Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

anke se non centra con le action mi sono appena comprato il box delle carte di FF9  

almeno mi passo il tempo tra un'asta e l'altra

Zack87

Vista l'enorme quantità di zii, nonni e parenti vari che mi ritrovo, sono riuscito a mettere insieme un bel gruzzolo con conseguente bottino:

-Tifa
-Aeris
-Yuffie

(tutte della ArtFx)

é proprio il caso di dirlo: UNO BUONO NATALO A TUTI!!!

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

bel colpo Zack!

Golosone®

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

con la pagella ke ho riportato nn ho avuto il coraggio d kiedere niente x natale -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazionecon la pagella ke ho riportato nn ho
avuto il coraggio d kiedere niente x natale -_-'
Golosone®

Richter

Citazionecon la pagella ke ho riportato nn ho avuto il coraggio d kiedere niente x natale -_-'
io ho kiesto prima di natale    

Golosone®

Golosone®

Richter

non dirmi ke ti sei preso quello!troppo bello!!!  

avrei bisogno di un aiuto....non riesco a trovare da nessuna parte la ragnarock da sola e magari smontata...ho kiesto a un venditore se dentro i box deluxe c'erano i pezzi ma lui mi ha risp ke forse sono nelle versioni unpainted...

WANTED!

DEAD OR ALIVE!  

Tidus™

golo nn trovo + l'idirizzo d quel negozio online ke vendeva af... quello inglese ma d un siciliano (mi sembra...) x intenderci.
controllare 51 pagine è da sadomasokisti... io lo sn ma nn fino a questo punto  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazionegolo nn trovo + l'idirizzo d quel negozio online ke vendeva af... quello inglese ma d un siciliano (mi sembra...) x intenderci.
controllare 51 pagine è da sadomasokisti... io lo sn ma nn fino a questo punto  :biggrin2:
ecco qui fratè il link x fratè Tidus™ :

l'indirizzo che cerchi è : http://www.muscara.com

x Richter :

del Ragnarock sò poco o nulla ma cercherò di informarmi  
Golosone®

Tidus™

grazie mille Golo!
e anke a te richter

Locke69

Della Ragnarock esistono 2 versioni, PAINTED E UNPAINTED, tutte e due a pezzi e i pezzi si trovavano nelle confezioni dei monster collection di FFVIII versione giapponese, NON AMERICANA, rispettivamente painted ed unpainted........
Il prezzo è esorbitante..........qui c'è ne una in vendita.........prezzo di riserva non raggiunto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3102396579
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Golosone®

CitazioneDella Ragnarock esistono 2 versioni, PAINTED E UNPAINTED,
tutte e due a pezzi e i pezzi si trovavano nelle confezioni dei monster collection di FFVIII versione
giapponese, NON AMERICANA, rispettivamente painted ed unpainted........
Il prezzo è esorbitante..........qui c'è ne una in vendita.........prezzo di riserva non raggiunto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3102396579
però :

capisco perchè il prezzo di riserva non sia stato ancora raggiunto :

mancano cmq ancora 3 gg
Golosone®

Richter

Citazionecom'è quel detto?chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno?speriamo ke funzioni anke x comprare su ebay
che battuta penosa..me ne sono accorto ora scusate.. :dho: