Menu principale

help...shinryu

Aperto da DjMarco, 16 Luglio 2002, 18:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

non riesco a skiattarlo!!!
come uazz faccio? chi mi dice un turbo serio di rikku a parte SUPERNOVA???
intanto che accendo la ps2 aspetto consigli!!!

Tidus™

se hai il turbo "slot attakki" da wakka usalo!!! metti sdegno, così mentre ti squarta rikku ti cariki il turbo e con tidus fai as del blitz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

si ma nn tolgo 100mila a colpo con wakka!!!

e cmq una turbotecnica seria di rikku????

caos87

oppure usi zanmato di yojimbo  :gren:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

La Hire

Eheh....allora è dura  :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

DjMarco

non si può,....si possono usare solo tidus wakka e rikku

Tidus™

infatti, sta sott'acqua.
cmq rikku nn credo t sia molto utile, metti risvejo, usa i turbo, spaccalo, sfonnalo...
e nn avere fretta d killarlo!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ma hai slot attacchi??? se ti fa 100mila a colpo con slot attacchi ne fai 12... 12 x 100mila a casa mia fa 1milione e 200mila!!! con un paio lo sekki

Phemt

ma è il nemico davanti al tempio di anima?

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

DjMarco

già morti rikku e wakka...e io da scemo avevo lasciato la spada barok a tidus e ho ftt as del blitz togliendo 10mila a colpo...uff...va beh ora lo massacro ^_^

Dark Eden

Io ho usato solo Tidus, visto ke Rikku e Wakka nn li avevo allenati e hanno resistito 1 turno ciascuno... è un bello scontro... cmq con un paio di As del blitzball e diversi attacchi normali ce la si fa... ha parecchi hp ma i suoi attacchi sono deboli...

DjMarco

morto...ahahah che cazzata ^_^
miii mi ha dato il goldfinger di rikku...bella cazzataaaaa

Tidus™

DjMarco

merda mi ha ucciso molboro beta...uff...va beh fa niente
vado a catturare un pò di mostri...l'ho fatto poco lo zoolab... ^_^

Texx

Se i tre personaggini sono decentemente allenati ^_^ io per uccidere Shynru (ormai è un sollazzo... e mi faccio le armature Hp apeiron pure... eheheh) uso prima di tutto (ovvio) le armi celesti, carico in turbo i 3 personaggi e setto il turbo a sdegno... un bell'hastega e poi slot attacchi, as del blitz..... e rikku??
A parte qualche "colpettino" da 99,999 il suo compito è passare la barra turbo a wakka x un altro slot attacchi. ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....