Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkangel

CitazioneAh .... complimenti al trio Golosone - Fiollola - Tidus ™

Questo topic è sia il più visitato che il più risposto , finora , di tutto FFSaga .......... complimenti :-)))
Si, effettivamente: questo topic è davvero interminabile!Complimentoni!   ;)

Richter

dopo aver cercato tanto mi sono accorto di una cosa....avete notato ke di final fantasy 9 di action figure ce ne sono pokissime?io cercavo kuja e un mio amico cercava arka ma non abbiamo trovato nulla....mi rivolgo agli oracoli di questo post  ....sapete se c'è qualcosa in + oltre ai personaggi standard??
tanx

Tidus™

CitazioneAh .... complimenti al trio Golosone - Fiollola - Tidus ™

Questo topic è sia il più visitato che il più risposto , finora , di tutto FFSaga .......... complimenti :-)))
come ha detto golo, locke è d'obbligo...
mi deve arrivare solo un af ed ho tutte quelle dell'8... adavadai!  :biggrin2:
in+mi sn ritrovato 3 colonne sonore fuori programma e i portakiavi del 10 senza rendermene conto... tu golosone ne sai niente?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fiollola

.

The_Great_Sephiroth

Mio cugi ha Jin,Ehiachi e Yoshimitsu di Tekken3,Cammy di Street Fighter e Duke Nukem!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Miiii io ora l'ho notato sto topic! ???  ???  ???  ???  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Golosone®

Citazionedopo aver cercato tanto mi sono accorto di una cosa....avete notato ke di final fantasy 9 di action figure ce ne sono pokissime?io cercavo kuja e un mio amico cercava arka ma non abbiamo trovato nulla....mi rivolgo agli oracoli di questo post  ....sapete se c'è qualcosa in + oltre ai personaggi standard??
tanx
Del IX pltre a quelli Standard e ai box Banpresto® (sempre con i personaggi standard) io non ne conosco...

P.S : ti ho mandato un Pm  ;)
Golosone®

Golosone®

Citazionein+mi sn ritrovato 3 colonne sonore fuori programma e i portakiavi del 10 senza rendermene conto... tu golosone ne sai niente?
:gren:  :gren:
Golosone®

Golosone®

Golosone® eBay News :

Allora mi sono aggiudicato questi due Game :

così ho completato la Mia collezione Versione Usa così composta :

- Final Fantasy VII
- Final Fantasy VIII
- Final Fantasy IX
- Final Fanasy Tactics
- Final Fantasy Anthology
- Final Fantasy Chronicles

P.S : sono andato un pochino Off Topic... :P
Golosone®

Tidus™

CitazioneGolosone® eBay News :

Allora mi sono aggiudicato questi due Game :

così ho completato la Mia collezione Versione Usa così composta :

- Final Fantasy VII
- Final Fantasy VIII
- Final Fantasy IX
- Final Fanasy Tactics
- Final Fantasy Anthology
- Final Fantasy Chronicles

P.S : sono andato un pochino Off Topic... :P
sbav sbav.... io ancora sto cercando io 4-5 e 6 :(
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Beh se parli di videogiochi per ora ho la collezione completa dei FF usciti per la play :-))

FFAntology ( 4-5)
FF6
FF7
FF8
FF9
FF10

Ovviamente Original :-)

E piratati anche
FFTactics
Ehrgeiz
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Rikku88

UP!...la discussione + lunga del forum nn puo stare nella 2° pagina!!! :amore:  :amore:  :gren:

Ciao Rikku88
 :devil:  :devil:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

bella rikku
cmq ho una quistis in +, se qualcuno è interessato penso d venderla...

Golosone®

Uè!

Tidus™? Locke69? Fiollola?

etc etc....

Dove siete finiti?

Questo Post deve Sopravvivere  

Golosone®

Tidus™

vorrei sapere dov'è finito il contenuto del mio portafojo + ke altro... -_-'
è ke senza d te nn mi prende a fare shopping su ebay  :amore:
apparte j skerzi mi manca solo laguna e poi mi butto o su quelle del 7, o a finire le colonne sonore...
ma mancano i dindini...
ho debiti con mezza latina.... -_-''