Menu principale

Test Di Intelligenza Logica

Aperto da Lightning, 12 Dicembre 2007, 22:12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it, permette di misurare le proprie abilità logiche. Tale strumento non misura l'intelligenza globale di una persona, poiché essa è composta da molti elementi diversificati fra loro e difficilmente indagabili con un semplice test come questo. Tuttavia il risultato ottenuto fornisce una stima interessante del livello di prontezza mentale e delle abilità logiche. Il test è composto da 33 domande e il tempo a disposizione per completare la prova è di 15 minuti.

http://www.nienteansia.it/test/test-intelligenza.html
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

spira

il mio QI è pari a 57*  

diciamo che mi ero stufato e ho messo a caso  

*= editato per rimanere con un briciolo di dignità °_°

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Alternative-One

Risultato del test di intelligenza
Ha risposto correttamente a 30 domande su 33
Il tuo QI è pari a 131

Complimenti! Hai ottenuto un punteggio molto alto! Sei una persona sicuramente sveglia e intelligente, infatti le domande non erano assolutamente così semplici come potevano apparire. Ora controlla qui sotto quali errori hai commesso.

x la cronaca ho sbagliato la 5, la 29 e la 30. la 5 perchè a casa mia 4+2 non fa 6 -__-, le altre due fanculo

wow sono bravo *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

Tsk...

CitazioneHa risposto correttamente a 31 domande su 33
Il tuo QI è pari a 136

Complimenti! Hai ottenuto un punteggio molto alto! Sei una persona sicuramente sveglia e intelligente, infatti le domande non erano assolutamente così semplici come potevano apparire. Ora controlla qui sotto quali errori hai commesso.

Ho sbagliato la 30 pure io -.- Però la mia risposta non è sbagliata! Uffa -.-

E mi sono scordato di rispondere alla 16, ma avrei comunque dato sicuramente la risposta sbagliata.

La morale è

Alte ha la demenza senile, so' er mejo, via i vecchi vecchi, largo ai giovani vecchi
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pagemaster

Ho fatto 30 su 33 ma la 29 per me è palesemente errata
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']se arrivo nono e retrocedono uno al nono posto io divento decimo e non ottavo[/span]
spoiler per chi lo deve ancora fare

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

NeMo

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Infatti la risposta esatta è nono. Uno dal terzo retrocede al nono, quindi tu avanzi all'ottavo; poi uno dal dodicesimo ti scavalca fino all'ottavo, e ti fa tornare nono.[/span]
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

pagemaster

E' vero mi hanno fregato, sono un troll

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Dark Knight

Ha risposto correttamente a 31 domande su 33
Il tuo QI è pari a 136

mi ha fottuto la 17 e la 29...

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Risultato del test di intelligenza
Ha risposto correttamente a 31 domande su 33
Il tuo QI è pari a 136

Partecipa alla sfida di intelligenza. Pubblica il tuo punteggio nel forum!

sbagliato 22 e 15...

cmq, o siamo tutti geni, o è tarato maletto -_-

acid burnt

ma sono l'unica capra che ne ha cannate una decina?

va be, dai.. dopo un po ho cominciato a buttare risposte a casaccio perche mi sono stufato
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lordmortimer

No -.-

15 minuti è il limite minimo vero? Perchè io in un quarto d'ora faccio sì e no metà test -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

Citazione di: Toyo_88cmq, o siamo tutti geni, o è tarato maletto -_-

no cmq è una minchiata

io ero superfogato poi sono andato a leggere i commenti (in fondo alla pagina c'è il link)

e tutti avevano risposto giusto minimo a 30 domande

fanculo pensavo di essere un dio -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

FFlegend

test pacco asd

Comunque ho fatto 21 domande su 33 e mi ha dato 82 il bastardo

Dovevano essere 22 su 33 perché ho sbagliato a schiacciare ma non credo sarebbe cambiato molto...

NeMo

Alte sai perchè va bene a tutti?

Perchè tornando indietro con la pagina puoi taroccare le risposte e correggere quelle sbagliate, per farti bello davanti a tutti...

"Oh, piantala."

spira

ho fatto 33 su 33!!!

Citazione di: NeMoAlte sai perchè va bene a tutti?

Perchè tornando indietro con la pagina puoi taroccare le risposte e correggere quelle sbagliate, per farti bello davanti a tutti...
fì fì fììì  (fischietto)  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...