Menu principale
avatar_Dark Knight

Le Donne *__*

Aperto da Dark Knight, 6 Novembre 2007, 16:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

beh che dire... questo è un mistero tutt'ora incomprensibile... chi sono? da dove provengono? che cosa vogliono dal povero e maltrattato sesso maschile? come fanno a distruggere la dignità di un uomo? sapete rispondere queste domande? bene allora ditemelo perchè io non lo so!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

 Leggi Quì  



P.S.  .... Questa è pubblicità regresso e l'autore ( cioè io ) purtroppo non prende una lira per questo  

  Anche se ora ci sto fortemente pensando
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71Leggi Quì  



P.S.  .... Questa è pubblicità regresso e l'autore ( cioè io ) purtroppo non prende una lira per questo  

  Anche se ora ci sto fortemente pensando

Ti daremo parte dei diritti quando faremo un film sulla nostra vita.

Anzi, se vuoi ti diamo pure una parte nel cast! potresti fare il grande saggio, capo di tutti i misogini!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...