Menu principale

Chi C'è Al Meeting?

Aperto da pasqui90, 23 Dicembre 2007, 13:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

dite qui chi c'è al meeting, mano mano si aggiorna il primo post con la lista
inizio io:(dite anche se siete sicuri o no...)

pasqui90-forse

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

pasqui90

reve quanto smandruppi i maroni O_O, sei ancora mod? no!!! allora nn scacucchiare la fungia XD!!
ormai il topic del miting è dadkahdja, quindi chi c'è posta qui, chi nn c'è nn posta qui, stop...
un topic in più nn ti uccide mica -_-...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

io ci sono di sicuro, cmq a sto punto io direi si slittare il meeting fino a che non si sa chi viene e magari proporre nuove date

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lordmortimer

Citazione di: Huraganoio ci sono di sicuro, cmq a sto punto io direi si slittare il meeting fino a che non si sa chi viene e magari proporre nuove date
Quoto, forse in primavera sarebbe più facile...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

clouden

Io ci sono, qualunque sia la meta! Salgo in treno e via! =)
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Trivia

Io ci sono in dipendenza dai periodi, tra un mese o due ci sarei sicuramente

reverendo wolfwood

io non ci sono se ci sono tutti gli altri

post +1 in sintesi  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwoodio non ci sono se ci sono tutti gli altri

post +1 in sintesi  
e io che volevo vedere se somigliavi a Orpheus ç___ç

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lukelf

Io vengo solo se sono solo.

Ancora mi ricordo di una Clouden minorenne che sperava di partecipare prima o poi ai meeting e ora, diventata grande, "prende il treno e parte". Come son cambiati i tempi!  

fabry

Se viene Luke potrei farci un pensierino :0****

lukelf

Ti aNo mi feroce fichingo!

fabry

Se lo si fa a Firenze magari porto anche la mia futura moglie...ne approfitterei per una visita ai suoceri a Prato *_*

lucamark

cioè... saremmo solo un pretesto... per... farti... andare... a... salutare.... i creatori... della donna... che ci... ha allontanato per sempre?...

ç_________________ç

NO! Non lo accetto! Prendi me o tidus o lukelf, te ne preghiamo! Torna GHEY!

;________________;

fabry... ;_;
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

No semplicemente userei Prato come base d'appoggio ^^

alla fine rimango sempre e comunque Ghei....e non scordiamoci che se lo fate a Firenze c'è il mitico Tabasco Club, riservato solo ed esclusivamente a veri e propri Ghei...io organizzerei una serata a tema  

lordmortimer

Stavo pensando che per il mio debutto potrei venire vestito da ballerina del Carnevale di Rio.

Che ne pensate? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani