Menu principale

Ma Che Tristezza Innaudita

Aperto da cloud, 23 Novembre 2007, 21:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

darkhipello

Non mi riferivo a quell'elenco di cose....ma a problemi psicologici.....so cosa sono le altre robe non mi prendere per un poppanteXDXDXD

Silver Element

Citazione di: darkhipelloNon mi riferivo a quell'elenco di cose....ma a problemi psicologici.....so cosa sono le altre robe non mi prendere per un poppanteXDXDXD

Credo che tu non abbia capito la sottile ironia/sarcasmo che aleggiava nel post di Darcnait e nel mio, piccolo cucciolo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

darkhipello

sì invece............ovviamente è impossibile che abbia un ciclo mestruale se è un maschio...(ma lo è?)

lordmortimer

Citazione di: darkhipellosì invece............ovviamente è impossibile che abbia un ciclo mestruale se è un maschio...(ma lo è?)
Voci di corridoio sostengono che sia un ammasso di spore, muffe e funghi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: darkhipellosì invece............ovviamente è impossibile che abbia un ciclo mestruale se è un maschio...(ma lo è?)

ecco perchè adoro i bimbiminkia "aggressive", non capiscono mai niente  

Spiacento cucciolo, non è quello che intendevamo. Capirai con il tempo (spero per te)....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

darkhipello

Silver Element

Ti senti realizzato ora? Contento di avermi mandato a fanculo? Tanto ormai sono di casa, ci vado ogni pomeriggio con tante gente che mi ci invita. Però credo che tu invece non ci sia mani andato vero?
Esplorare posti nuovi serve sai, piccolo cucciolo.

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightdai non te la prendere.

reve una volta a settimana ha una specie di ciclo mestruale,in cui ha una consistente perdita di liquido spermatico,seguito da spossatezza,giramenti di coglioni,isteria,perdita di peli, e paranoia. Quindi puoi immaginarti che fastidio che può essere *_*

DK qui questo genere di post evitali, non siamo in OT.

Citazione di: darkhipellosarà come dici tu.......ma ogni commento che faccio in ogni discussione, chissà come mai quello dopo è sempre uno tuo che critica il mio......la pistola non è puntata alla mia testa ma alle mie palle.....che me le stai proprio rompendo

Per quanto concerne te invece, beh, su un forum la gente ha il sacrosanto diritto di obiettare quello che vuole, quando vuole e come vuole, rimanendo nei limiti dell'educazione. Il Reverendo è stato educato, non ha detto nulla di male, quindi fattene una ragione e continua la discussione solo se sei disposto ad ascoltare anche gente che non è d'accordo con te. E stai tranquillo che qui nessuno ti ha preso di mira.

Citazione di: darkhipellovaffanculo

Questo proprio non lo puoi fare.

Citazione di: lordmortimerVoci di corridoio sostengono che sia un ammasso di spore, muffe e funghi

Tu invece lordmortimer questo puoi e devi evitarlo. Sei OT.

Citazione di: Silver Elementecco perchè adoro i bimbiminkia "aggressive", non capiscono mai niente  

Spiacento cucciolo, non è quello che intendevamo. Capirai con il tempo (spero per te)....

Mentre Silver, a te chiedo un pò di collaborazione, evita di cadere nelle provocazioni, specie quelle di un ragazzino più piccolo.

In ogni caso, questo vale per tutti, chiudiamo qui con gli OT, chiudiamo qui con le provocazioni. Darkhipello te sei un utente giovane quindi per questa volta passi, ma, come detto sopra, sii educato e impara ad ascoltare anche chi non è d'accordo con te. Uomo avvisato...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

darkhipello

mezzo salvato.....scusate  è vero mi sono comportato male....solo che questa storia del bimbominkia mi da molto fastidio

Toyo_88

Citazione di: Silver Element
Citazione di: darkhipellograzie dell'informazione, lo terrò presente.....comunque avevo intuito qualcosa che non andava in quella persona

Guarda ceh quando cresci capita pure a te eh...non credere di essere salvo...

:*

Great Sephiroth

Citazione di: darkhipellomezzo salvato.....scusate  è vero mi sono comportato male....solo che questa storia del bimbominkia mi da molto fastidio

Apprezzo la disponibilità.

Alternative-One

riporto in topic la discussione per dire che è verissimo che i ff sono morti con la psx

(in realtà la frase lì sopra è solo una patetica scusa per postare qui dentro perchè è una discussione bellissima , e dato che me la son persa mi gira il cazzo a bestia)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Yuffie Valentine

Magari in questo contesto di battibecchi il mio commento è fuori luogo, ma... io ormai sto abbandonando final fantasy (Il X-2 mi ha quasi uccisa...) ed avendo particolarmente a cuore i cari vecchi capolavori in puro pixel... mi sento disorientata di fronte a certe scelte commerciali.
Ok, ok, il XII ha fatto meno schifo di quanto temessi (ero già partita sul piede di guerra), ma... per quanto ho potuto sentire in merito al XIII mi vien male é-è
A questo punto conviene, secondo me, ributtarsi a pesce su cari, vecchi GdR in stile "wild arms" o "legend of dragoon" per rifarsi un po' la bocca dato che di bei giochi non ne ho più visti dai tempi di FFVII e di baldur's gate é-è
Ciò mi porta anche a sentirmi incredibilmente vecchia, eppure mi sento anche fortunata ad aver potuto crescere con i primi capitoli di questa saga che, a mio avviso, sta iniziando a morire...
La shivacicletta... che tristezza incommentabile...

"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."
(Yuffie Kisaragi from "Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII")

La cultura non è morta, ma l'agonia è insopportabile...

Rudy

Take this quiz!

Great Sephiroth

Citazione di: Yuffie ValentineMagari in questo contesto di battibecchi il mio commento è fuori luogo, ma... io ormai sto abbandonando final fantasy (Il X-2 mi ha quasi uccisa...) ed avendo particolarmente a cuore i cari vecchi capolavori in puro pixel... mi sento disorientata di fronte a certe scelte commerciali.
Ok, ok, il XII ha fatto meno schifo di quanto temessi (ero già partita sul piede di guerra), ma... per quanto ho potuto sentire in merito al XIII mi vien male é-è
A questo punto conviene, secondo me, ributtarsi a pesce su cari, vecchi GdR in stile "wild arms" o "legend of dragoon" per rifarsi un po' la bocca dato che di bei giochi non ne ho più visti dai tempi di FFVII e di baldur's gate é-è
Ciò mi porta anche a sentirmi incredibilmente vecchia, eppure mi sento anche fortunata ad aver potuto crescere con i primi capitoli di questa saga che, a mio avviso, sta iniziando a morire...
La shivacicletta... che tristezza incommentabile...

Non sei vecchia, hai buon gusto. Io comunque mantengo una vena di ottimismo per il Versus XIII in particolare.

Yuffie Valentine

Devi però ammettere che giocare ai cari vecchi giochi dalla mediocre grafica e veder quali meraviglie fossero... a volte può far sentire 'estranei' da una nuvoa generazione in cui tutto ciò che conta è una grafica appariscente.
Se anche questo sarà un flop.... penso che abbandonerò la saga dei FF per dedicarmi nostalgicamente ai vecchi ed amati capitoli.
Preferisco la cara e dolce Rydia a conigliette disinibite che mi girano per lo schermo ._.
tu dici che del XIII versus... insomma, si può esser ottimisti? é.è forse sono io che ho una mentalità troppo nostalgica, ma mi sforzerò di sperare ^^

"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."
(Yuffie Kisaragi from "Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII")

La cultura non è morta, ma l'agonia è insopportabile...

Rudy

Take this quiz!