Menu principale

Cosa Ne Pensate Dei Vari Moderatori?

Aperto da cloud, 14 Novembre 2007, 14:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Der Richter X

Citazione di: Andrew01Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)  
pura verità, posso metterla in firma ?  

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Andrew01

Citazione di: Der Richter X
Citazione di: Andrew01Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.

se non ti cazziano i mod fai pure  

lordmortimer

Non ti conviene Der Richter X.

Per una firma sfottò qualcuno fu bannato *_*

P.S.: nessuno quoti per contraddire quel che ho detto, l'ho ricordato per scherzare, non per litigare, anche perchè essendo stato niubbo all'epoca non potevo permettermi di giudicare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

acid burnt

Citazione di: lordmortimerNon ti conviene Der Richter X.

P.S.: nessuno quoti per contraddire quel che ho detto, l'ho ricordato per scherzare, non per litigare, anche perchè essendo stato niubbo all'epoca non potevo permettermi di giudicare.

il buon fanne's  

pace all anima sua
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

È una balla, crepa, ti banno!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Citazione di: NeMo

È una balla, crepa, ti banno!
Non mi bannerai, mi vuoi bene
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Master Seymour

Citazione di: Andrew01
Citazione di: Der Richter X

se non ti cazziano i mod fai pure  

uuh guardatelooo quanto fa il figo solo perchè è intoccabile

e pensare che una volta nn se la tirava...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

ehi tu

ieri sera quando eri connesso leggevi le discussioni vecchie che leggeva master

tra cui quella di fannes

t'ho visto eh?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Mi sono sentito improvvisamente innamorato di Master e allora lo seguivo (un po' come fanno certi tipi che seguono una che gli piace) e vidi che visualizzava il vecchio topic su Fanne's e ho deciso di rileggerlo pure io

Poi mi sono ricordato che sono sposato e ho chiuso

E' male?

Alternative-One

tu menti

hai seguito master anche mentre leggeva un altro topico

però la mia tesi non può essere provata perchè mi son scordato il nome del topico in questione

-_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Citazione di: lordmortimerMi sono sentito improvvisamente innamorato di Master e allora lo seguivo (un po' come fanno certi tipi che seguono una che gli piace) e vidi che visualizzava il vecchio topic su Fanne's e ho deciso di rileggerlo pure io

E' male?

beh sei un bastardo

se ti eri innamorato di me come dici almeno una botta me la potevi dare  
COME D'INCANTO

lordmortimer

Citazione di: Master Seymour
Citazione di: lordmortimerMi sono sentito improvvisamente innamorato di Master e allora lo seguivo (un po' come fanno certi tipi che seguono una che gli piace) e vidi che visualizzava il vecchio topic su Fanne's e ho deciso di rileggerlo pure io  

E' male?

beh sei un bastardo

Sono timido ;_;

Avrò il tuo perdono? ;_;

Master Seymour

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Master Seymour

E' male?

beh sei un bastardo

Sono timido ;_;

Avrò il tuo perdono? ;_;

avrò la botta?  

comunque questo è un topico serio vediamo di tornare IT

caos: non mi piace assolutamente come modera, non cerca mai il confronto, ma anzi interviene quasi sempre per zittire, spesso con frasi alla dredd del tipo "io sono la legge". Per quanto riguarda la parte tecnica del forum si fa il mazzo a tarallo e solo per questo non l'ho ancora bannato  

God87: come mod nn ce lo vedo assolutamente, troppo umorale, troppo vanitoso, troppo convinto. Mi piaceva di più quando era un normale utante e attizzava flame qua e là, spesso ne scaturivano discussioni interessanti

fabry: se non ci fosse lui la gente nn saprebbe come si ottiene hp apeiron e ali x l'ignoto... a parte gli scherzi ogni tanto esagera, ma è una colonna portante del forum... e soprattutto dei meeting

Nemo: Ottimo mod, ottimo utente, un po' schizzato ma non guasta

T-Metal: con il t metal utente nn vado molto d'accordo, mentre come mod mi pare uno dei migliori, apprezzo soprattutto il fatto che cerchi sempre di essere imparziale

Reve: non male, ma toyo dice bene quando afferma "a volte mestruato", nel senso che di solito è simpatico e tranquillo, poi in un nanosecondo diventa incazzoso ed insopportabile. A volte troppo carogna coi n00b

Great Sephiroth: come utente lo apprezzo, mai banale, uno che ha delle cose da dire e che nn ha paura di prendere posizione. Come mod nn so, è diventato mod in un periodo dove nn frequentavo molto, e da quando son tornato nn c'è molto da moderare. Anche lui spesso troppo carogna coi niubbi

Cloud: quando mai ha moderato? come utente è un cazzone lollosissimo, però riesce a dire la sua anche nei topic seri, e riesce sempre ad essere equilibrato

Texx: il miglior mod di sempre di ffsaga insieme ad Andrew, sempre molto tranquillo e disposto ad ascoltare, è merito suo se sono ancora su ffsaga e non sono stato bannato dopo un mese. Nn mi ha mai fatto pesare il fatto che lui era mod ed io ero iscritto da pochi giorni.
Ha perso tempo a spiegare ad una testa di cazzo come ero io i primi tempi che ero qui come si sta su un forum (anche se mi sa che nn hai fatto un gran lavoro, visto che ancora non ho imparato  ), quando avrebbe potuto tranquillamente fregarsene.
Non se l'è mai tirata, è sempre stato imparziale nel moderare e nei giudizi, e lo è rimasto anche quando sarebbe stato più facile e conveniente non esserlo (mi riferisco ovviamente ai miei screzi con la Pink). Come utente ha sempre fatto post intelligenti e lollosi... come se non bastasse lui & fabry sono state le star incontrastate di tutti i meeting a cui ho partecipato (oddio anche Dande a Roma ha dato del suo...), facendomi pisciare addosso dalle risate più di una volta anche in real... in una parola... un esempio
COME D'INCANTO

T-Metal

Citazione di: Master SeymourT-Metal: con il t metal utente nn vado molto d'accordo, mentre come mod mi pare uno dei migliori, apprezzo soprattutto il fatto che cerchi sempre di essere imparziale  

Che cari che siete  

Comunque non sono stressato e nervoso, non sono stressato e nervoso, non sono stressato e nervoso...

MINCHIA NON SONO NERVOSO!  

EDIT: Bentornato Cloudino

NeMo

Questo topic è una leccata di culo mostruosa  Approvo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."