Menu principale

Addio

Aperto da Capitan Jack Sparrow, 7 Novembre 2007, 18:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

sogno o son desto???
stranger!!!!!!!!!!!!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

anche io l ho vista...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Dark Knight

quindi non è un sogno?*_*

lucamark

mah, potremmo sognare entrambi la stessa cosa...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Dark Knight

potremmo tirarci un pizzicotto a vicenda,così vedremo se stiamo sognando o meno...

allora al mio tre ci tiriamo un pizzico...

1

2

3!!!

lucamark

com è andata?

Dark Knight

sono sveglio... te?

Lightning

Siete sempre i soliti -.-'

Ma spiegatemi.. il problema sono le firme modificate?

... eh? Chi nomina il mio nome? XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Citazione di: StrangerSiete sempre i soliti -.-'

Ma spiegatemi.. il problema sono le firme modificate?

... eh? Chi nomina il mio nome? XD

No, Fra, le firme ormai sono roba vecchia. Si parlava di quanto è cazzone God perchè non studia e si fa segare agli esami universitari. Poi vabbè,sei una ragazza, quindi ad ogni tua apparizione è normale che mezzo forum abbia delle incontrollate esplosioni ormonali.

Lightning

XD capisco...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Dark Knight

stranger ma ci sei ancora *_*??

reverendo wolfwood

double poster deserve to die, god87 is a double poster.... mmmmmmmmh.....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazione di: Capitan Jack Sparrowallora vorrei dire una cosa a certi mod nemo,god87 e quel altro che mo non so come si chiama mi stai sul c*******a da troppo tempo lord non fare i grande che neanche te sai chi ce dietro lo schermo avete tutti 20 e ancora giocate a gudnam e quellaltro con i cavaglieri dello zoidicao o come se scrive io scrivo come me pare io so romano e ne sono firero

e ora andatevene tutti a fanculo

ora so che mi bannerete ma mi tenevo queste cose dentro da troppo tempo
ora che mi sono libberato mene vado ciao

bimbi mincia

ps
se ho fatto errori ne sono fiero
lunico che si puo salvare sono i miei amici e soprattutto lukamarc

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma questo è meraviglioso!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E dove le avete lasciate tutte ste chicche mentro non c'ero! Dai! Caxxo! Flame PURO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' andato via!?!? E mo?!?! Con chi me la prendo!

Reve, Fabry, Pinka! MI DOVEVATE CHIAMARE!
Sarebbe nato il delirio!!!!!!

Cioè, parliamone:"e ora andatevene tutti a fanculo"! La posso mettere come firma? Eddai! Eddai! Eddai!

E poi come me stanno sul culo i romani a me, non stanno a nessuno!
De chi è amico questo?

pasqui90

del bimbominkia spira *_*

volemoce bene!!

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dark Knight

non pensateci più... ritornerà... o si... ritornerà!!