Menu principale

Ma Che Tristezza Innaudita

Aperto da cloud, 23 Novembre 2007, 21:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Yuffie ValentineDevi però ammettere che giocare ai cari vecchi giochi dalla mediocre grafica e veder quali meraviglie fossero... a volte può far sentire 'estranei' da una nuvoa generazione in cui tutto ciò che conta è una grafica appariscente.
Se anche questo sarà un flop.... penso che abbandonerò la saga dei FF per dedicarmi nostalgicamente ai vecchi ed amati capitoli.
Preferisco la cara e dolce Rydia a conigliette disinibite che mi girano per lo schermo ._.
tu dici che del XIII versus... insomma, si può esser ottimisti? é.è forse sono io che ho una mentalità troppo nostalgica, ma mi sforzerò di sperare ^^

Io penso di si. Anche il XIII non mi dispiace tantissimo, Shivacicletta esclusa, per il momento... non so, mi ricorda un pò FF8, che io personalmente ho apprezzato moltissimo. Il Versus XIII però per il momento ha già mostrato cose che il XII non aveva: un personaggio accattivante e una colonna sonora da urlo (mi riferisco al pezzo del trailer).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Yuffie ValentineDevi però ammettere che giocare ai cari vecchi giochi dalla mediocre grafica e veder quali meraviglie fossero... a volte può far sentire 'estranei' da una nuvoa generazione in cui tutto ciò che conta è una grafica appariscente.
Se anche questo sarà un flop.... penso che abbandonerò la saga dei FF per dedicarmi nostalgicamente ai vecchi ed amati capitoli.
Preferisco la cara e dolce Rydia a conigliette disinibite che mi girano per lo schermo ._.
tu dici che del XIII versus... insomma, si può esser ottimisti? é.è forse sono io che ho una mentalità troppo nostalgica, ma mi sforzerò di sperare ^^
nome,cognome,indirizzo e numero di telefono please  

EDIT:Jack,Cecelia e Rudy in avatar :O...evviva Wild Arms \o/

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Yuffie Valentine

Citazioneun personaggio accattivante e una colonna sonora da urlo (mi riferisco al pezzo del trailer).
Mah... sarò sincera, pure Kadaj e gli altri due mi sembravano accattivanti... poi è uscito AC ed ho pianto per tutta la durata del film per ciò che avevo davanti ._.'''
Ed io sono già una che non sa essere imparziale quando si parla di FFVII...
Prima di sparar giudizi voglio vedere cosa ne uscirà mai di tutti sti giochi... quanto mi piacerebbe poter urlare ancora una volta al capolavoro invece di finir per sospirare con l'amaro in bocca ._.

Citazionenome,cognome,indirizzo e numero di telefono please cool.gif
LOL
Beh, Yuffie Kisaragi in valentine(aggiungo che, nonostante il nick NON sono una fan di vincent xD), residente in Wutai e n° di telefono 0123###456 ^-^
Aspetto tue notizie, se vieni a trovarmi porta con te tutte le materia che hai... sai com'è, wutai è difficile da raggiungere, non vorrei mai che ti accadesse qualcosa strada facendo! *sorrisone*

CitazioneJack,Cecelia e Rudy in avatar :O...evviva Wild Arms \o/

YAY! Wild Arms fan? *_* che malinconia! Ha avuto solo la sfortuna di uscire praticamente con FFVII, perchè è veramente un gioco notevole ç_ç  Jack, cecilia, rudy...  Non si possono nemmeno confrontare con personaggi di 'alta classe' come Tidus, Squall o Yuna per me...
*sospirone malinconico*
quando e se prenderò la ps3 potrò anche finalmente giocare al remake... (io ho preso after code, ma non ho il supporto per giocarci xD)

"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."
(Yuffie Kisaragi from "Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII")

La cultura non è morta, ma l'agonia è insopportabile...

Rudy

Take this quiz!

Ex-Soldier

Citazione di: Yuffie ValentineYAY! Wild Arms fan? *_* che malinconia! Ha avuto solo la sfortuna di uscire praticamente con FFVII, perchè è veramente un gioco notevole ç_ç  Jack, cecilia, rudy...  Non si possono nemmeno confrontare con personaggi di 'alta classe' come Tidus, Squall o Yuna per me...
*sospirone malinconico*
quando e se prenderò la ps3 potrò anche finalmente giocare al remake... (io ho preso after code, ma non ho il supporto per giocarci xD)
hehe,stai parlando con uno che si rivede la intro di Wild Arms almeno 20 volte al giorno,oltre ad avere tutte le OST dei vari WA,FF e Suikoden...comunque una ragazza che ama Wild Arms è merce tanto rara quanto preziosa *___*
uh,fa anche ironia su FF8 e FF10...ma quante cose abbiamo in comune *__*(si,ci sto provando in modo spudorato   )

"...I will live...!

www.gamesource.it

Yuffie Valentine

Citazione di: Ex-Soldierhehe,stai parlando con uno che si rivede la intro di Wild Arms almeno 20 volte al giorno,oltre ad avere tutte le OST dei vari WA,FF e Suikoden...comunque una ragazza che ama Wild Arms è merce tanto rara quanto preziosa XD

cielooo!!!! che invidia! io sono riuscita solo a procurarmi "wild arms complete track" ç_ç (da me trettato con somma venerazone) per la saga di WA ç_ç
Comuqnue non credo che le donne che han giocato a WA siano così poche... :P comunque l'intro del primo WA... è magica ç_ç
letteralmente amore a prinva vista... e poi... dei personaggi così..  
tu come l'hai conosciuto?

lol... beh, 'ironia'... diciamo che con l'avvento del 3D ho iniziato a provar ostilità verso i protagonisti in genere xD
Insomma... che fine hanno fatto  gli "you, spoony bard" ed i vecchietti dalla lnga barba?

