Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

CitazioneCmq ho preso questa statua di Elric,
almeno il regalo di natale dovevo farmelo   :P

Golosone®

katoplepa

Ciao Golo come stai? è tanto che non ci incontriamo...
comunque volevo dirti che ho visitato il link alla tua collezione ed è veramente impressionante, ti faccio i miei complimenti veramente... ma è il collezionismo sfrenato che impone di lasciare i pezzi nelle custodie o sono foto che hai pubblicato che erano così? cioè tu li spacchetti i pezzi o lilasci addirittura dentro alla confezione?

ps
lunga vita a questo topic!  

Golosone®

CitazioneCiao Golo come stai? è tanto che non ci incontriamo...
comunque volevo dirti che ho visitato il link alla tua collezione ed è veramente impressionante, ti faccio i miei complimenti veramente... ma è il collezionismo sfrenato che impone di lasciare i pezzi nelle custodie o sono foto che hai pubblicato che erano così? cioè tu li spacchetti i pezzi o li lasci addirittura dentro alla confezione?

ps
lunga vita a questo topic! 
Katoooooo!!!!!!!! quanto tempo.....

Mi fà piacere che ti sia piaciuta la Mia collezione,
si, li tengo dentro la scatola quasi tutti....

Golosone®

Stefano71

E siamo arrivati per la seconda volta alla pagina 50 :-)))

Altre 100 di queste pagine Goloso :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

complimenti locke!è veramente bello...e grazie x la shiva ke hai trovato!

katoplepa se ti interessa vedere una collezione spacchettata guarda la mia!non è come quella di golo ma si fa rispettare  

oggi ho aggiunto vincent valentine e finalmente posseggo qualcosa di ff7 oltre a cloud con la daytona

Golosone®

Citazioneoggi ho aggiunto vincent valentine e finalmente
posseggo qualcosa di ff7 oltre a cloud con la daytona

Quanto ci hai messo ad aprire il Mio "Pacchettino?"

Golosone®

Richter

ci ho rimesso 2 dita e 20 minuti...sembrava una matrioska di scatole...

Golosone®

e pensare, richter, che forse ci siamo pure incontrati senza saperlo....

P:S : le Nostre Foto non le metto sennò il Forum si incanta e non funge +'

Golosone®

Richter

Citazionee pensare, richter, che forse ci siamo pure incontrati senza saperlo....

P:S : le Nostre Foto non le metto sennò il Forum si incanta e non funge +'

eh già...poi non potrei neanke rispondere alle migliaia di fans ke si ammasserebbero nel forum x vedere i miei okki verdi e la mia vaga somiglianza a "the crow"      

però sono sicuro di averti già visto..

torniamo in topic ke è meglio  

Andrew01

Ci torno io in topic...  
ho visto in vendita le AF di Mc Farlane (si scrive così?) dei campioni della NBA
se qualcuno di voi è appassionato di basket ha l'opportunità di spendere qualke soldino in +

Golosone®

CitazioneCi torno io in topic...  
ho visto in vendita le AF di Mc Farlane (si scrive così?) dei campioni della NBA
se qualcuno di voi è appassionato di basket ha l'opportunità di spendere qualke soldino in +
o beh io no di certo cmq ecco qui il link di spawntoys.com

NBA serie 2
Golosone®

Zack87

Date un consiglio al piccolo Zackie:
Per natale mi prendo un Af di FF7 della ArtFx...ma sono indeciso tra Aeris e Yuffie...
che mi consigliate?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

Zack io prenderei Yuffie perchè così sbarazzina mi sta più simpatica e poi è più originale che Aeris...

Richter vorrei vedere la tua collezione, hai anche tu un link ad una pagina dove ci sono le foto? dov'è?

Goloso questo topic è immortale come la tua collezione, sono contento di risentirti anche io, piuttosto come va il lavoro, ti sei ripreso dall'infortunio o sei ancora in mutua (disgraziato!)

Action Figure più rare: Cactuar / Tomberry / Molboro (esisterà?)

Richter

kato la mi collezione è questa http://groups.msn.com/BullTerrier/richter.msnw

ma la devo aggiornare...  

cactuar e tomberry esistono sia come action figure ke come peluche...le action si trovano nella confezione della action di siren e shiva mentre i peluche si trovano in versione 12 pollici o 4 pollici

ciao

Locke69

CitazioneDate un consiglio al piccolo Zackie:
Per natale mi prendo un Af di FF7 della ArtFx...ma sono indeciso tra Aeris e Yuffie...
che mi consigliate?
Dal punto di vista di personaggio (simpatia/antipatia) sono d'accordo con Kato, Yuffie è sicuramente meglio di Aerith....

Ma in termini  di collezione Aerith purtroppo è "avvantaggiata"....... infatti se è vero che Yuffie ed Aerith si trovano ancora in Italia (presso la Zumbotoys di Messina o il Forbidden Planet di Roma o altri che non ricordo il nome) a circa 100 € l'uno, se fai caso su Ebay la Aerith (che è SOLD OUT) è quotata almeno 199 $, mentre Yuffie  (che comincia ora ad essere SOLD OUT) ancora 90-100 $. Quindi Aerith è sicuramente un pezzo da collezione più "prestigioso".......

A te la scelta..............
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo