Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazioneok oggi ho messo a segno un colpo x me formidabile!
O_O?

Citazionemi sono preso niento popò di meno che: L'EVANGELION NUMERO 5!
:O°°°°°°°°°

Citazionecon un'apertura alare di 30 cm.

O_O

Citazioneappena trovo un'immagine decente la metto.

che stai aspettando? cerca quest'immagine!! O_O

Richter

fa skifo ma è meglio di nulla...in + ci sono le ali ma foto decenti non ce ne sono

Richter

Odino

Qualcuno di voi ha la serie completa delle action figures di ffx riguardanti nemici ed eoni?  dovrebbero essere 7 no? bahamut, anima, varuna, iron giant, seymour omega, yojimbo e ultima weapon  o sbaglio?  quanto le avete pagate, x curiosità? io  ne ho trovate 4 a 25 euri l'una ma mi sembra parecchio e nn so se prenderle.....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

Andrew01

CitazioneQualcuno di voi ha la serie completa delle action figures di ffx riguardanti nemici ed eoni?  dovrebbero essere 7 no? bahamut, anima, varuna, iron giant, seymour omega, yojimbo e ultima weapon  o sbaglio?  quanto le avete pagate, x curiosità? io  ne ho trovate 4 a 25 euri l'una ma mi sembra parecchio e nn so se prenderle.....
non sono un esperto in materia ma 25€ al pezzo mi sembra un prezzo equo... lascio la parola a chi se ne intende...

Richter

Citazione
CitazioneQualcuno di voi ha la serie completa delle action figures di ffx riguardanti nemici ed eoni?  dovrebbero essere 7 no? bahamut, anima, varuna, iron giant, seymour omega, yojimbo e ultima weapon  o sbaglio?  quanto le avete pagate, x curiosità? io  ne ho trovate 4 a 25 euri l'una ma mi sembra parecchio e nn so se prenderle.....
non sono un esperto in materia ma 25€ al pezzo mi sembra un prezzo equo... lascio la parola a chi se ne intende...
e modestamente io me ne intendo      

odino io le ho tutte tranne kimahri e ultima weapon...dipende cosa hai trovato a 25 pezzi..se vuoi mandami anke un pm...cmq se hai trovato bahamut a 25.....c'hai un culo della madonna(scusate il linguaggio)

Richter

SHIVA & SIREN

.....Miii rich...ti hanno fatto l'af!? :biggrin2:  :biggrin2:

Cmq ....ammazza quanto so' brutte le AF di KH...-_-'' -_-''...ma che sono alte due mele o poco più come i puffi?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Richter

Citazione.....Miii rich...ti hanno fatto l'af!? :biggrin2:  :biggrin2:

Cmq ....ammazza quanto so' brutte le AF di KH...-_-'' -_-''...ma che sono alte due mele o poco più come i puffi?

:devil:  :devil:
MA MAGARI!

mi sembrano versione LEGO....ke brutte....ma tanto tra poco usciranno quelle belle...saranno blister da due personaggi...quelle sono belle...:O°°

Norua

io le ho gia trovate quelle di kh...

SHIVA & SIREN

Noi invece abbiamo trovato questa O_O O_O...e la dedichiamo tutta a richter      per le pene che ci fa passare ogni volta con i link degli oggetti di ff8....    

MUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUHAUAHUA!    

Tranqui nn l'abbiamo comprata è solo una nostra misera vendetta per una questione di principio...    anche se è bellissima *_* *_*.....e la vorremmo tanto.....c'ha un prezzetto però -_-''''''''''''''''' -_-''''''''''''''' come dire...imbarazzante....X_X X_X....

:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

eh... Jesus....
è veramente bello...
peccato per i 2000$....
....
..
.
-_-'

Tidus™

oh....... mio.......... Dio.............. O_O
ki mi presta :O° 2000doll:O°ari :O°°?? OO_OO
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

è da una settimana ke faccio un pellegrinaggio su ebay x guardarla....è tremendo non poterla prendere...ma prometto a questo forum ke un giorno l'avrò!

userò il progetto di gendo ikari e moltiplicherò mia sorella come rei e venderò ogni copia a 500 euro..

cmq il mio prossimo obbiettivo è la ragnarock....