"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."

Rudy

Take this quiz!

Ex-Soldier

Citazione di: Yuffie Valentinetu come l'hai conosciuto?
beh,sono un cultore dei gdr classici,ergo non poteva mancare WA alla mia collezione(ho tutta la saga a dire il vero,Alter Code in arrivo a giorni   )

Citazionelol... beh, 'ironia'... diciamo che con l'avvento del 3D ho iniziato a provar ostilità verso i protagonisti in genere xD
Insomma... che fine hanno fatto  gli "you, spoony bard" ed i vecchietti dalla lnga barba?
quoto  

"...I will live...!

www.gamesource.it

Yuffie Valentine

Citazione di: Ex-Soldierbeh,sono un cultore dei gdr classici,ergo non poteva mancare WA alla mia collezione(ho tutta la saga a dire il vero,Alter Code in arrivo a giorni   )

come ti capisco XD Senti, ma tu hai la modifica per poter usare After code? °_° no, perchè pure io ho il gioco, ma non posso usarlo in quanto ho la psx2 immacolata °_°'

Rudy

Take this quiz!

Ex-Soldier

Citazione di: Yuffie Valentine
Citazione di: Ex-Soldierbeh,sono un cultore dei gdr classici,ergo non poteva mancare WA alla mia collezione(ho tutta la saga a dire il vero,Alter Code in arrivo a giorni   )

come ti capisco XD Senti, ma tu hai la modifica per poter usare After code? °_° no, perchè pure io ho il gioco, ma non posso usarlo in quanto ho la psx2 immacolata °_°'
Hai un MP ^_^

"...I will live...!

www.gamesource.it

Silver Element

Citazione di: Yuffie ValentineMagari in questo contesto di battibecchi il mio commento è fuori luogo, ma... io ormai sto abbandonando final fantasy (Il X-2 mi ha quasi uccisa...) ed avendo particolarmente a cuore i cari vecchi capolavori in puro pixel... mi sento disorientata di fronte a certe scelte commerciali.
Ok, ok, il XII ha fatto meno schifo di quanto temessi (ero già partita sul piede di guerra), ma... per quanto ho potuto sentire in merito al XIII mi vien male é-è
A questo punto conviene, secondo me, ributtarsi a pesce su cari, vecchi GdR in stile "wild arms" o "legend of dragoon" per rifarsi un po' la bocca dato che di bei giochi non ne ho più visti dai tempi di FFVII e di baldur's gate é-è
Ciò mi porta anche a sentirmi incredibilmente vecchia, eppure mi sento anche fortunata ad aver potuto crescere con i primi capitoli di questa saga che, a mio avviso, sta iniziando a morire...
La shivacicletta... che tristezza incommentabile...

Ti sei appena guadagnata una vita felice su questo forum  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

Citazione di: Yuffie ValentineMagari in questo contesto di battibecchi il mio commento è fuori luogo, ma... io ormai sto abbandonando final fantasy (Il X-2 mi ha quasi uccisa...) ed avendo particolarmente a cuore i cari vecchi capolavori in puro pixel... mi sento disorientata di fronte a certe scelte commerciali.
Ok, ok, il XII ha fatto meno schifo di quanto temessi (ero già partita sul piede di guerra), ma... per quanto ho potuto sentire in merito al XIII mi vien male é-è
A questo punto conviene, secondo me, ributtarsi a pesce su cari, vecchi GdR in stile "wild arms" o "legend of dragoon" per rifarsi un po' la bocca dato che di bei giochi non ne ho più visti dai tempi di FFVII e di baldur's gate é-è
Ciò mi porta anche a sentirmi incredibilmente vecchia, eppure mi sento anche fortunata ad aver potuto crescere con i primi capitoli di questa saga che, a mio avviso, sta iniziando a morire...
La shivacicletta... che tristezza incommentabile...

ragazza mia, lasciatelo dire, tu hai fottutamente buon gusto!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

io ho smesso di seguire riviste di ps2 e affini da più di un anno e non mi sono più informato, che è sta storia della shivacicletta?! o.o stiamo finendo al livello del gioco dei pokemon..anzi no, più giù, quello aveva stile(le prime versioni), questo neanche lo stile ha più -.-

come sistema di combattimento sarà stile kingdom hearts?altre novità? o.o
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Silver Element

Citazione di: cigiri18io ho smesso di seguire riviste di ps2 e affini da più di un anno e non mi sono più informato, che è sta storia della shivacicletta?! o.o stiamo finendo al livello del gioco dei pokemon..anzi no, più giù, quello aveva stile(le prime versioni), questo neanche lo stile ha più -.-

Quella della Shivacicletta non la so nemmeno io  
In compenso so che FFXII è uno spreco di soldi  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cigiri18

Citazione di: Silver Element
Citazione di: cigiri18io ho smesso di seguire riviste di ps2 e affini da più di un anno e non mi sono più informato, che è sta storia della shivacicletta?! o.o stiamo finendo al livello del gioco dei pokemon..anzi no, più giù, quello aveva stile(le prime versioni), questo neanche lo stile ha più -.-

Quella della Shivacicletta non la so nemmeno io  
In compenso so che FFXII è uno spreco di soldi  
e io l'ho pagato 1/3 di voialtri  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark Knight

io 60 euro e MI PIACE MOLTO,mi DEVE piacere.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knightio 60 euro e MI PIACE MOLTO,mi DEVE piacere.
povero fesso :°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...