Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Tidus™

papino mi presti 2mila eur....../

....mi sà ke me le compro l'anno prossimo

x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

CitazioneTidus ti do il colpo di grazia!guarda e sbava

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3100551543
richter, mi sà che stai a sbavà pure Te!  

Golosone®

Andrew01

azz! il lagunarock!!!
basta con 'ste immagini!!! :dho:

Richter

Citazione
CitazioneTidus ti do il colpo di grazia!guarda e sbava

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3100551543
richter, mi sà che stai a sbavà pure Te!  

io ma figurati!sono abituato a certe cose................

Golosone®

siccome il link me lo ha dato richter,
tanto x restare in tema  

Golosone®

Andrew01

Citazionesiccome il link me lo ha dato richter,
tanto x restare in tema 

Locke69

Ma avete letto cosa dice il tizio che vende il ragnarock (o lagunarock se volete)?
"My wife is argumenting that I've spent so much money on my collection and I should get rid of it or sell. I chose maybe to sell it."  

Io venderei prima mia moglie e MAI la mia collezione di resin Kit....  :P

.... a proposito  annuncio che la mia collezione di resin kotobukiya di FFVII, ad eccezione dell'highwind, che è proibitivo per ora, è completa......  
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Golosone®

CitazioneMa avete letto cosa dice il tizio che vende il ragnarock (o lagunarock se volete)?
"My wife is argumenting that I've spent so much money on my collection and I should get rid of it or sell. I chose maybe to sell it."  :angry:

Io venderei prima mia moglie e MAI la mia collezione di resin Kit....  :p

.... a proposito  annuncio che la mia collezione di resin kotobukiya di FFVII, ad eccezione dell'highwind, che è proibitivo per ora, è completa......  :gren:

Complimenti Locke!  

Golosone®

Golosone®

CitazioneSIGNORE E SIGNORI ECCO L'ANNUNCIO + CALDO DEL FORUM!!!!QUELLO KE MOLTI STAVANO ASPETTANDO!!è CON PIACERE ANNUNCIO KE IL MITICISSIMO RICHTER SI è AGGIUDICATO NIENTE POCO DI MENO KE...CLOUD SULL'HARDY DAYTONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA MIA COMMOZIONE è COSI TANTA KE MI STO QUASI METTENDO A PIANGERE...MA RESISTERòò!!LO SO KE SONO APPENA LE SEI DI MATTINA MA NON RESISTEVO A DIRLO!MUAHAAHAHAH!E COME DISSE BRUNO DI "OPERAZIONE TRIONFO":CE L'HO FATTA!!!!!!!!X FESTEGGIARE FATE UNA COLLETTA X FARMI RECUPERARE I SOLDI      

a proposito che numero hai sulla card? io il 2792[/i]

Golosone®

Zack87

AVVOLTOI!!!  :dho:
cmq mi sa che per natale mi regalo l'AF di Aeris della ArtFx... :P

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

CitazioneAVVOLTOI!!!  :dho:
cmq mi sa che per natale mi regalo l'AF di Aeris della ArtFx... :P

bye    
Golosone®

Richter

finalmente ho messo apposto internet..ho la numero 3420...ci stavo facendo un book fotografico in tutte le pose      
poi Golo te le mando

ciao!

Richter

io al contrario di Golo non credo ke smetterò di comprare...voglio finire il prima possibile la collezione base di tutti i FF e il prossimo colpo sarà un bel box set...oggi mi sono aggiudicato la AF di vincent valentine della bandai...ma credo ke qualcuno sia + contento di me di questo mio colpo  

Tidus™

ragazzi a ogni post mi tojete 10 anni d vita -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.