Citazionesto delirando, vedo dei miraggi, chi è quel coso col lanternino che arriva laggiù?
ahhhhhhh sta arrivando anke qui!!!

katoplepa

vero Tid. oppure bisognerebbe imporsi di non cercare mai info in nessun modo finchè non l'hai finito, ma poi come hai detto tu una volta come fai a sapere per esempio dei dark-eoni o di altri segreti se lo giochi così? diciamo che dovresti finirlo da solo senza aiuti una volta, poi sapere cosa hai lasciato indietro e tentare di farlo... o forse la soluzione non c'è, semplicemente è così e basta...

Tidus™

il problema nn è solo dei segreti...
è ke 6 mesi prima ke esce sappiamo già vita morte e miracoli dei personaggi, metà della storia e tutto sul sistema d gioco... e purtroppo la curiosità è grande quindi uno nn resiste a nn leggere queste cose...
con ffvii è andata così... l'ho finito 2 volte senza guida, un'esperienza + bella dell'altra... anke la 3za volta con la guida è stato ancora capace d darmi emozioni... ki se la scorda kor o supernova!!!

katoplepa

vabbè i tempi sono cambiati, ora va così e le info ci preparano prima al gioco, influenzandoci, è così e basta... però su FF7 mi stai facendo venire voglia di rigiocarlo sul serio...
(siamo andati OT anche qui? cavolo scusate tutti, stasera è il delirio, dopo che abbiamo sgridato gli altri, che figura...)

Tidus™

già... abbiam pure sgridato... distruggiamo le prove.... tu posti tutti i topic della seconda pagina e io quelli della terza, così mandiamo questo alla fine ok??  :p
no davvero... raga scusateci  :(

Phemt

Citazioneil problema nn è solo dei segreti...
è ke 6 mesi prima ke esce sappiamo già vita morte e miracoli dei personaggi, metà della storia e tutto sul sistema d gioco... e purtroppo la curiosità è grande quindi uno nn resiste a nn leggere queste cose...
con ffvii è andata così... l'ho finito 2 volte senza guida, un'esperienza + bella dell'altra... anke la 3za volta con la guida è stato ancora capace d darmi emozioni... ki se la scorda kor o supernova!!!
già, la prima volta mi ha lasciato mezz'ora a bocca aperta!! :0  :)

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Tidus™

soprattutto x quanto faceva male!!

Trivia

domani riavrò la mia play (l' ho prestata a mio zio) e allora cercherò ancora una volta (sarà l' ultima però) a battere quesllo stupido ruby !!!quanto lo odio!!! anche i mostri più forti ci impiego più o meno una settimana al massimo a batterli, lui mi dura dal '98 AAAAAARRRRRGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Shining_Leviathan

Basta ke lo paralizzi con Hades e lo pesti con KoR e Omnislash..Quando l'effetto paralizzante finisce,invoca di nuovo Hades..Io facendo così l'ho fatto fuori al primo colpo "{