Menu principale

Trigun Maximum

Aperto da Trivia, 11 Dicembre 2007, 16:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Hi a tutti :°

La J-Pop si è fatta prendere da un simpatico impeto di follia e stà ristampando un po' di roba bella in edizioni più belle e a prezzi meno belli.
Uno dei fortunati è proprio Trigun Maximum che nell'edizione Dynamic era stato sospeso al nono volume ed ora sarà ristampato interamente.

La domanda è principalmente per "un-certo-reverendo": visto il prezzo non da poco (5,90€)... che si fa, lo prendo? o_o

God 87

La j-pop è una garanzia di qualità nelle edizioni. Il prezzo è assolutamente in linea con quello di edizioni similari, quindi il rapporto qualità/prezzo mi sembra ineccepibile.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Trivia

Citazione di: God 87La j-pop è una garanzia di qualità nelle edizioni. Il prezzo è assolutamente in linea con quello di edizioni similari, quindi il rapporto qualità/prezzo mi sembra ineccepibile.

Ovvio ovvio ovvio... il problema è che comunque non è poco, non contesto il prezzo, ma ero curioso di conoscere qualche opinione perchè con 6 euro mangio per circa 2,33 giorni  
Tanto so già che a prescindere dalle opinioni almeno un paio di numeri li prenderò lo stesso...

God 87

Si vede che non compri d/visual  
In ogni caso se l'opera in sè ti piace, dovresti gioirne perchè riesce ora con un'edizione tra le migliori del mercato.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

ciappa ciappa trivia *_*

la storia del reverendo in Maximum si evolve in un modo accattivante e si discosta da vash rispetto alla versione animata.

cmq god se mi assicuri che promettono la stessa identica narrazione che la dynIt ha proposto fino al nono volume, dal numero nove in poi lo prendo.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Io non so nulla del come lo presenteranno, mi spiace. Ma se è un'opera omogenea e non ad episodi mi sembra lampante che la pubblicheranno con lo stesso numero di tankobon originali come la versione dynit.
Dovresti preoccuparti invece nel caso che offrano traduzioni differenti, perchè altrimenti stridono col vecchio adattamento dynit...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Trivia

Citazione di: God 87Io non so nulla del come lo presenteranno, mi spiace. Ma se è un'opera omogenea e non ad episodi mi sembra lampante che la pubblicheranno con lo stesso numero di tankobon originali come la versione dynit.
Dovresti preoccuparti invece nel caso che offrano traduzioni differenti, perchè altrimenti stridono col vecchio adattamento dynit...

Pensa che la prima serie di 3 volumi è diventata di 2 quando è stata ripubblicata, non mi stupirei se macellassero anche con questa o_o

God 87

La prima serie è stata ristampata dalla Planet Manga, che ben si sa quanta cura pone nelle sue pubblicazioni. La j-pop ristampa il maximum...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Trivia

Citazione di: God 87La prima serie è stata ristampata dalla Planet Manga, che ben si sa quanta cura pone nelle sue pubblicazioni. La j-pop ristampa il maximum...

Sì sì sicuramente, però rimane il fatto che lieve discrepanze nell'adattamento sono probabili, e che c'è un precedente per organizzazione diversa degli episodi (anche se ne dubito).
Per il resto, chi già ha i primi 9 numeri deve soltanto considerare se un volumetto che si può sfogliare senza paura di romperlo e che non ti scolorisce sulle dita vale i 6 euro del prezzo =°

God 87

Citazionee che c'è un precedente per organizzazione diversa degli episodi (anche se ne dubito).
Questi precedenti valgono per fumetti particolari dove i vari episodi sono pubblicati su più riviste differenti (tipo Ge Ge o Kitaro, o il più famoso Violence Jack). Non è il caso di Trigun, tranquillo
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Trivia

Citazione di: God 87
Citazionee che c'è un precedente per organizzazione diversa degli episodi (anche se ne dubito).
Questi precedenti valgono per fumetti particolari dove i vari episodi sono pubblicati su più riviste differenti (tipo Ge Ge o Kitaro, o il più famoso Violence Jack). Non è il caso di Trigun, tranquillo

Ok, allora mi inchino  
Che poi non ero tanto io a preoccuparmi, li avrei presi comunque tutti dall'inizio  

reverendo wolfwood

ok trivia poi mi mandi gli scan dei primi numeri per vedere se le pagine sono esatte

non importa poi tanto della traduzione non proprio perfetta, non posso mica risprecarmi un patrimonio per riseguirmi 9 volumi di storia che gia so solo xke chiamano quell'ordine di nicholas in un altra maniera! è ridicolo!  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Trivia

Sarà dura perchè non ho lo scanner ; ;
Però ti posso mandare descrizioni dettagliatissime di tutto quello che accade

reverendo wolfwood

ma lo so gia ;__________;

sino al volume nono ;__;

KAZE WA MIRAI NI FUKU

AzMaRy.K

E mi inserisco anche in questa discussione...

IO L'HO COMPRATO!! ^O^

Mi è costato 5.90, che bene o male è più di quanto busco a settimana, ma è stato un buono acquisto ^^
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_