Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Come da pronostico è stato il centro a mettercelo nel cu*o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ex-Soldier

Citazione di: God 87Come da pronostico è stato il centro a mettercelo nel cu*o
Mastellone di m***a...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

Lol ... quindi ci toccherà anche quest'anno di votare ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark

quindi VI toccherà... io son pregiudicato e non posso...

scherzo...

però ugualmente non vado a votare...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

God 87

La situazione è gravissima per l'Italia intera, a prescindere dallo schieramento politico. Copio-incollo un commento che ho scritto su un altro forum.

CitazionePraticamente l'Udeur è uscita dal governo e neanche lo supporterà esternamente, ergo di fatto una maggioranza più non c'è. Adesso Prodi sta cercando una fiducia alle camere, ma mi sembra improbabile visto che al Senato mancheranno i voti dei senatori dell'Udeur (penso che con questa mossa Prodi intenda scaraventare questi senatori sotto l'odio pubblico in modo da segare loro qualsiasi futuro politico più avanti).

Per il resto...

La situazione è obiettivamente grave perchè tornare al voto con questa legge elettorale sarebbe un suicidio. Ambodue gli schieramenti cadono letteralmente a pezzi e chiunque vincerebbe si troverebbe un senato ingovernabile come quello di adesso.

La soluzione auspicata da molti sarebbe di un governello di transizione retto dal Partito Democratico di Veltroni e dal Partito delle Libertà del Berluskaiser per approvare una legge elettorale decente, ma io mi fido poco. Berlusconi ha già dimostrato che a lui interessa governare fregandosene dell'instabilità del paese (ha già detto ieri ed oggi "al voto con questo sistema elettorale"), e penso proprio che questa cosa gli servirebbe come forma di ricatto verso Veltroni del tipo "io approvo questa legge ma tu prometti di non toccarmi le mie televisioni" o altro...

In qualsiasi modo vogliamo guardarla la situazione è molto grave per l'Italia intera, e non ho la minima idea di cosa possa portare tutto ciò...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Se si vuole fare una rivoluzione comunista e spazzare via i partiti al potere adesso è il momento di farlo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ex-Soldier

Citazione di: God 87Se si vuole fare una rivoluzione comunista e spazzare via i partiti al potere adesso è il momento di farlo.
oppure potremmo scendere per le strade e darci all'anarchia più totale...io inizio subito...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Ark

mai visto una situazione di merda peggiore... nn ci resta che dire (come diceva Totò): VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO... al momento è l'unico che ha una parvenza di lucidità mentale...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lukelf

Rivoluzione comunista?!? Muahahahah! Maddai su! Non scherziamo! Da quando in qua le rivoluzioni hanno una fazione politica che poi, andata al potere, ha funzionato?

Mandiamo a cagare TUTTI! Nessuno escluso! E comunque per fare le rivoluzioni ci vuole l'appoggio delle forze armate. Qualunque esse siano.  

PS: Ciao Ark! :***

lordmortimer

Citazione di: lukelfRivoluzione comunista?!? Muahahahah! Maddai su! Non scherziamo! Da quando in qua le rivoluzioni hanno una fazione politica che poi, andata al potere, ha funzionato?

Mandiamo a cagare TUTTI! Nessuno escluso! E comunque per fare le rivoluzioni ci vuole l'appoggio delle forze armate. Qualunque esse siano.  

PS: Ciao Ark! :***
Mah, ho sentito poliziotti dire che in caso di rivoluzione si unirebbero ai rivoltosi, ma ovviamente ne ho sentiti 3 o 4 e comunque comunisti non erano *_*

Però davvero qua c'è bisogno di aria nuova, ma se con le buone non si può ottenerla...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lucamark

Il problema è che tutti i politici fanno schifo. TUTTI, nessuno escluso.

Bentornato lordino!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

lordmortimer

Citazione di: lucamarkIl problema è che tutti i politici fanno schifo. TUTTI, nessuno escluso.

Bentornato lordino!
Bentornato un cazzo, io ci sono sempre come visitatore  

Ma loggo solo se ho qualcosa da dire.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lucamark

Citazione di: lordmortimerBentornato un cazzo, io ci sono sempre come visitatore

;___;  e io che per te avevo postato anche in "chiedo scudo"... come sei cattivo a trattarmi in questo modo ;_;

BAN!

lordmortimer

Citazione di: lucamark
Citazione di: lordmortimerBentornato un cazzo, io ci sono sempre come visitatore

;___; e io che per te avevo postato anche in "chiedo scudo"... come sei cattivo a trattarmi in questo modo ;_;

BAN!
Ho visto, ti aNo

P.S.: t'ho addato a msn

lucamark

sì sì... il vuoto che mi hai lasciato prima non potrà esser colmato tanto facilmente... Tid, dove sei????

PS: quando mi loggo in msn ti addo anche io...