Menu principale

Un Uomo Comune

Aperto da reverendo wolfwood, 14 Dicembre 2007, 00:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Silver ElementNo aspettate un attimo? del reve sapevo...ma anche T-Metal? °.O

Oddio....
Invece God87 è ancora al suo posto. Contento?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Si può aprire un topic per chiedere a GS di togliere quei cosini sulla firma o almeno togliere il tag [url] che ci clicco sempre sopra per sbaglio?

T-Metal

Citazione di: Silver ElementNo aspettate un attimo? del reve sapevo...ma anche T-Metal? °.O

Oddio....

Why?  

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88Si può aprire un topic per chiedere a GS di togliere quei cosini sulla firma o almeno togliere il tag [url] che ci clicco sempre sopra per sbaglio?

Bastava farmi un fischio, non avevo fatto caso al tag [url]. L'ho tolto.

Toyo_88

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88Si può aprire un topic per chiedere a GS di togliere quei cosini sulla firma o almeno togliere il tag [url] che ci clicco sempre sopra per sbaglio?

Bastava farmi un fischio, non avevo fatto caso al tag [url]. L'ho tolto.

usa le faccine che altrimenti sembri serio :O

Ex-Soldier

PAZZI!!!Adesso non potrete più essere scelti come patriarchi nella società perfetta dell'Imperatore Nemo!

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Non era Endriu il dio del nuovo mondo?

Silver Element

Oddio....

Devo rispondere sinceramente?

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']No[/span]

Citazione di: T-MetalWhy?  

Sinceramente ora il corpo moderatori mi pare spolpato di elementi di grosso calibro e questo mi sembra un male, però questa è solamente la mia opinione.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Citazione di: Silver Element

Oddio....

Sinceramente ora il corpo moderatori mi pare spolpato di elementi di grosso calibro e questo mi sembra un male, però questa è solamente la mia opinione.

Io e Nemo siamo ufficialmente offesi   God no, lui non ne ha motivo  

NeMo

Citazione di: Great SephirothNon era Endriu il dio del nuovo mondo?

Sì, ma il progetto (peraltro brevettato) della società perfetta è mio, dovrebbe esserci un topic apposito da qualche parte.

P.S. Silver la tua mancanza di fiducia è spiazzante >_>
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

la tua società è scinta dal progetto modificato di endriu

ormai è da considerarsi entità a se stante anche se l'idea di base è sempre quella (chiù pilù e culù pe tutti :Q)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Silver Element

Oddio....

Io e Nemo siamo ufficialmente offesi   God no, lui non ne ha motivo  

Chiedo scusa, non intendevo mancarvi di rispetto né tantomeno dire che siete incompetenti o cose del genere, però, il corpo moderatori che, se non erro, ora è composto solamente da GS, NeMo, Fabry, Caos e God87.
Come ho detto prima non intendo minimamente dire che questi sopra citati non siano "elementi di grosso calibro", però si deve anche riconoscere che ora il corpo si è ridotto di ben due membri. Vi chiederete: eh vabbè per quei due cosa vuoi che sia...
No, non è dove voglio arrivare. Il fatto è un altro.
Sinceramente non so, e non voglio sapere, che aria tira nei piani alti, ma se quei due hanno deciso di chiudere le finestre dopo essersi buttati significa solo una cosa: hanno voluto tirarsi fuori da qualcosa che secondo loro non andava bene.
Ritengo i due utenti in questione delle persone intelligenti e le stimo quanto altri utenti del forum (e non meno di te GS o di te NeMo, ma qui non stiamo parlando di stima o amor ghei). Come ho già detto in un altro topic (aperto da T-Metal) quello che si doveva dire è stato detto, è quindi inutile ripeterlo per sport.
Altro da dire? Si, torando al fatto primario.
Non si tratta di chi lascia o chi rimane nel corpo mod, ma il fatto che il corpo stesso si stia disgragando che fa pensare. I topi lasciano la nave prima che affondi no?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

mancanza di due membri :Q

membro :Q__

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Silver ElementChiedo scusa, non intendevo mancarvi di rispetto né tantomeno dire che siete incompetenti o cose del genere, però, il corpo moderatori che, se non erro, ora è composto solamente da GS, NeMo, Fabry, Caos e God87.
Come ho detto prima non intendo minimamente dire che questi sopra citati non siano "elementi di grosso calibro", però si deve anche riconoscere che ora il corpo si è ridotto di ben due membri. Vi chiederete: eh vabbè per quei due cosa vuoi che sia...
No, non è dove voglio arrivare. Il fatto è un altro.
Sinceramente non so, e non voglio sapere, che aria tira nei piani alti, ma se quei due hanno deciso di chiudere le finestre dopo essersi buttati significa solo una cosa: hanno voluto tirarsi fuori da qualcosa che secondo loro non andava bene.
Ritengo i due utenti in questione delle persone intelligenti e le stimo quanto altri utenti del forum (e non meno di te GS o di te NeMo, ma qui non stiamo parlando di stima o amor ghei). Come ho già detto in un altro topic (aperto da T-Metal) quello che si doveva dire è stato detto, è quindi inutile ripeterlo per sport.
Altro da dire? Si, torando al fatto primario.
Non si tratta di chi lascia o chi rimane nel corpo mod, ma il fatto che il corpo stesso si stia disgragando che fa pensare. I topi lasciano la nave prima che affondi no?  
la rivoluzione    
potrebbe anche essere che dopo tutto il tempo che sono mod si siano anche stufati di esserlo..il potere da alla testa

e che comunque, detto tra noi, chi mai vorrebbe essere allo STESSO livello di god?  

nb:scherzo ^.^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Ma veramente hanno cercato di dimettersi da un sacco di tempo, T in particolare ci provava da mesi, ma caos gliel'ha permesso solo ora

(forse è una versione un po' romanzata  )
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."