Menu principale

Cosa Ne Pensate Dei Vari Moderatori?

Aperto da cloud, 14 Novembre 2007, 14:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

si quello o.o

ke l'ho cercato ma me lo sn già ridimenticato

ma pd -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Toyo_88- god deve regredire (o evolvere?) a utente normale, per il bene dei flame e del forum
Quoto.

Da quando è diventato moderatore non fa altro che stikkare topic a cazzo solo perchè sono suoi e cancellare i post che vanno contro di lui da vero dittatore.

Senza contare che non mi insulta più da mesi ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

I mod bastardi e cagacazzo come me e il Reve servono per mantenere l'atmosfera gioiosa. Tutti litigano con noi e non litigano tra loro. E poi se non ci fosse nessuno che ti cazzia, che cazzo di gusto ci sarebbe a spammare??? Andare OT non ha senso se nessuno ti dice che sei OT! Aprire topic stupidi che valore ha se nessuno viene a chiuderteli? Topic come questo che utilità avrebbero senza un mod su cui accanirsi?

Riflettete genti del forum, riflettete!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spira

Citazione di: Great SephirothI mod bastardi e cagacazzo come me e il Reve servono per mantenere l'atmosfera gioiosa. Tutti litigano con noi e non litigano tra loro. E poi se non ci fosse nessuno che ti cazzia, che cazzo di gusto ci sarebbe a spammare??? Andare OT non ha senso se nessuno ti dice che sei OT! Aprire topic stupidi che valore ha se nessuno viene a chiuderteli? Topic come questo che utilità avrebbero senza un mod su cui accanirsi?

sai che non c'avevo mai pensato? *_*  

se nessuno ti dice "stai spammando!" non sarebbe bello farlo *_*

edit: grazie GS

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Great SephirothI mod bastardi e cagacazzo come me e il Reve servono per mantenere l'atmosfera gioiosa. Tutti litigano con noi e non litigano tra loro. E poi se non ci fosse nessuno che ti cazzia, che cazzo di gusto ci sarebbe a spammare??? Andare OT non ha senso se nessuno ti dice che sei OT! Aprire topic stupidi che valore ha se nessuno viene a chiuderteli? Topic come questo che utilità avrebbero senza un mod su cui accanirsi?

e quindi ora questa discussione si chiude qui !!!  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood

e quindi ora questa discussione si chiude qui !!!  

Reve: puppa, puppa, puppaaaaa!

lordmortimer

Ma state zitti, buffoni.

GS non è mai stato un mod cattivo, solo acido ogni tanto.

E Reve è solo l'ombra di ciò che era 2 anni fa -___-'''

Guardate i niubbi: vi adorano e ridono quando vi leggono, 2 anni fa a leggere i post (di reve) a chi era niubbo all'epoca veniva voglia di sparargli nei maroni con un bazooka >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

Citazione di: lordmortimerGuardate i niubbi: vi adorano e ridono quando vi leggono, 2 anni fa a leggere i post (di reve) a chi era niubbo all'epoca veniva voglia di sparargli nei maroni con un bazooka >_>
Anche ora si sparano nei bazooka

ma questo conferma che sono troppo impegnato per "rieducare" i bimbiminkia come si deve, a loro dedico solo un caldo fanculo *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Veramente intendevo dire che i niubbi avrebbero voluto spararti -.-'

Adesso invece ti adoVano *_*

reverendo wolfwood

Citazione di: lordmortimerVeramente intendevo dire che i niubbi avrebbero voluto spararti -.-'

Questo perche i niubbi di adesso sono in gran parte bimbiminkia e neanche capiscono quando li asfalti ;__;

danno poche soddisfazioni ;__;

riportati i niubbi con i controcoglioni, non i coglioni ;__;

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Flare'90

Però è strano che God nn sia ancora intervenuto....

Che cosa starà combinando con quel Gundam?

Great Sephiroth

Citazione di: Flare'90Però è strano che God nn sia ancora intervenuto....

Che cosa starà combinando con quel Gundam?

Ormai è un universitario impegnato.

God 87

niente, sono al 30% del download del sesto ep. di Gundam 00. ordinaria routine.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

FFlegend

Citazione di: lordmortimerMa state zitti, buffoni.

GS non è mai stato un mod cattivo, solo acido ogni tanto.

E Reve è solo l'ombra di ciò che era 2 anni fa -___-'''

Guardate i niubbi: vi adorano e ridono quando vi leggono, 2 anni fa a leggere i post (di reve) a chi era niubbo all'epoca veniva voglia di sparargli nei maroni con un bazooka >_>

Citazione di: reverendo wolfwoodAnche ora si sparano nei bazooka

ma questo conferma che sono troppo impegnato per "rieducare" i bimbiminkia come si deve, a loro dedico solo un caldo fanculo *_*

Citazione di: lordmortimerVeramente intendevo dire che i niubbi avrebbero voluto spararti -.-'

Citazione di: reverendo wolfwoodQuesto perche i niubbi di adesso sono in gran parte bimbiminkia e neanche capiscono quando li asfalti ;__;

danno poche soddisfazioni ;__;

riportati i niubbi con i controcoglioni, non i coglioni ;__;

Io odiavo Reverendo, altro che adorare