Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Citazione di: WarSeymourvabbe ho capito l'andazzo dei mods......pensala come vuoi tu ma uno che esordisce in un topic cosi:"Come da pronostico è stato il centro a mettercelo nel cu*o "........beh vedi un po' tu.......come se tt la pensassero come lui......e poi xke sarei incivile???????....mah........
OT: se god è di sinistra, cosa che mi pare appurata e se tu hai letto il forum addirittura più di lui l'hai capito sicuramente ,  con il messaggio iniziale ha semplicemente descritto cosa gli è successo in questi giorni, cosa successa a molti.

IT: ho i brividi al pensiero di berlusconi......

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: WarSeymourvabbe ho capito l'andazzo dei mods......pensala come vuoi tu ma uno che esordisce in un topic cosi:"Come da pronostico è stato il centro a mettercelo nel cu*o "........beh vedi un po' tu.......come se tt la pensassero come lui......e poi xke sarei incivile???????....mah........

Ma quanti anni hai? Sette? Otto? Perchè per offenderti per un "cu*o", peraltro autocensurato, più o meno quella è l'età che devi avere.

E comunque, se proprio hai tanta voglia di parlare, rileggiti la storia del forum. Prima i topic politici erano vietati. Adesso non lo sono più, appunto per dare a chiunque la possibilità di dire la propria opinione. God l'ha detta. Stop. Nessuno gli ha dato torto, quindi evidentemente nessuno si è offeso o magari tutti la pensano come lui.

Quindi smettila con queste sciocchezze campate in aria, grazie. Stai andando OT e rovinando un topic bello e civile che ospita una discussione tra gentiluomini. Che sanno scrivere in modo leggibile.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WarSeymour

Non credo che tutti la pensino come lui(o magari come te) ad ogni modo so gia' tutto e nn c'e' alcun bisogno di ricordarmelo grazie.

T-800

Citazione di: NeMo

Ma quanti anni hai? Sette? Otto? Perchè per offenderti per un "cu*o", peraltro autocensurato, più o meno quella è l'età che devi avere.

E comunque, se proprio hai tanta voglia di parlare, rileggiti la storia del forum. Prima i topic politici erano vietati. Adesso non lo sono più, appunto per dare a chiunque la possibilità di dire la propria opinione. God l'ha detta. Stop. Nessuno gli ha dato torto, quindi evidentemente nessuno si è offeso o magari tutti la pensano come lui.

Quindi smettila con queste sciocchezze campate in aria, grazie. Stai andando OT e rovinando un topic bello e civile che ospita una discussione tra gentiluomini. Che sanno scrivere in modo leggibile.
Perdonami l'ot ma se mi includi in questa categoria come potrei nn dirti che mi sento quasi lusingato? ahahah..  
Fine OT
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Cmq, T

non so se definirti un preveggente o un menagramo

http://ffsaga.it/forum/index.php?s=&sh...st&p=299286

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Prodi e Berlusconi non li confronto quanto ad invidualità, ma per ciò che hanno fatto all'Italia.

So solo che Berlusconi (non me la prendo con i suoi alleati che per forza di cose dovevano leccargli il deretano per rimanere a galla) per 5 anni s'è fatto i cazzi suoi approvando schifose leggi ad personam, sputando veleno contro le istituzioni (gran bell'esempio per i cittadini), disastrando i conti dello stato grazie al suo fido compare Tremonti e arrivando anche alla sfacciataggine di simpatizzare per gli evasori fiscali.

Prodi non avrà il suo carisma, ha una parlatina da handicappato e fa ridere i polli, ma il suo esecutivo tra porcate e altro (e non ho problemi ad ammetterlo) i conti dello stato ha contribuito a risanarli con buonissimi risultati, ed ha avuto il coraggio di fare una vera guerra all'evasione fiscale, piaga secolare e fenomeno tutto italiano. Queste due cose con l'ausilio di scelte anche molto infelici nei riguardi dei cittadini italiani, che hanno fatto diminuire i consensi. Ed il benessere di uno stato DIPENDE QUASI TOTALMENTE DALLE CONDIZIONI DELL'ECONOMIA NAZIONALE.

Appurato che ogni fazione politica finisce per farsi i cazzi suoi al potere, QUESTA coalizione di centro-sinistra se ne è fatti di meno di quella precedente, e sta cosa è praticamente indubbia, basta solo vedere i risultati ottenuti in campo economico. Riportare al posto di sti idioti un uomo orribile che ha dimostrato in mille occasioni di fregarsene del futuro dell'Italia, per me è una mossa suicida che rimpiangeremo tutti, discendenti compresi.

Questa è la logica del meno peggio.

Pazzesco! Quasi non ci credo! Sono perfettamente d'accordo! Anzi su una cosa forse no: io con gli alleati di Berlusconi me la prendo eccome! Ma a parte questo, quoto in pieno.

Ah, per rispondere all T-800. Ad un certo punto hai detto che Berlusconi ed il suo governo non hanno fatto nulla di personale a God. Beh, avrei da ridire: il governo Berlusconi, nella persona del Ministro Moratti è riuscito a peggiorare le scuole italiane rendendole la mezza farsa che sono oggi (non che prima fossero perfette ma... nessuno ricorda quello scandalo di riforma della scuola? La famosa "Riforma Moratti"? Beh io si). Il Governo Berlusconi, nella persona del Ministro Tremonti, ha peggiorato in maniera devastante i conti dello Stato Italiano, aumentando il debito pubblico (e per pubblico si intende, mio, tuo, di God, di tutti noi) e dando vita a riforme fiscali scandalose e deleterie. E potrei andare avanti citando i danni che il Signor Berlusconi ha fatto all'informazione, alla sanità pubblica, in politica estera etc etc... ma sono le due di notte e ho sonno

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

WarSeymour

vabbe' raga ad ogni modo un salutino a prodi e ai suoi scagnozzi da quattro soldi e andiamo alle elezioni anticipate che secondo me e' la cosa migliore per tutti.

Great Sephiroth

Citazione di: WarSeymourvabbe' raga ad ogni modo un salutino a prodi e ai suoi scagnozzi da quattro soldi e andiamo alle elezioni anticipate che secondo me e' la cosa migliore per tutti.

Contento tu.....................................................

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

Io da modenese, voto fini... real fini :ghghgh:

- per inciso, non ci vado a votare -
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

T-800

Citazione di: lordmortimerCmq, T

non so se definirti un preveggente o un menagramo

http://ffsaga.it/forum/index.php?s=&sh...st&p=299286

Se un menagramo equivale a una specie di maurizio mosca posso garantirti che anche se nn sarò un preveggente, per fortuna nn mi hanno mai considerato cn quel tipo di aggettivo ihih  

