Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Locke69

ieri mi sono arrivate finalmente tutte quelle di FF7 ......... spettacolo.  :biggrin2:

ora aspetto con ansia Lucca...
cercherò i resin e un paio di giochi .....

ma di soldi ne ho consumato davvero tanti......
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Rikku88

Ari UP!!!..tenetela in vita 'sta discussione!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

mia sorella è andata al romix e ha detto ke c'era qualcosa anke lì...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

mamma mia ragazzi, avete speso veramente un'esagerazione per queste action figures, non ho parole... che siano una figata non ci sono dubbi, però avreste potuto risparmiare qualcosa per l'amico messiah... a parte le battute, complimenti anche per il fatto che questo è il thread più grande di tutto il forum (e forse di tutti i forum del mondo)

VValentine

di tutto il mondo no, su mangaitalia abbiamo  un thread di circa 80 pagine con 15 post a pagina°_° ed è ancora bello attivo°_°
an overpowering love may consume you in the end

katoplepa

Citazionedi tutto il mondo no, su mangaitalia abbiamo  un thread di circa 80 pagine con 15 post a pagina°_° ed è ancora bello attivo°_°
come "abbiamo" ?
non sapevo che mi tradissi così... +__+

Zell85

Ti sei fregato!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

katoplepa

quel ragazzo mi fa stare in pensiero  :(

Locke69

Citazioneavreste potuto risparmiare qualcosa per l'amico messiah...
Non ti preoccupare........... per quello ci sono sempre i soldi   .........
anzi ......... un mio amico, molto trafficone, mi ha detto che tra pochi mesi viene rilasciato un ch*p tipo mes*iah stesse funzioni ma a minor prezzo ....... è vero?
boh...... nel frattempo resto in attesa........ e faccio un pensierino sul game cube....  
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Tidus™

loke hai distrutto tutti i miei proggetti...
azz.... e mo??
umh..........
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

sn spariti altri 35 euro e sn ricomparsi nelle taske d golosone... era mejo se andavo a scuola.... -_-'''
i miei me lo dicono sempre ke è mejo se c vado...
apparte j skerzi (??) golo mi ha venduto ffantology e ff6.... ADDAVDAJE!!!  :biggrin2:

Richter

EHI!dove siete tutti?nessuno ha da dire + nulla su questo stupendo argomento?vabbè vi faccio una domanda........a me sta venendo la depressione xkè ho paura di avere troppe AF...poi dove le metto???cmq la domanda è:quante ne avete voi??lo kiedo x vedere se è meglio che la smetto oppure no...tanx!

Fiollola

.

Richter

io ne ho 37 + yojimbo e spawn con il cavallo che mi arrivano a fine mese...questo è uno dei miei pezzi forti

Dark Eden

Per il momento ho 2 AF dell'8: Squall e Seifer...
Sto cercando qualcosina del 7 ma finora ho trovato solo dei portachiavi :ninja: però sono carini... :ninja: