Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Citazione di: Arkmai visto una situazione di merda peggiore... nn ci resta che dire (come diceva Totò): VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO... al momento è l'unico che ha una parvenza di lucidità mentale...

Anch'io voto Antonio, l'ho votato anche l'anno scorso.

Un governo di transizione retto da berlusconi e Veltroni sarebbe quanto meno comico, quindi me lo auguro o.o

L'attuale legge elettorale (furbata del berlusca nell'ultimo scampolo di governo) è una cazzata, serve un sistema maggioritario per cercare di dare stabilità al governo, e con sbarramento, non è possibile avere 858649326923486 partiti in parlamento.

Mastella mi è sempre stato in culo.

God 87

CitazioneRivoluzione comunista?!? Muahahahah! Maddai su! Non scherziamo! Da quando in qua le rivoluzioni hanno una fazione politica che poi, andata al potere, ha funzionato?
Ce ne sono, ma questo non è il topic adatto.
Boh, rimango dell'idea che l'Italia è definitivamente nella cacca.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

acid burnt

premettendo che sono ben contento che il governo sia caduto c'è da dire una cosa: è vomitevole che quell'essere ributtante di mastella abbia fatto cadere il governo per i suoi cazzo di interessi personali (dei quali non fotte un cazzo a nessuno tranne che a lui)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lucamark

Ma mastella è stato un pirla che si è fatto beccare... ogni politico fa i propri interessi quando è seduto sulla poltrona!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

T-800

Se devo dire la mia..premettendo che, per quanto tale episodio possa far comodo e rendere felice qualcuno che magari nn vedeva l'ora che un qualcosa di questo tipo accadesse (cioè un alta probabile fine di questo governo), allo stesso tempo nn ci sarebbe molto da sorridere, ne per chi appoggia la sinistra e idem x quelli della destra ^_^ per il semplice motivo già espresso da God..infatti molti di quelli che magari auspicavano la caduta del governo Prodi, pregavano (o quasi   ) che questo avvenisse solo ed esclusivamente DOPO aver modifcato la legge elettorale attuale..bene ho appena detto attuale, quindi com già si sa pure io metto in evidenza che ciò nn è avvenuto ^_^ Nn ritengo che l'Italia ovviamente sia nella cacca o definizioni del genere, altrimenti quando lo saremo davvero (naturalmente tutti ci auguramo che nn succeda ^_^) nn avrei parole per poterla definire ^_^ però di certo la situazione nn è delle migliori

Di sicuro anche con questa legge se la probabile nuova maggioranza non sarebbe risicata, si potrebbe governare (ne è la prova che se questo governo cade è per motivi non dovuti in maggioranza alla legge elettorale), ora nn ci resta solo che aspettare e vedere un pò che succede..Di sicuro in caso di nuove elezioni io scenderò da casa,percorrerò i miei 100 metri fino al seggio più vicino, consegno carta d'identità, tessera elettorale, ricevo foglio elettorale, prendo la matita e una bella X su Forza...Gianfranco   ihihih

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Silver Element

O.O

Voglio emigrare in qualche altro stato con un governo decente...

Eh? cosa dite? Non ce n'è? E allora mi ritiro sull'isola di Sant'Elena e ci muoio come Napoleone...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

pasqui90

Napoleone nn è esistito davvero...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

lucamark

Citazione di: pasqui90Napoleone nn è esistito davvero...

ssssssssssssssssssssssssshhhhhh! è un segreto!

è stato ucciso sullo spremiagrumi... lo so, è una barbaria, infilare uno spremiagrumi e girarlo fino alla morte del condannato...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Great Sephiroth

Cusumano (UDEUR) finisce all'ospedale dopo uno svenimento causato dagli insulti ricevuti in senato da parte di Barbato per aver dato il suo "SI" alla fiducia al Governo Prodi. E Mastella, con la peggiore delle sue facce di merda, ha pure il coraggio di dichiarare che lo sbatte fuori dal partito.

VAFFANCULO

Solo un paese di merda può avere in parlamento pezzi di merda come quelli che oggi hanno dato vita alla zuffa RIDICOLA a cui abiamo assistito.
Non so cos'altro dire se non ribadire il mio:

VAFFANCULO

Per una volta posso esprimere solidarietà verso un politico, Cusumano, che ha fatto una scelta relativamente coraggiosa (non so quali interessi abbia, nel caso li abbia). Per gli altri porci che hanno dato vita a questo schifo vale come sopra...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

Mah, io non so come facciate ad appassionarvi alla politica. Alle prossime elezioni non dovrebbe andare nessuno a votare - non andarci e scheda nulla, proprio non andarci.

