Menu principale

La Vostra Serie Tv...

Aperto da Andrew01, 17 Novembre 2007, 11:20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

la vostra preferita?

Dr. House
3 (27.3%)
Grey's Anatomy
1 (9.1%)
Lost
1 (9.1%)
Heroes
2 (18.2%)
Altro (specificare)
4 (36.4%)

Totale votanti: 0

Andrew01

Ok non vale mettere Happy days... ho detto serie tv moderne!
Ho scritto queste 4 perchè son quelle che cmq mi son piaciute di più.. però il mio senso di democrazia innato mi ha spinto a inserire anche l'opzione "Altro".

Comincio io và...
Sono indeciso... sì devo ammettere che mi son piaciute tutte ma per i miei gusti se la giocano Grey's e Lost... sono quelle che mi han dato qualcosina in più.. su grey's anatomy mi son commosso parecchie volte..(ok potete prendermi in giro ora -_-) e nonostante non apprezzi più di tanto i telefilm medici me lo sono divorato in poco tempo... non a caso sto vedendo la quarta serie in inglese ^^'.
Lost come ho scritto nell'altra discussione mi ha preso bene e non vedo l'ora di spararmi la terza serie.. spero che non mi cada in basso perchè per ora la sceneggiatura si è mantenuta su un buon livello per tutte le puntate... ne leverei giusto 2 o 3 inutili..
Heroes mi sembra promettente ma secondo me ancora deve decollare...
Dr.House molto figo.. battute stronca pazienti all'ordine del giorno alle quali mi risulta difficile non ridere però troppo ripetitivo e monotono... arriva il paziente.. non si capisce che ha... 2 o 3 ipotesi scazzate... 4 5 insulti... magari piccola parentesi su uno dei personaggi (pochi) e infine illuminazione di "mi girano le palle perchè zoppico" che salva la vita al disgraziato.

della serie (tanto per restare in tema ah ah ah.............. -_-) cosa si fa pur di non studiare il sabato mattina!

lordmortimer

Io ho votato per il Dr. House, personaggio che adoro grazie al suo umorismo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

d queste huose e heroes, le altre 2 nn sn riuscito a seguirle

poi c metto sicuramente scrubs ke dopo 6 stagioni è ancora su livelli altissimi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

pasqui90

uguale a tid, visto solo quelle 2, e voto per dr house perchè heroes per ora è bello ma nn cm vorrei O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Votato Altro - The shield!

The shield!!

Quando alla fine della 5° serie Shane fa quella cosa resti vermante così: O_O  [/color]

E' bello de shield, scaricatevelo che merita.

Dark Knight

per una volta do ragione a toyo riguardo the shield... comunque io metto ALTRO!!

ultimamente mi sta piacendo sul serio one tree hill. merita moltissimo anche veronica mars,tagliato però dopo la terza serie ;_;
poi heroes naturalmente.lost come non citarlo. inoltre grey's anatomy mi intrigava ma ora è diventato un pò monotono...
dr house è un telefilm con i suoi alti e i suoi bassi;il personaggio è fin troppo estremizzato nel suo carattere cinico e nichilista... a volte stufa *_*un'altro sullo stile di dr house e grey's anatomuy è saved...
mi aveva preso molto un'altra serie "kyle xy",per chi non lo conosce parla di questo ragazzo che si ritrova senza memoria e con abilità straordinarie (come superintelligenza e forza fuori dal comune)*_*
poi vabbe seguo da sempre e mi per sempre stargate sg1!!!
rimarranno sempre nel mio cuore buffy e angel(gusti miei!!!)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Andrew01

kyle xy l'ho visto... non è male... solo che a volte è un pò incoerente... sembrava quasi che gli autori non sapessero se sarebbero arrivati a scrivere l'episodio successivo.. ahah.. cmq non male dopotutto

Silver Element

O.O Come hai potuto omettere Star Trek Enterprise (Nuova Sere + Episodi Speciali) O.O

Non c'è più religione su questo forum -.-

Vabbè il mio voto va appunto alla nuova serie di Star Trek Enterprise...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

ffsaga

Io ho votato Lost: a mio avviso la miglior serie tv mai prodotta. Spero soltanto che non lo stiano allungando troppo rischiando di rovinare quanto fatto di straordinario fino ad adesso. Non vedo l'ora arrivi la 4a serie in inglese (a febbraio) così da continuare!

Ero però indeciso per Dr House, un fenomeno! Umorismo, momenti intensi e un personaggio assolutamente diverso da tutti gli altri:
CitazionePreferiresti un medico che ti tiene la mano mentre muori o che ti ignora mentre guarisci?

Discorso a parte per Heroes: eccezionale nelle prime puntate, verso la metà avanzata della prima serie è diventato (parlando di trama) più complicato e inverosimile di quanto concesso nonostante tutto ad una serie fantascientifica. Ottimo prodotto ma bisognerà vederlo sulle lunghe distanze (intendo nelle prossime serie), e si dovranno correggere alcuni errori (secondo me è sempre una campo minato di incoerenze il viaggio nel tempo, ed Hiro purtroppo secondo me ne risente parecchio).

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

clouden

scrubs scrubs scrubs scrubs    

senza dubbio, geniale, comico, fantastico!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

reverendo wolfwood

seguo un pò di tutto per cui non do voti °_°

black hole high non lo aveva ancora nominato nessuno, si, è un telefilm stupidissimo agli estremi di "piccoli brividi" che danno sul canale La7 però me fa fare qualche risata XD

per il resto come non citare il mitico stargate sg1 *_*

lost *__* the shield *_* criminal minds *__* NCIS *_*
Buffy (oh datemi del bimbominkia ma mi piaceva na cifra la serie *_*)
dottor house *_*

tutte le genalogie dei pauarengier *___________* (si lo sono che sono trashate, proprio per quello sono un MUST assoluto *_*)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood

Insieme ad Angel è probabilmente la mia serie preferita di Telefilm americani. Siamo due bimbiminkia  

Dark Knight

Citazione di: Great Sephiroth

Insieme ad Angel è probabilmente la mia serie preferita di Telefilm americani. Siamo due bimbiminkia  
allora siamo tre *_*

io ADORO buffy ed angel :Q__

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: Great Sephiroth

allora siamo tre *_*

io ADORO buffy ed angel :Q__

Se prima eravamo in due a ballare l'Alligalli, ora siamo in tre a balare l'Alligalli. Qualcuno si unisce?

reverendo wolfwood

io io

cazz mi sono gia unito

vabbeh.

post +1 *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...