Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione
Citazionesn spariti altri 35 euro e sn ricomparsi nelle taske d golosone...
bidibi, bodibi, BU!  

Ho finalmente le af dell'ottooooooo!! Solo 2 per ora, il resto è momentaneamente "parcheggiato" dalla mucca!
caccia li soldini Fio!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

a fine mese dovrebbe arrivarmi questa bella cosetta,cosa ne pensate? io la trovo troppo bella...

http://www.spawn.com/toys...._dp.jpg

Golosone®

Citazionea fine mese dovrebbe arrivarmi questa bella cosetta,cosa ne pensate? io la trovo troppo bella...

http://www.spawn.com/toys...._dp.jpg
Veramente bella!

Complimenti!  ;)

su su animiamo questo Post!

Lo sò che non siamo più presenti come prima  ???

Ma dobbiamo tenere alto il Nostro Amato Post!  :p
Golosone®

Richter

golosone quanto tempo!!!!!!ma lo sai ke su e bay vendono i portachiavi di lulu a 20 euro?fattene una scorta!e mandamene uno xkè ti ho dato la notizia   :gren:  :gren:

Golosone®

Citazionegolosone quanto tempo!!!!!!ma lo sai ke su e bay vendono i portachiavi di lulu a 20 euro?fattene una scorta!e mandamene uno xkè ti ho dato la notizia     

Anche io ora ne ho uno all'Asta su eBay ( http://members.ebay.it/aboutme/goloso77/ )
ma a 5€ più altre cosuccie che tu già conosci

Golosone®

Richter

guardate un'pò cosa ho trovato!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1777912488

è da assemblare e colorare,non ha nessuna offerta e mancano 11 ore alla fine...forse interessa a locke

Locke69

già presa e arrivata oggi............ma l'ho pagata molto meno
la userò per poter fare degli esperimenti di pittura.....

D'altronde è una copia della più famosa e rara statua della kotobukiya, (colorata e montata) della quale un esemplare è stato venduto su ebay a 350$ qualche giorno fa...........
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Richter

vabbè mica è da buttare.....non è ke qualcuno di voi ha un dominio su internet?vorrei farvi vedere la mia collezione ma bisogna ke la foto venga da internet..se qualcuno puo' e vuole farlo me lo faccia sapere...anke temporaneamente..
tanx

Golosone®

Citazionevabbè mica è da buttare.....non è ke qualcuno di voi ha un dominio su internet?vorrei farvi vedere la mia collezione ma bisogna ke la foto venga da internet..se qualcuno puo' e vuole farlo me lo faccia sapere...anke temporaneamente..
tanx
io non posso aiutarti al momento, ma se ti và inviami
la foto cosi la guardo...

ciao!

Golosone®

Richter

se vuoi...però ti avviso ke sono 5 foto da 180 kbyte in formato jpeg:-) se vuoi te le mando una alla volta...sono due foto su final fantasy una su evangelion,una su spawn e una su metal gear solid...scegli tu

Golosone®

Citazionese vuoi...però ti avviso ke sono 5 foto da 180 kbyte in formato jpeg:-) se vuoi te le mando una alla volta...sono due foto su final fantasy una su evangelion,una su spawn e una su metal gear solid...scegli tu
invia pure, ho l'Adsl....

Golosone®

Golosone®

491 risposte e 50 pagine di Post! Un Record Assoluto!

Offro da bere a Tutti

Con le Tettamanze che versano Birra e qualunque
altra sostanza Alcolica e non (magari c'è qualcuno
che è astemio anche se ci credo poco) a Litri  
Golosone®

Richter

ti ho mandato le foto golosone..spero ti piacciano...questo inverno costruirò' uno stand x poterle tenere in ambiente naturale   :gren:

Golosone®

Citazioneti ho mandato le foto golosone..spero ti piacciano...questo inverno costruirò' uno stand x poterle tenere in ambiente naturale   
Complimenti! hai veramente una Bellissima Collezione!

x chi la volesse vedere clicchi qui sotto :

Collezione di richter

Golosone®

Locke69

davvero complimenti richter........una bellissima collezione
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo