Menu principale

Firme Pezzotte O Clonate >_>

Aperto da reverendo wolfwood, 9 Novembre 2007, 22:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Odio decisamente tanto che non si abbia uno straccio di sputo catarroso da vecchio minatore di inventiva per una firma che si debba per forza ricopiarla da un altro utente senza magari neanche capire completamente il senso di quella firma

in particolare: spira se proprio vuoi farti il gaggio (cercatelo, esiste come termine nel dizionario, dalle mie parti °_°) imitando firme altrui per lo meno prendi frasi non gia utilizzate e soprattutto chiedi i permessi per le citazioni come quei due culi di ultima e lord hanno fatto -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

ma scusa... topic originale, non c'è che dire... ma un PM...??

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

Citazione di: reverendo wolfwoodOdio decisamente tanto che non si abbia uno straccio di sputo catarroso da vecchio minatore di inventiva per una firma che si debba per forza ricopiarla da un altro utente senza magari neanche capire completamente il senso di quella firma

è vero c'è poca fantasia ultimamente nel creare le firme....la mia sarà 5 mesi che nn la aggiorno XDXD
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

reverendo wolfwood

non mi andava di andare in quel pannello tutto arzigogolato...

comunque questo topic è per esprimere pareri su cosa si pensa di quando si viene "rubati" della firma °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodnon mi andava di andare in quel pannello tutto arzigogolato...

comunque questo topic è per esprimere pareri su cosa si pensa di quando si viene "rubati" della firma °_°

Beh tutti quelli che hanno frasi su Kira Yamato, Mobile Suite, God et similia in firma mi hanno copiato. O forse sono stato io a modificare le loro firme facendo ricadere la colpa su God...? Mah, non lo so, devo pensarci...

reverendo wolfwood

opto per la seconda perche ricade la colpa su god *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Copiatemi la firma paro paro e vengo a casa vostra con un randello da indirizzarsi ove sono ubicati i vostri testicoli
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Riku Prince of Darkness

Citazione di: lordmortimerCopiatemi la firma paro paro e vengo a casa vostra con un randello da indirizzarsi ove sono ubicati i vostri testicoli
è la legge di destra XD
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodopto per la seconda perche ricade la colpa su god *_*

Si, in effetti è colpa di God, tutta colpa di God. Propongo di togliergli il potere di modificare le firme altrui.

lordmortimer

Io propongo God

Fuori dal corpo Mod

-Giuseppe Ungaretti
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Riku Prince of Darkness

lord ma gli avatar di qui barboni da dove le prendi??

Alternative-One

Citazione di: lordmortimerIo propongo God

Fuori dal corpo Mod

-Giuseppe Ungaretti

ma è bellissima

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Fuori dal corpo Mod

-Giuseppe Ungaretti

Perfetto esempio di poesia ermetica

reverendo wolfwood

Citazione di: Great Sephiroth

Fuori dal corpo Mod

-Giuseppe Ungaretti

la vera poesia ermetica l'ho inventata io!

ecco la mia opera di punta chiamata "zippo"

" RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRZIP! "

grazie, grazie....

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Silver Element

Citazione di: Great Sephiroth

Fuori dal corpo Mod

-Giuseppe Ungaretti

Ermetica come la porta da cui lo volete chiudere fuori? XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: