Menu principale

Gli Utenti Più Paparazzati.

Aperto da Great Sephiroth, 17 Dicembre 2007, 03:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Guarda che dopo T-Metal ci sono io con 609  

Edit: avevo scritto LordMortimer  

Great Sephiroth

Modificato. Dovrei aggiungere anche Feres in realtà, che ha oltre 700 visualizzazioni.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Dark Knightche figata... 17°.... qualcuno mi ama  
o più probabilmente visiti il tuo stesso profilo continuamente
embe? non posso amare me stesso? sono un egocentrico... amo vedere il mio profilo :Q__

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Trivia

Citazione di: Great SephirothModificato. Dovrei aggiungere anche Feres in realtà, che ha oltre 700 visualizzazioni.

Ahah nu daai sono stato preso troppo sul serio... scherzavo  

P.S. ma vuoi dire che ti sei setacciato ad uno ad uno i profili alla ricerca dei più clickati? complimenti per la pazienza

Great Sephiroth

Citazione di: Trivia
Citazione di: Great SephirothModificato. Dovrei aggiungere anche Feres in realtà, che ha oltre 700 visualizzazioni.

Ahah nu daai sono stato preso troppo sul serio... scherzavo  

P.S. ma vuoi dire che ti sei setacciato ad uno ad uno i profili alla ricerca dei più clickati? complimenti per la pazienza

Ho fatto la ricerca utenti in base al numero di post e mi sono visto velocemente le prime 10 pagine tra i più postatori. Fortunatamente nell'anteprima di ogni utente oltre al numero di post mostrava le visualizzazioni, così è stato semplice e abbastanza veloce. L'ho fatto stanotte, dato che ero in preda alla mia solita insonnia e cercavo qualcosa di sufficientemente noioso da fare.

FFlegend

che bello non mi caga nessuno sese

reverendo wolfwood

Citazione di: FFlegendche bello non mi caga nessuno sese
e questo chi è? O__o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spira

Citazione di: Great SephirothStavo guardando una cosa sul mio profilo, quando ho notato che una delle voci indica quante volte il profilo di tale utente è stato visitato dai vari membri del forum. Così, senza che la cosa abbia alcuna reale utilità, ho deciso di stilare una classifica degli utenti più visitati/paparazzati del forum:

Caos87: 1370
Stranger: 1284
Lordmortimer: 1281
Ultima_Weapon: 1271
Nemo: 1249
Der Richter X: 1246
LordVoldemort: 1146
Great Sephiroth: 1080
Fabry: 1053
Reverendo Wolfwood: 1047
FFsaga: 953
God87: 943
Tidus: 942
Ex-Soldier: 936
Lucamark: 886
Stefano71: 871
Dark Knight: 796
Silver Element: 795
Kadaj: 676
T-Metal: 661
Trivia 609
Jenoma93: 578
Jenova's Son: 553
Pink Lady: 510

Qualche risultato è a sorpresa, no?
io io io io!!! non m'avete messo! però ho 596 ho controllato ora! quindi stò qua!

Citazione di: Great SephirothCaos87: 1370
Stranger: 1284
Lordmortimer: 1281
Ultima_Weapon: 1271
Nemo: 1249
Der Richter X: 1246
LordVoldemort: 1146
Great Sephiroth: 1080
Fabry: 1053
Reverendo Wolfwood: 1047
FFsaga: 953
God87: 943
Tidus: 942
Ex-Soldier: 936
Lucamark: 886
Stefano71: 871
Dark Knight: 796
Silver Element: 795
Kadaj: 676
T-Metal: 661
Trivia 609
Spira 596
Jenoma93: 578
Jenova's Son: 553
Pink Lady: 510

:P

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

pure st'altro, chi è? O___o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Trivia

Ci terrei a far notare una cosa a tutti voi....

Utente: Jack Sparrow
Visualizzazioni: 1883

Mi spiace per Caos ma abbiamo un vincitore inconstrastato

Great Sephiroth

Citazione di: TriviaCi terrei a far notare una cosa a tutti voi....

Utente: Jack Sparrow
Visualizzazioni: 1883

Mi spiace per Caos ma abbiamo un vincitore inconstrastato

Aggiorno subito! Mi era sfuggito perchè ha pochi post. M'è sorto un dubbio... ma Cloud93... vado a controllare.

Stefano71

Tsk .... che niubbi ....

Ora tocca a me spiegare  

Cliccate su Utenti .....  

Fate una ricerca così ....

Visualizza : Tutti gli utenti
Per Campo : Visualizzazione Profilo
In : Ordine Discendente
Con : 40
Risultati per pagine

Poi premete
  VAI!  

E troverete la classifica aggiornata

Edit : io sono al 17° posto -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Trivia

Citazione di: Stefano71...

Mi ero dimenticato di dire che è così che ho scoperto che Jack Sparrow è in vetta  

Ex-Soldier

però,sono 15mo...
non male...
dev'essere merito dell'avatar di setzer...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Perdonatemi, alle 2:30 di notte molti particolari tendono a sfuggire.