Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

Ho telefonato, ma niente... quelle del VII e dell'VIII sono introvabili....

Sigh!  :(
Golosone®

katoplepa

certo che mezzo milione per un... soprammobile (in fondo lo è) non sono pochi... pensa se magari tua madre lo fa cadere mentre lo spolvera e lo distrugge, poi magari si incazza con te perchè riempi la camera di cose inutili che lei non riesce a spolverare... aaarrgghh!

Golosone®

Già, cmq io stò cercando quelle del VII e dell'VIII, ma quelle meno care e non le lascerei di certo in preda a mia Madre...  :p

Ci stò diventando matto, ho telefonato a mezza Italia ma niente...

sigh! sigh!  ???
Golosone®

katoplepa

sei proprio carico con sta cosa...
mettile in una teca quando le compri...
poi scatta una foto e mettila nella tua firma così la vediamo anche noi...

Golosone®

spero di poter fargliera stà benedetta foto.... anche se stò perdendo le speranze...

:bored:
Golosone®

Golosone®

Sbav Sbav...

Ma possibile che sia queste che quelle del VII qui in Italia non si trovino!!!!!!!!!

(D)  (D)  (D)

(destroy)  (destroy)  (destroy)
Golosone®

Tidus™

insisti.. un giorno l'avrai...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

veramente belle... cmq nemmeno io credo che qui non si trovino, bisogna cercare nei negozi di importazione...

Tidus™

oppure vai in giappone... un amico d mia sorella mi ha preso lì l'ost d ffvii. beati loro... hanno tutto e subito..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Ho appena inviato una m@il a questo sito http://www.hollywoodempire.net/finalfantasy.html

x avere maggiori informazioni sulla effettiva disponibilità speriamo bene....

otra vado a nanna che sono fuso

Buona notte o buon proseguimento....

Golosone®

Golosone®

Doppio Sbav Sbav...

Anche se queste non sono della BAndai (tra l'altro non sò se la Bandai ha prodotto le Action x FF VII, stò effettuando una ricerca serrata...)
Golosone®

Golosone®

Della Bandai di FF VII ne ho trovate due di immagini :

Golosone®

Squall086

RAGA IO HO TUTTI GLI ACTION FIGURE DI FINAL FANTASY 7 8 E 10 DEL NOVE NON   MI PIACEVANO PERO' HO IL PORTACHIAVE PER I PREZZI QUELLI DELL 8 LI HO PAGATI 15 EURO L'UNO QUELLI DEL SETTE 20 E QUELLI DEL 10 70 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'UNO

Golosone®

Ciao Squall086!

Dove hai Acquistato Le Action Figures di Final Fantasy VII VIII e X????

Ti prego di rispondermi, io le stò cercando da parecchio...

Grazie

P.S : mi scrivi l'indirizzo il tel la m@il, insomma tutto dei negozi...
Golosone®

katoplepa

Goloso quello è un altro spammer come ieri sera...