Menu principale

Messenger è Una Grande Puttana.

Aperto da reverendo wolfwood, 19 Gennaio 2008, 21:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

problema di banda non può essere assolutamente, anzi sono pure passato alla 20 mega adesso >_>

misteri delle bermude(si, i mutandoni sisi)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodproblema di banda non può essere assolutamente, anzi sono pure passato alla 20 mega adesso >_>

misteri delle bermude(si, i mutandoni sisi)

Mi arrendo a questo punto. Domani chiedo a Kiaro se sa qualcosa al riguardo e come si potrebbe risolvere, magari lui che ci lavora con i PC qualche consiglio utile te lo sa dare...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Toyo_88

se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:

- backuppi tutte le impostazioni del router (nel 89% dei ruter si può)
- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- resetti tutto il router
- li imposti, ti connetti
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo

se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"

NeMo

Citazione di: Toyo_88se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:

- ti scrivi da qualche parte i valori della tua adsl (non mi ricordo come si chiamano, na roba tipo VCI e VPI o.o)
- se sei castrato ancora boh, ripristina tutto con il backup fatto prima e non so che dirti
- se torna normale rimetti tutte le altre regole (NAT, firewall etc) e torni a viaggiare tranquillo

se qualche informatico legge e si chiede come fa un router a inventarsi regole che limitino banda o roba del genre da soli da un momento all'altro la risposta è: "non lo so o.o ma con un router zyxel ogni tanto mi succede"

Pensavo la stessa cosa del mio zyxel. Poi ho scoperto che era mio fratello a mettere mano -.-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Trivia

Controlla che l'orologio di sistema porti l'ora esatta.
In caso affermativo, da esegui scrivi:
regsvr32 softpub.dll

Fammi sapere

Silver Element

Crea un file di word e scrivi

del/c
salva e rinomina il documento .bat
avvia il file

P.S: non seguire le istruzioni precedenti...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

lucamark

looool

scrivi in un text editor:

win/die
switch/mac

salvalo e cambia l estensione in .bat e avvia il file...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Toyo_88

Citazione di: NeMo
Citazione di: Toyo_88se non riesci a capire se c'è qualche regola strana nel ruter fai cosi:

Pensavo la stessa cosa del mio zyxel. Poi ho scoperto che era mio fratello a mettere mano -.-

boh, la psw del router la solo io.

Trivia

Citazione di: Silver ElementCrea un file di word e scrivi

del/c
avvia il file

Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^

Silver Element

Citazione di: Trivia

del/c
avvia il file

Come sarà abituato a sentirsi dire chi ha imparato a scrivere grazie al dos... Comando o nome di file errato ^_^

XD

Lol is not a crime  

andry

Citazione di: reverendo wolfwoodQualcuno riesca a risolvere questo fottutissimo errore che mi sta facendo impazzire da due giorni -.-

Codice errore:80048820

Codice errore esteso: 80048439

controlla la data del tuo computer e aggiustala dalle impostazioni io ho fatto così

reverendo wolfwood

non era quello il problema

non si sa effettivamente quale fosse, è passato da solo  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Trivia

del/c
avvia il file

XD

Lol is not a crime  
up

invece che usare quella patacca di word usa il blocco notes e probabilmente funzionerà tutto a meraviglia.
quoto tutti quelli che prima di questo post abbiano detto almeno una volta che msn è una vera merda: lento, si impalla sempre, occupa un sacco di memoria.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio