Menu principale

1408

Aperto da cigiri18, 8 Dicembre 2007, 02:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

allora, riassumiamo se non no capisco:

-devi rispondere alla domanda - è riferito a reve? che deve rispondere se ha visto kisaku?

- hai sbagliato topic - è riferito a me? perchè in tal caso, no: intendo dire che se tu - god87 - non sapevi dell esistenza dello spoiler, vuol dire che non hai mai visto un topic ufficiale della saga, quindi non giochi a FF, quindi sei del forum delle barbie... posso aver però sbagliato il tuo gioco preferito (che a dir la verità è anche il mio)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

God 87

Citazione- hai sbagliato topic - è riferito a me? perchè in tal caso, no: intendo dire che se tu - god87 - non sapevi dell esistenza dello spoiler, vuol dire che non hai mai visto un topic ufficiale della saga, quindi non giochi a FF, quindi sei del forum delle barbie... posso aver però sbagliato il tuo gioco preferito (che a dir la verità è anche il mio)
Ok, allora gli estremi per metterti sulla lista nera ci sono.

L'altra risposta è sì.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

god,tu essendo un esperto cinefilo dovresti ricordare un film degli anni 70... e ti dico solo che questo è un plagio di quel film!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Ballata Macrabra? Amityville Horror?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

mmm beh non so se conosci l'inquilino del tredicesimo piano di polanski... e 1408 mi è sembrato davvero un plagio questo film... ma non solo di questo film di polanski ma anche con tante altre storie claustrofobiche incentrate su una casa maledetta e con il finale ambiguo ma evidente *_*

reverendo wolfwood

aaaaaaaaaaaaaah

ma state parlando di quel film della room 1408?!?!?

boia ma l'avrò detto 300 volte ai miei amici che era na boiata vedendolo dal trailer, sono voluti cmq andarlo a vedere al cinema

mi hanno dato ragione dopo  

ovviamente io non sono andato, se un film non mi ispira non li scialacquo i miei soldi al cinema  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

io l'ho visto scaric.... ehm... noleggiato da blockbuster... le scene sono molto scontate...

però il finale è l'unica scena che si salva... davvero intrigante... mi è sembrato il finale di silent hill *_*

lucamark

Citazione di: God 87Ok, allora gli estremi per metterti sulla lista nera ci sono.
noooo non mi dire così! ti avevo passato anche un hentai ç____ç
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie