Menu principale

Addio

Aperto da Capitan Jack Sparrow, 7 Novembre 2007, 18:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Tornerà, ce l'ha promesso, e l'ho sbloccato.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: reverendo wolfwoodTornerà, ce l'ha promesso, e l'ho sbloccato.
Grazie, buonuomo  

@Jack: minacciami ancora, ti prego. Incazzati, fammi capire che vuoi pestarmi a sangue, ti prego :O°°°°
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodTornerà, ce l'ha promesso, e l'ho sbloccato.

Secondo me prima che si accorga che è stato sbloccato la luna esplode, god la smette di parlare di politica e sicuramente si è riscritto con un altro account  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

Citazione di: Silver ElementSecondo me prima che si accorga che è stato sbloccato la luna esplode, god la smette di parlare di politica e sicuramente si è riscritto con un altro account  
Devi sapere che io in realtà sono TGS
ma non lo dire a nessuno  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Silver ElementSecondo me prima che si accorga che è stato sbloccato la luna esplode, god la smette di parlare di politica e sicuramente si è riscritto con un altro account  
Devi sapere che io in realtà sono TGS
ma non lo dire a nessuno  

Ovvio...come tu non devi dire a nessuno che io sono il fratello fascista di God...

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Dark Knight

uff... mi sto annoiando...

scimmietta,capriola!!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: lordmortimerIn base ai racconti dei più vecchi quindi su spaziogames c'era una marea di utenti come lui?

Che poi mi dicono che fossero pure venuti qui apposta per scassare la minchia come lui  

Paura

già -_-

basti sapere che l'unico utente che abbiamo acquistato con la nostra permanenza su spaziogames è stato T800

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: lordmortimerIn base ai racconti dei più vecchi quindi su spaziogames c'era una marea di utenti come lui?

Che poi mi dicono che fossero pure venuti qui apposta per scassare la minchia come lui  

Paura

già -_-

basti sapere che l'unico utente che abbiamo acquistato con la nostra permanenza su spaziogames è stato T800  
Ma più che altro non è l'essere bimbominkia, è il voler scassare il cazzo sapendo che lo stai facendo, per il solo gusto di far incazzare, cioè ma devi davvero avere oltre che un cazzo da fare anche le scimmie urlatrici nel cervello...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer

Paura

già -_-

Ma più che altro non è l'essere bimbominkia, è il voler scassare il cazzo sapendo che lo stai facendo, per il solo gusto di far incazzare, cioè ma devi davvero avere oltre che un cazzo da fare anche le scimmie urlatrici nel cervello...

Il cazzo quo Sparrow, in un modo o nell'altro, non lo romperà più.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: lordmortimer

Paura

già -_-

Il cazzo quo Sparrow, in un modo o nell'altro, non lo romperà più.
In realtà sparrow e davy sono mie creazioni O_o

anzi

io sono sparrow O_______________O

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

No, in realtà sono io, v'ho fottuti un'altra volta come con Uacca95.

E' stato tutto architettato da me, persino i pm

Scherzo ovviamente

Toyo_88

Cioè, quanto belle sono le tette? morbide, tonde...... sul serio sono bellissime...

e quanto bello è sfiorarle? toccarle? leccarle? pizzicarle?

e togliere un reggiseno? è talmente bello che delle volte ti viene voglia di rimetterlo su solo per poi ritoglierlo...

scusate, ma per sbaglio domenica a londra sono stato al fabric ad una festa gay(pensavo fosse disco normale anche di domenica!) e per la mezz'ora che sono stato dentro ho visto sul serio delle cose che non dovevo vedere...

almeno siamo riusciti a farci rimborsare metà ingresso...

poi abbiamo cambiato club con un taxi abusivo *_*

NeMo

Stardo, ti ho salutato e tu te ne sei andato senza neanche girarti >_>

E non potevo neanche rincorrerti che Reve mi stava leccando un capezzolo.

(mi hai fatto ricordare Joey di Friends che slaccia i reggiseni sfiorandoli sul davanti con il pollice *_*)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Citazione di: NeMo(mi hai fatto ricordare Joey di Friends che slaccia i reggiseni sfiorandoli sul davanti con il pollice *_*)

In effetti oggi giorno esistono dei reggiseni che hanno le chiusre ermetiche ;;_;; piccole cinture di castità per seni ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Citazione di: Toyo_88Cioè, quanto belle sono le tette? morbide, tonde...... sul serio sono bellissime...

e quanto bello è sfiorarle? toccarle? leccarle? pizzicarle?

e togliere un reggiseno? è talmente bello che delle volte ti viene voglia di rimetterlo su solo per poi ritoglierlo...
Ma perchè ogni cosa che posta Toyo è da inchinarsi?