Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Locke69

Sono stato a Lucca ieri........tutto il giorno. Ho trovato, per la mia gioia  e disperazione di Golo, Cloud & hardy Daytona, original, produzione limitata n° 3033... non dico il prezzo...  :(

Poi ho preso anche Tifa 1° version e Aerith, sempre original Kotobukiya.....

Per rifarmi delle spese, invece, ho preso 3 LULU a 40 €, che verranno presto rivendute su ebay......

Comunque di Action Figure a Lucca c'è ne un visibilio...... ora vanno tantissimo quelli di Bersek e di Lords of the Rings......
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Golosone®

CitazioneSono stato a Lucca ieri........tutto il giorno. Ho trovato, per la mia gioia  e disperazione di Golo, Cloud & hardy Daytona, original, produzione limitata n° 3033... non dico il prezzo...  :(

Per rifarmi delle spese, invece, ho preso 3 LULU a 40 €, che verranno presto rivendute su ebay......
Locke Goloso!  :gren:

Forse Domani riesco ad andarci anche io...
ma non c'è ancora nulla di sicuro....

Golosone®

Richter

io oggi ci sono andato...ho comprato odino con il cavallo spawn the bloodaxe e omega seymour...ho cercato lulu,ma neanke una ne ho trovata...kissa come mai....   cmq domani ci ritorno

Fiollola

.

Richter

scusa fiollola ma questo negozio ha un sito?c'è un modo x contattarlo?io sono di La Spezia non trovo veramente nulla se non su e-bay...

Fiollola

.

Golosone®

Sono Tornato 1 ora fà da Lucca  

Cloud Strife & Hardy Daytona è MIOOO!!!

Originale :

Coldcast Series SERIAL : N° 2792

a momenti piangevo quando l'ho visto...

Prezzo? 300€ ???

Ma li Vale veramente Tutti!!!!

Golosone®

Locke69

E bravo golo.........  :D  spettacolare, non è vero?
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Golosone®

CitazioneE bravo golo.........    spettacolare, non è vero?
F U R I O S A ! ! !

Mi sento un
Golosone®

Tidus™

goloso sn felicissimo x te!!! a pensare d essere nei tuoi panni mi viene da piagere anke a me
e mi viene da piangere anke xke nn ce l'ho... :(

grande golooooooooooooooo!!!!

:O°°°°°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

perfetto ora so ke è inutile ke ritorni domani a lucca...cmq sono contento x te golo!ce ne era una sola vero?quando ci sono andato non l'ho trovata...

Richter

mi sono passati i 5 minuti...se non ce ne sono + mi butterò sulle statue di porcellana...ancora complimenti golosone!il momento di invidia mi è passato  sperò tu abbia visto la mostra della mc farlane...è fantastica!

Golosone®

una ancora c'era era dallo Stand dove c'era Zumbo Toys, aveva anche Sephirot (240€)
Aeris, Yuffie e Tifa (100€ l'una)...

richter, ricorda che ho rimesso all'Asta una cosuccia x Te
o anche x Fratè Tidus...

P.S x Fio : e Io che cercavo le Lulu x tutti gli Stand convinto che ci fossi...

Golosone®

Richter

grazieeee!io parto ora golosone ti ringrazio!nn preoccuparti la collezione del sette la voglio fare tutta!...ma era nello stand dove c'erano le statue di porcellana?se si mi sparo!

Golosone®

Statue in porcellana? Quelle me le sono perse credo...

Zumbo Toys rimane dall'entrata principale rimane sulla Sinistra, prima del Palazzetto dello Sport...

Buona Fortuna!  

Appena posso linko le Foto della Mia Collezione
aggiornata con Cloud & Hardy Daytona...
Golosone®