Menu principale

Ma Che Tristezza Innaudita

Aperto da cloud, 23 Novembre 2007, 21:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: reverendo wolfwoodma veramente io sapevo che  FF versus 13 è in mano a Sakaguchi il quale ha sputato in faccia a Nomura per la puttanata del 13 che sta tirando fuori.

inoltre è Certo che Sakaguchi ha fatto KH1 e KH2

la prova inconfutabile è anche qui caro GS

http://kh.squareunion.com/info.php?p=Peopl...onobu+Sakaguchi

Figliuolo, Sakaguchi non è nemmeno più alla Square Enix, come pensi possa dirigere Versus XIII? Inoltre Nomura ha diretto KH2, Sakaguchi aveva già lasciato la Square ai tempi.

Il XIII invece è diretto da Kitase.
figliuolo benedetto, Sakaguchi stesso sta collaborando al fine di realizzare FF13 versus ma non ha una sega a che fare con il team di Nomura, ha la sua product house con la quale i dirigenti SE hanno preso accordi per sviluppare st'altro seguito/spin off sperando di mettere mani polipose su maggiori persone possibili

un pò come la storia di Mac Donalds e Buger king che cmq fanno entrambi capo a livello finanziario alla Mac Donald americana :°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: reverendo wolfwoodma veramente io sapevo che  FF versus 13 è in mano a Sakaguchi il quale ha sputato in faccia a Nomura per la puttanata del 13 che sta tirando fuori.

inoltre è Certo che Sakaguchi ha fatto KH1 e KH2

la prova inconfutabile è anche qui caro GS

http://kh.squareunion.com/info.php?p=Peopl...onobu+Sakaguchi

Figliuolo, Sakaguchi non è nemmeno più alla Square Enix, come pensi possa dirigere Versus XIII? Inoltre Nomura ha diretto KH2, Sakaguchi aveva già lasciato la Square ai tempi.

Il XIII invece è diretto da Kitase.
figliuolo benedetto, Sakaguchi stesso sta collaborando al fine di realizzare FF13 versus ma non ha una sega a che fare con il team di Nomura, ha la sua product house con la quale i dirigenti SE hanno preso accordi per sviluppare st'altro seguito/spin off sperando di mettere mani polipose su maggiori persone possibili

un pò come la storia di Mac Donalds e Buger king che cmq fanno entrambi capo a livello finanziario alla Mac Donald americana :°)

Ma se Mystwalker nemmeno più sviluppa per PS3? Mi suona totalmente nuova la cosa che stai dicendo. Rimane che Nomura dirige Versus XIII e Kitase FFXIII.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

boh cmq systematic chaos è bello *_*

cioè, sn molto belle solamente in the presence of enemies 1 e 2 e the ministry of lost souls ma se vai a vedere prendono 40minuti del cd : O°

sarà scritto da qualke parte in modo ufficiale ki dirige il versus no? O_o

poi nn state a fissarvi troppo su nomura poraccio, magari lo fa lui e tira fuori un capolavoro

aspettiamo almeno d sapere qualcosa d+ sul gioco, avete ragione ke la shivacicletta suona malissimo -_-' xò aspettiamo d vedere qualcosa d+

ho detto "aspettiamo d vedere qualcosa d+" 2 volte

... pd.. 3 ...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

darrosquall

cioè dai, TGS che parla dei Dream Theater, è come il papa che parla di sesso.

NeMo

Se il Versus XIII varrà la metà di Crisis Core (dato che sembrano più che simili) sarà un mezzo capolavoro.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Sakaguchi non ha nulla a che fare con lo sviluppo di FF Versus XIII che è tutto nelle mani di Nomura, Kitase invece si occupa di FFXIII, il cui charachter designing è comunque in mano a Nomura. Tralasciando che ho amato e tutt'ora apprezzo FFVIII e FFX, creature di Sakaguchi, non di Nomura, ho fiducia nel nuovo progetto e voglio sperare che la Shivacicletta sia frutto di una nostra interpretazione "errata"...

Stefano71

http://www.gametrailers.com/player/29007.html

Verso il minuto 1.10 vedrete le sorelle shiva che si uniscono per formare la moto ....

Ora devo trovare anche delle immagini della shivacicletta perchè me le ricordavo >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71http://www.gametrailers.com/player/29007.html

Verso il minuto 1.10 vedrete le sorelle shiva che si uniscono per formare la moto ....

Ora devo trovare anche delle immagini della shivacicletta perchè me le ricordavo >______<
Si beh poi si vede anche alla fine che dai tubi di scappamento esce aria ghiacciata... vediamo come giustificheranno sta cosa della Shivacicletta... in ogni caso la protagonista è evidentemente Cloud al femminile, come ha detto più volte Nomura, mentre il biondino... chi ha detto Seifer?

Stefano71

Trovata *_____*

Le due sorelle Shiva prima dell'inione ....

Noterete che ognuna ha una ruota sulla schiena -______-

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

NeMo

Comunque voglio un fottuto protagonista coi capelli neri. È tanto difficile?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

reverendo wolfwood

Citazione di: NeMoComunque voglio un fottuto protagonista coi capelli neri. È tanto difficile?
lost odissey ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: NeMoComunque voglio un fottuto protagonista coi capelli neri. È tanto difficile?
lost odissey ^^

Non serve andare così lontano (e così su XBoX). Versus XIII. Ok, non sono neri, ma nemmeno biondi.

reverendo wolfwood

Citazione di: Great SephirothOk, non sono neri, ma nemmeno biondi.
sappiamo soltanto quello che non è (cit)    

KAZE WA MIRAI NI FUKU

NeMo

Se è per questo c'è anche Crisis Core (l'ho già detto che è un capolavoro?). No, io parlo di FF della serie regolare.

"Oh, piantala."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoSe è per questo c'è anche Crisis Core (l'ho già detto che è un capolavoro?). No, io parlo di FF della serie regolare.

Beh Versus XIII va considerato parte della serie regolare, il progetto FFXIII è un tutt'uno di FFXIII e Versus XIII (e se non erro c'è anche un terzo titolo per cellulari...).