Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

Aggiornamento :

In arrivo direttamente dagli U.S.A E dal Regno Unito :

VII : Cloud, Barret, Aeris, Sephiroth, Red XIII, Vincent e Tifa

IX  : Garnet e Steiner

X   : Seymour Tidus e Yuna (x ora sono le uniche disponibii di quest'ultima serie)
Golosone®

Golosone®

x chi volesse vedere le Action allego i link (mettere tutte le immagini sarebbe un suicidio, non tutti hanno l'ADSL... e già nelle pagine precedenti ho sbagliato a metterle....)

FF VIII

Red XIII

V. Valantine

Sephiroth

Tidus Yuna Seymour

Garnet e Steiner

Cloud e Tifa

Aeris

Barret

Che ne dite dopo tanto sbattimento sono riuscito a completare la collezione (sperando che i pacchi arrivino tutti a destinazione)
Golosone®

Tidus™

sbav sbav.... complimenti... alla fine c sei riuscito
grande!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nicola2002

Io sono riuscito a trovare Anima a Firenze.....è propio quell' action figures che si vede su ps maniadi maggio penso.... (BAAA)  (BAAA)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

katoplepa

esiste quella del Molboro?  :gren:

no scherzo, però già quella di Anima mi pare una vera rarità, cioè a parte i personaggi, esistono anche le AF dei mostri oppure degli eoni e/o GF e/o Summon ecc... ?

Golosone®

Certamente Kato :

inanzitutto questa chicca che è stata prodotta dalla Coca Cola® :

e poi Ultima :

Varna :

Iron G. :

etc etc......

Ma io cerco solo i personaggi della Bandai....

:P  :P  :P
Golosone®

Dandelik

Caspita ma vi rendete conto che non ho neanke un statua di final fantasy ( :ninja:  :ninja:  :ninja: ). Adesso però voglio rifarmi e incomincierò a prenderli tutti così da avere una buona collezione ho visto che il prezzo varia dalle 12 alle 24 mila lire (sono rimasto alla vecchia moneta)   è più o meno giusto. Secondo voi che tipo di statue devo prendere Models kit (  ??? non mi sembra una bupna idea io già la scarto) action figures o statue ??

Help me please
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Golosone®

io ti consiglierei le Action Figure della Bandai, ovvero quelle che finalmente possiedo io....
( per le immagini basta che guardi le pagine precedenti di questo Thread...)

i prezzi variano.... quelle del VII costano un pò di più....
ma sei poi vuoi i model kit o le vinile i prezzi diventano astronomici...

Io x completare la mia collezione ho aquistato anche all'Estero...
(U.s.a U.k e Canada) sempre e solo BANDAI,
ma sono un caso irrecuperabile oramai...

:P  :P  :P
Golosone®

Stefano71

In un nuovo negozio di fumetti ad Aprilia ho visto oltre a Bahamut di FFX anche Cerberus di FFVIII :-))))

Purtroppo non ricordo la via di Aprilia però se vi serve mi posso informare ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Golosone®

Magari con questo Post ho acceso la passione x le Action Figure  ;)

Lo sò, in fondo sono solo giocattoli (tra l'altro abbastanza costosi) ma x me oramai avere tutti i personaggi della Serie era diventata una mania....

Ora stò aspettando con ansia i restanti pacchi dall'Estero, se penso a quanto ho speso in totale mi compaiono mille punti inerrogativi sulla testa, ma poi le guardo, sono lì, nella loro confezione, è bello riuscire a fare ciò che si vuole una volta ogni tanto senza essere giudicati...
Golosone®

katoplepa

sono completamente daccordo caro Golosone...
per quale motivo doversi giustificare di una cosa che ci da soddisfazione? sono quelle cose sfiziose che accendono la curiosità e la fantasia, milioni di persone in tutto il mondo collezionano oggetti, di qualsiasi tipo, le AF di una serie che ami direi che ha molto più senso di collezionare schede telefoniche (anche se forse occupano meno spazio...)
cmq sono bellissime quelle dei mostri, veramente fighe... scusa ma hai detto che avevi postato il sito della Bandai? sarà Bandai.co.jp? veramente toste quelle dei mostri, ecco forse mi piacciono anche di + dei personaggi e forse sono ancora +rare o sbaglio?
ciao

Golosone®

Citazionesono completamente daccordo caro Golosone...
per quale motivo doversi giustificare di una cosa che ci da soddisfazione? sono quelle cose sfiziose che accendono la curiosità e la fantasia, milioni di persone in tutto il mondo collezionano oggetti, di qualsiasi tipo, le AF di una serie che ami direi che ha molto più senso di collezionare schede telefoniche (anche se forse occupano meno spazio...)
cmq sono bellissime quelle dei mostri, veramente fighe... scusa ma hai detto che avevi postato il sito della Bandai? sarà Bandai.co.jp? veramente toste quelle dei mostri, ecco forse mi piacciono anche di + dei personaggi e forse sono ancora +rare o sbaglio?
ciao
sul sito della Bandai non c'è traccia, non sò il perchè, io hoi effettuato una ricerca serratissima sia in Italia (grazie a chi ha postato su questo Thread) che sopratutto all'Estero...

x il Fatto delle rarità, direi che dipende, allora, i personaggi del VII sono abbastanza difficili da trovare, x le summon, Gf mostri etc... direi che sono abbastanza comuni, e a me personalmente non interessano...

Esistono varie case produtrici di queste Action Figure, io ho scelto la Bandai, ma esite anche la Kotobuya (credo si scriva così) e anche altre di cui non ricordo il nome... che producono Modellini e Action di pregevole manifattura, poi ci sono quelle da colorare, ovviamnte i prezzi variano sensibilemnte...

Al momento ad esempio la Bandai ha prodotto del X solo Tidus Yuna e Seymour mentre le altre case hanno già riprodotto quasi tutti i personaggi di cui allego alcune immagini:

Più altre...

L'unica che non ho ancora visto è quella di Wakka...

P.S se vi interessano quelle di G.F e mostri dell'VIII date un'occhaita qui : http://www.toptoys.it/ff8.htm
Golosone®

Richter

ciao sono rimasto sbalordito dalle tue conoscienze sulle AF...cavolo e io ke pensavo di essere l'unico in italia con questa passione e invece trovo qualcuno ke ne sa + di me...non è ke mi potresti dare qualche indicazione x le action di ff 7 e 8?x ora ho le collezioni di evangelion e spawn oltre a qualcuna di ff x e vorrei ampliarla...tanx in anticipo

Golosone®

Ok richter,

Qui sotto ti scrivo le Action Figure che sono uscite da parte della Bandai :

Final Fantasy VII: Cloud, Barret, Aeris, Sephiroth, Red XIII, Vincent e Tifa.

Final Fantasy VIII: Squall, Laguna, Irvine, Selphie, Quistis, Rinoa, Seifer, Zell

Final Fantasy IX ogni blister contiene due personaggi: Zidane e Vivi, Garnet e Steiner, Eiko e Amarant, Freya e Quina

Final Fantasy X : Tidus Yuna e Seymour

Note :

Del VII la Bandai non ha mai prodotto Cid e Cait Sith e Yuffie.

Mentre dell'VIII sono usciti anche due Box Set :

Box Set N°1 : Squall, Selphie, Zell e come bonus Edea.

Box Set N°2 : Laguna, Seifer, Rinoa e come bonus Moomba.

Se hai qualche altra domanda..... Chiedi pure, sarò felicissimo di risponderti...
Golosone®

Richter

si un'altra ce l'avrei.....COME FACCIO A REPERIRLE?LE VOGLIO TUTTE!!!!!!!!!!!!   :gren:  :gren: magari un sito dove le vendono....qui a La Spezia riesco solo a trovare quelle del 10 e se ho fortuna qualcuna del nove....