Menu principale

Trigun Maximum

Aperto da Trivia, 11 Dicembre 2007, 16:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

allora dimmi per filo e per segno come sono fatte le impaginazioni con le varie scene :Q__

cosi vedo se corrisponde ai volumi della dynit o se dovrò sborsare un patrimonio per riprendermi nuovamente 9 volumi ;__;

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

AzMaRy.K

Citazione di: reverendo wolfwoodallora dimmi per filo e per segno come sono fatte le impaginazioni con le varie scene :Q__

cosi vedo se corrisponde ai volumi della dynit o se dovrò sborsare un patrimonio per riprendermi nuovamente 9 volumi ;__;

Dunque...Il primo volume è suddiviso in 6 capitoli:

1- Hero Reborn (da pag.5)

2-Lina (da pag.39)

3-Girls:Bravo! (da pag. 69)

4-Hero Returns (da pag. 100)

5-Dancing Revolver (da pag. 141)

6-Il Peccato (da pag. 165)

Introduzione: "Guarda quel prodigio nel firmamento, quegli occhi vermigli che ci osservano dall'alto! Ricorda la leggenda di quell'uomo...Ricorda il suo nome. Quella storia, degna di essere racontata fino alla fine dei tempi, è la sua unica eredità"

mia faccia dopo aver letto questa frase : (*O*)

Ombra di Vash con la Luna che fà da sfondo...

Poi, ecco che comincia...

Comunque devo dire che non ho mai visto un manga con tante vignette in una pagina sola... Oo
Insomma: valutandone le dimensioni una pag. con ben 11 vignette non è mica poco O_O

Conosci già la storia del primo volume, no??
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

reverendo wolfwood

Citazione di: AzMaRy.K1- Hero Reborn (da pag.5)

2-Lina (da pag.39)

3-Girls:Bravo! (da pag. 69)

4-Hero Returns (da pag. 100)

5-Dancing Revolver (da pag. 141)

6-Il Peccato (da pag. 165)
1 - hero reborn pag 3

2 rina pag 37

3 girls bravo pag 67

4 hero returns pag 98

5 dancing revolver pag 139

6 la colpa pag 163

mi sa che mi devo ricomprare sti nove volumi -___-

mannaggia alla zoccola di eva >__<

però aspetta

se mantengono la stessa identica narrazione in capitoli cambiando solo un pò i testi, quasi quasi posso scamparmela °_°

aspetto dal volume 10 in su :Q_________________

WOLFWOOD è un figo :Q_

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...