Menu principale

kimahri?!

Aperto da Tidus88, 17 Luglio 2002, 18:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Phemt

CitazioneE' una delusione!!!
 ???  dalle preview e dalle immagini sembrava un personaggio intrigantissimo invece  .. :(

Molto affascinante è Aaaaaaauron  :love:
OT:mmm...dove ti ho già vista?
Su altri 47.000 forum forse...   :gren:

cmq penso che kimahri sia volutamente un personaggio che si esprime più con i fatti che con le parole...
è lui che ha accudito Yuna, che ha salvato Auron, che si stava sacrificando combattendo contro seymour, che ha vissuto col peso del disonore e della sconfitta...(poi si scopre anche che parla poco da quando è stato sconfitto perdendo il corno).
Sinceramente l'ho trovato caratterizzato benissimo anche solo con le poche cose che ha detto.
Poi non è detto che tutti i personaggi debbano avere un approfondimento uguale!
In FF7 per esempio caith sith poteva essere caratterizzato meglio, visto che, sappiamo quello che fa, come lo fa, ma non c'è mai un particolare livello di approfondimento.Il punto è che questo non è in ogni caso un difetto, perchè la trama non ne risente!
Insomma, quello che voglio dire è che non è necessario sapere tutto di un personaggio, o che quest'ultimo ci mostri esplicitamente il suo ego.

In sintesi: non tutto ciò che è implicito o lasciato all'immaginazione e alla fantasia deve per forza essere superficiale.

Ho detto quello che pensavo  see ya  e ciao arukina

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

SHIVA & SIREN

CitazioneIl punto è che questo non è in ogni caso un difetto, perchè la trama non ne risente!
Secondo noi è proprio questo il problema...essendo un personaggio principale la trama DOVREBBE risentirne!
Per questo l'approfondimento sempre secondo il nostro opinabilissimo parere manca in Kimhari...

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

alla fine hanno + peso cid, yunalesca, belgiamine, rin.... e la vekkietta d besaid (  ) nella storia...

cmq... xke ancora nn è stato spostato sto benedetto topic?? devo venire col carroattrezzi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

antonella

CitazioneOT:mmm...dove ti ho già vista?
Su altri 47.000 forum forse...   :gren:
.
.
.
Ho detto quello che pensavo  see ya  e ciao arukina
CIAO PHEMT (cua la mano ^_^)
    (divertiti in egitto)

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Pablo Escobar

Espressivo come un tavolino di plastica, eloquente come un vaso di coccio... che dire di altro?
 ???
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!