Il politico è come il porco, è buono solo nella sua merda (era diversa la citazione, ma non meritano la morte, ma vivere nel liquame sì)

Great Sephiroth

Io alle prossime elezioni penso che farò scheda nulla, ma questo, come sa God, l'ho deciso da tempo. In questo momento spero solo che il governo non cada e ottenga la fiducia. Lo sapremo solo in tarda serata...

La politica non mi appassiona di per se, non è uno spettacolo e la gente che vi è implicata è un gregge misto di porci e pecore con un denominatore comune dato dal prodotto dell'ignoranza per la disonestà. La cosa che mi appassiona è il destino mio, delle persone a me care e del mio paese, e purtroppo tutto questo in parte è in mano a quei porci che affollano le aule del parlamento e dei ministeri...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

Appunto. il fatto è che è inutile seguirla poichè il destino te lo fai tu, e non i politici (da non leggersi come frase fatta)

God 87

A me interessa e molto la poltica, l'unico problema è sta in QUESTA realtà politica italiana, che fa evacuare sotto ogni punto di vista: non è mica così nel resto del mondo. E visto che io TREMO al pensiero di un Berlusconi-bis (An, UDC.... governino loro ma NO Berlusconi) non posso che augurarmi che riusciamo and andare avanti anche stavolta. Concordo sul fatto che Mastella sia la classica faccia di merda che rappresenta lo stereotipo del democristiano: voltagabbana, schifoso, mafiosetto. E mi viene da fare un plauso a quel poveraccio dell'Udeur che ha fatto la scelta coraggiosa pur di mantenere in vita il governo DOVE NON C'è BERLUSCONI.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

pagemaster

Citazione di: God 87E mi viene da fare un plauso a quel poveraccio dell'Udeur che ha fatto la scelta coraggiosa pur di mantenere in vita il governo DOVE NON C'è BERLUSCONI.

Ne sei veramente sicuro ?  LINK
Sinceramente non sono sicuro ci sia molta differenza tra Berlusconi, Prodi ecc. ecc. , il fatto è che il primo fa i suoi interessi ,tutti gli altri quelli di banche, gruppi finanziari, grandi aziende (Fiat ?) ma non sono direttamente riconducibili ad esse... la politica costa moltissimo e nessuno a quei livelli può farla autonomamente, ha bisogno di uno sponsor che, ovviamente, vuole la sua contropartita.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

God 87

Prodi e Berlusconi non li confronto quanto ad invidualità, ma per ciò che hanno fatto all'Italia.

So solo che Berlusconi (non me la prendo con i suoi alleati che per forza di cose dovevano leccargli il deretano per rimanere a galla) per 5 anni s'è fatto i cazzi suoi approvando schifose leggi ad personam, sputando veleno contro le istituzioni (gran bell'esempio per i cittadini), disastrando i conti dello stato grazie al suo fido compare Tremonti e arrivando anche alla sfacciataggine di simpatizzare per gli evasori fiscali.

Prodi non avrà il suo carisma, ha una parlatina da handicappato e fa ridere i polli, ma il suo esecutivo tra porcate e altro (e non ho problemi ad ammetterlo) i conti dello stato ha contribuito a risanarli con buonissimi risultati, ed ha avuto il coraggio di fare una vera guerra all'evasione fiscale, piaga secolare e fenomeno tutto italiano. Queste due cose con l'ausilio di scelte anche molto infelici nei riguardi dei cittadini italiani, che hanno fatto diminuire i consensi. Ed il benessere di uno stato DIPENDE QUASI TOTALMENTE DALLE CONDIZIONI DELL'ECONOMIA NAZIONALE.

Appurato che ogni fazione politica finisce per farsi i cazzi suoi al potere, QUESTA coalizione di centro-sinistra se ne è fatti di meno di quella precedente, e sta cosa è praticamente indubbia, basta solo vedere i risultati ottenuti in campo economico. Riportare al posto di sti idioti un uomo orribile che ha dimostrato in mille occasioni di fregarsene del futuro dell'Italia, per me è una mossa suicida che rimpiangeremo tutti, discendenti compresi.

Questa è la logica del meno peggio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3