Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

Golosone®

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Andrew01

Citazionerichter, non svegliar il Golosone® che dorme!   

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3100829449

Golo se compri quel capolavoro bisogna ke inviti tutto il forum a casa tua ad ammirarlo!

Richter

sono contento x te golo...però un'pò mi rode :dho:  :dho:  
speriamo di riuscire a trovarla di nuovo quando avrò + fondi....

Golosone®

Citazionesono contento x te golo...però un'pò mi rode :dho:  :dho:   
speriamo di riuscire a trovarla di nuovo quando avrò + fondi....
Golosone®

Zack87

La prendo volentieri io al posto tuo  

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

Citazioneio sono un collezionista di action figures...ti posso dire ke quelle dell' 8 le puoi trovare sul sito toptoys.it x quanto riguarda quelle del 10 ho tidus yuna e bahamut e le ho ordinate da un negozio della mia città...cmq nel sito cosmicgroup.it puoi trovare gilgamesh e siren....spero di essere stato d'aiuto.ciao!
AMARCORD :

questo è stata il primo Post in questo thread di richter!

Golosone®

Golosone®

CitazionePurtroppo non so quali sono le Action Figures quindi potrei anche dirti una cazzatona comunque quì a Roma c'è un negozio di fumetti che si chiama Forbidden Planet che ha una cifra di pupazzi di FF a partire da Cloud sulla moto ( 250 Euro azz ) a quelli di Tidus - Yuna e persino Bahamut ( versione FFX ) ...... non so se sono quelle che tu cerchi ma spero di averti aiutato :-)))))
AMARCORD :

questo quello di Stefano71  

(sorry x Cloud sulla Daytona)
Golosone®

Golosone®

Citazionecerto che mezzo milione per un... soprammobile (in fondo lo è) non sono pochi... pensa se magari tua madre lo fa cadere mentre lo spolvera e lo distrugge, poi magari si incazza con te perchè riempi la camera di cose inutili che lei non riesce a spolverare... aaarrgghh!
AMARCORD :

questa è la volta di kato  
Golosone®

Golosone®

Citazioneinsisti.. un giorno l'avrai...
AMARCORD :

fratè Tidus™ le tue sono state Parole Sante!  
Golosone®

Golosone®

CitazioneCiao a tutti!    E' da un saaaaacco di tempo che leggo questo forum, così vi conosco un pò tutti  :P (ma voi non conoscete me...   ) e ho deciso di iscrivermi ora per chiedere informazioni sulle action figures, la mia grande passione!!  :love:
La prima (e unica... sigh...) che ho avuto è stata quella di Squall... l'ho rubata a mio cugino che l'aveva trovata... in Pasqualina!!! Povero Squall, che vergogna...    e da allora ho cominciato a cercare, cercare, cercare... ma sono riuscita a prendere solo tre "pupazzini", Tifa (tra l'altro bruttina...), Caith Sith (forse quello fatto meglio) e Cloud a cavallo di un Chocobo (anche questo un pò grezzo...)!
Mi interessano soprattutto quelle della Bandai, che sono economiche ma molto ben fatte, a meno che Squall non sia un'eccezione. Ho quindici anni, quindi l'idea di comprarle su internet/all'estero con carta di credito è da escludere, almeno da qui a tre anni  :(  ma tramite la mia fumetteria posso contattare la Zumbo Toys di Roma. Golosone, mi pare, ne avevi accennato qualche post fa... quali posso trovare da loro? Mi piacerebbero quelle del sette, ma a quanto pare in Italia sono introvabili... e per l'otto e il nove? E per i prezzi? Già è stata una mazzata sapere di Cloud sulla moto che viene 250 €!!!
Grazzzzzie!!!
Ciao!!

Fiollola
AMARCORD :

la dolcissima Fio!  
Golosone®

Golosone®

CitazioneSalve a tutti. Sono nuovo del forum, ma vi seguo da almeno tre mesi. Sono un 'vecchio' ma non per questo meno fanatico di rpg, manga e anime.
Entro in questa discussione per dire la mia sulle AF.
Niente da dire su quelle Bandai, che soprattutto da FF8 in poi sono di notevole fattura. ma sono in plastica, dei 'giocattoli' da collezione. (Io ho quelli MGS e FF8, tratti da video games + altri da anime e manga, ma questi in resina).
Putroppo i pezzi citati qui (Cloud Strife con la sua Hardy Daytona o Sephirot) sono Garage KIT, ciò prodotti in resina e in serie limitata (500-1000 pezzi) da uno stampo eseguito a mano. Stupendi come fattura, sono però in più pezzi (Cloud e la sua moto son 50 pezzi) e molte volte non sono pre painted, cioè dipinti. Quindi da dipingere, con vernici acriliche. Quindi oltre il costo c'è da aggiungere anche il montaggio e la 'verniciatura'. Se questa non è fatta da competenti, beh...il risultato non sarà quello della foto!!

D'altronde il prezzo di un pezzo del genere già montato e colorato può superare anche il doppio del pezzo 'nudo'.

Saluti a tutti. E complimenti
AMARCORD :

lo "Zione" Locke!  
Golosone®

Golosone®

GRAZIE A TUTTI DI CUORE!

( e non mi riferisco alle Action Figure)

Alessandro
Golosone®

Tidus™

sigh sigh... ke bello rileggere i primi post...

Fratè grazie a te!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

He he he he quanto tempo è passato ....... gasp da Luglio a Dicembre a parlare di Action Figures :-)))

Poi io grazie a voi mi sono fatto una cultura .... infatti prima li chiamavo pupazzetti di FF e non sapevo che c'era uno smercio così grande di loro :-)))

Che bei ricordi :-)

Ed ora ..... altre 100 di queste pagine Goloso ...... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode