Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

EH EH EH... Pensa che stamattina ho ricevuto il pacco dal Canada con queste due :

( x le Aste bisogna essere Maggiorenni! tu quanti anni hai?)

p.s : CMQ LEGGITI TUTTI I POST DI QUESTO THREAD E TROVERAI ANCHE INFO UTILI LASCIATE DAGLI ALTRI

La Spezia.... nel 1998 ero lì a fare il Servizio Militare...
Golosone®

Richter

HO FATTO COME MI HAI DETTO E PENSO DI AVERE AVUTO UNA DOSE DI CULO MOSTRUOSO   :gren:
HO TROVATO UN SITO STUPENDO DOVE SI PUò COMPRARE DI TUTTO!DALLE MAGLIETTE CON I SIMBOLI DI BAHAMUT E YOJIMBO AI GIOIELLI KE INDOSSANO TIDUS E SQUALL E C'è PURE IL PUPAZZO DEL TOMBERRY E DEL KYACTUS!!!!!!!ORA TI DO L'INDIRIZZO E POI FAMMI SAPERE COSA NE PENSI...CIAUZ!!!
www.gkworld.com/cgi-bin/cart

Golosone®

Già lo conoscevo, ma non è molto fornito sulle Action Figure, ha qualche Guardian Force e alcuni blister del IX, le altre le aveva out of stock, ottimo x portachiavi colonne sonore e poster e peluchese se non ricordo male anche i Lighter (accendini)....

Cmq se decidi di comprare all'Estero (ma anche in Italia) cerca di essere il più comprensibile possibile con il Venditore su questi punti :

- Tipologia di Pagamento (solitamente accettano Carta di Credito)

- Spese di Spedizione

- Tipo di Pacco

E ricorda che se paghi tramite il Vaglia Internazionale (sempre che il venditore lo accetti) verso gli U.S.A i soldi potrebbero arrivare dopo circa un mese!
Golosone®

Golosone®

richter? ma dove sei finito?

sei oramai entrato nel tunnel delle Action Figure????

:gren:  :gren:
Golosone®

Richter

no sono andato a casa della mia ragazza...cmq mi sono demoralizzato xkè in effetti ho visto ke è difficile acquistare li....cmq ho fatto come mi hai detto e in effetti sulle aste on line si trovano molte cose interessanti  cmq i miei prossimi acquisti saranno l'orologio del film di ff e l'action di anima lulu' e spero tifa   :gren: due gnocche a confronto
ciauz

Zack87

Quele del 10 si trovano su:

http://www.gamesexpress.it/

solo che sono tutte esaurite C***O!!!
Sapete dirmi se arrivano di nuove o devo rassegnarmi? ???

Rispondete plaze  
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

CitazioneQuele del 10 si trovano su:

http://www.gamesexpress.it/

solo che sono tutte esaurite C***O!!!
Sapete dirmi se arrivano di nuove o devo rassegnarmi? ???

Rispondete plaze  
bye
beh xchè non provi anche su altri negozi On Line come :

Cosmic Comics

Quinta Dimensione

Hangar 18

o cmq dai un'okkiata ai post precedenti di questo Thread x avere maggiori info...

x ritcher :

ottima idea Lulu e Tifa, ma ricorda che Tifa ha un prezzo abbastanza alto e anche Lulù non scherza...

Poi personalmente come ho già scritto io ho comprato solo Action della Bandai... Lulù ahimè non è stata ancora prodotta  :(

ciao!

Golosone®

Richter

come non è stata ancora prodotta??ma guarda ke del dieci l'unico a non essere prodotto è wakka,tutti gli altri dovrebbero esserci...cavolo e pensare ke su quel sito ke avevo trovato vendevano pure seymour beta con mekalunio...cmq stamattina provo tutti i siti ke avete scritto   :gren:  cmq x me il sito della toptoys non è serio x nulla....io avevo ordinato un evangelion 01 e dopo avere sbagliato l'ordine me lo hanno mandato ad aprile...ora mi faccio la mia dose giornaliera di siti.
ciauz

Richter

eccomi di ritorno dal mio viaggio  cavolo quel sito di hangar 18 non è x nulla malvagio!peccato che i prezzi siano praticamente improponibili...cioè un evangelion ke costa 42 euro non l'ho mai visto...se me lo portassero a mano dal giappone potrei capire...cmq oggi sono riuscito a ordinare l'action di una maestrina niente male...quistis ovviamente  fortunatamente penso di avere risolto il problema delle action del 10..il mio negozio di fiducia ha detto ke ho buone possibilita di averle tutte a inizio settembre alla "modica cifra" di 39 euro x i personaggi e 49 x i mostri e gli eoni.
una domanda golosone..fai mica altre collezioni di action oltre a ff?

Golosone®

Citazionecome non è stata ancora prodotta??ma guarda ke del dieci l'unico a non essere prodotto è wakka,tutti gli altri dovrebbero esserci...cavolo e pensare ke su quel sito ke avevo trovato vendevano pure seymour beta con mekalunio...
mi riferisco alla Bandai, x ora ha prodotto solo Tidus, Yuna e Seymour (che mi è arrivato stamattina, le altre due le ho ordinate da poco e devono arrivare!)

io colleziono x ora solo Action della Serie Final Fantasy e solo ed esclusivamente prodotte dalla BANDAI...
Golosone®

Richter

:0 si quelle sono da sei pollici ora ricordo...hai ragione cmq meglio quelle da 12 xkè almeno ci sono tutti (tranne wakka :( ) ascolta ho trovato un sito inglese abbastanza fornito...gurdalo e poi dimmi cosa ne pensi ok?ciauz
è darkstar-sifi.co.uk

Golosone®

molto bello come sito...

visto che ci cerca trova!  ;)

ciao! ora stacco! a domani!
Golosone®

Zack87

Quelle di FFX?
tutte ma proprio TUTTE qui:

http://www.darkstar-sifi.co.uk/figures.htm

Enjoy!!!  
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

CitazioneQuelle di FFX?
tutte ma proprio TUTTE qui:

http://www.darkstar-sifi.co.uk/figures.htm
e Wakka?

Golosone®

Richter

wakka se lo sono proprio pescato!è l'unico a non comparire nella lista dei personaggi creati...speriamo ci ripensino...