Citazione di: Great SephirothAh, per rispondere all T-800. Ad un certo punto hai detto che Berlusconi ed il suo governo non hanno fatto nulla di personale a God. Beh, avrei da ridire: il governo Berlusconi, nella persona del Ministro Moratti è riuscito a peggiorare le scuole italiane rendendole la mezza farsa che sono oggi (non che prima fossero perfette ma... nessuno ricorda quello scandalo di riforma della scuola? La famosa "Riforma Moratti"? Beh io si). Il Governo Berlusconi, nella persona del Ministro Tremonti, ha peggiorato in maniera devastante i conti dello Stato Italiano, aumentando il debito pubblico (e per pubblico si intende, mio, tuo, di God, di tutti noi) e dando vita a riforme fiscali scandalose e deleterie. E potrei andare avanti citando i danni che il Signor Berlusconi ha fatto all'informazione, alla sanità pubblica, in politica estera etc etc... ma sono le due di notte e ho sonno
Il punto Greath è che se anche a me risultasse di aver detto che Berlusconi nn ha fatto nulla di personale nel suo governo comprenderei di più il tuo post ^_^ nn mi pare di aver detto una cosa simile; dicevo solo che differenziare i 2 Leader come Berlusconi che si è fatto "solo" i ca**i suoi mi pareva una cosa abbastanza ingrandita; ovviamente poi le cose si possono rigirare facilmente, pensa che da qualcuno ho sentito dire che Berlusconi se ha abolito la leva militare l'ha fatto solo per il figlio..a questo punto anche io vengo preso non dal sonno ma dalla non voglia di spreco delle parole per controbattere  
Il debito pubblico era al 106 % e tale è rimasto quando Berlusconi se ne andato via; se poi nn credi a questo prenditela con rosy bindi e fassino dove la prima a ballarò per seganlare la diminuzione del debito pubblico fatta da questo governo ha citato "dal 106 è diminuito al 104 %" mentre il secondo, ha sempre detto che loro l'avevano (nella legislatura durata fino al 2001) abbassato fino al 106 % ^_^; quindi non mi risulta che cn Berlusconi il debito sia aumentato così disperatamente come invece si vuol far credere ^_^
Poi voi direte che questo governo è riuscito a far pagare gli evasori fiscali; nessuno glielo contesta anzi son contento, ma mi pare una risposta abbastanza ridicola se la diminuzione del debito pubblico la si giustifica con tale affermazione..perchè anche voi greath lo sapete che una diminuzione del debito pubblico di 2 punti solo avendo fatto pagare gli evasori fiscali, nel giro di 1 anno e mezzo è una cosa abbastanza improbabile no? Magari il contributo l'hanno dato anche le oltre 60 nuove tasse fatte pagare pure a chi già correttamente come te e noi, le pagava ^_^ anzi..si sospetta che la causa maggiore della diminuzione del debito pubblico sia proprio questa..per risolvere il problema del debito pubblico così, direi che la cosa si può definire in buona parte un bel controsenso.
La storia dei conti pubblci poi vi dovrebbe dare la prova della falsita (o faccia tosta) che questo governo ha e che ha avuto (non che i politici di destra non ce l'abbiano eh..); Un governo che dopo 5 mesi che è a capo del paese, vanta di aver sistemato i conti pubblici per te è un governo serio che può avere un alta percentuale di dire una cosa veritiera? A parte che a detta della destra, i conti pubblici erano già nettamente in ordine; la sinistra dice di no.. Quindi tu su cosa basi la tua affermazione? sulla preferenza sul chi credere? Sta di fatto che di certo i conti pubblici di un paese nn li ripristini in 5 mesi..e se questo avviene (guarda un pò) è grazie al lavoro che si è svolto nel paese l'anno precedente!  ^_^ quindi se davvero loro si vantano di aver sistemato i conti pubblici, il merito è di chi ha governato l'anno prima di loro e non di una parte politica che entra a governare da 5 mesi.

Poi ancora...se questo governo ha davvero fatto del buono, mi spiegate perchè Bertinotti è da mesi che continua a ripetere che questo è un governo finito (e nonsolo lui)? Siamo sicuri che tutti quelli che hanno votato la fiducia a Prodi nn l'abbiano fatto solo per rimanere attaccati alle poltrone (tipico dei politici)? ^_^ Siamo sicuri che il programma di 280 pagine non sia stata una delle più grandi sceneggiate che abbiate mai visto fino ad ora? ^_^

Non mi dilungo poi sulla riforma della scuola perchè lascio dedurre a te il post pieno di righe che mi hai fatto scrivere..ahah ^_^ se proprio sarà necessario metterò tutto in un altro post spero meno lungo di questo    

Bye

FFlegend

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: God 87Prodi e Berlusconi non li confronto quanto ad invidualità, ma per ciò che hanno fatto all'Italia.

So solo che Berlusconi (non me la prendo con i suoi alleati che per forza di cose dovevano leccargli il deretano per rimanere a galla) per 5 anni s'è fatto i cazzi suoi approvando schifose leggi ad personam, sputando veleno contro le istituzioni (gran bell'esempio per i cittadini), disastrando i conti dello stato grazie al suo fido compare Tremonti e arrivando anche alla sfacciataggine di simpatizzare per gli evasori fiscali.

Prodi non avrà il suo carisma, ha una parlatina da handicappato e fa ridere i polli, ma il suo esecutivo tra porcate e altro (e non ho problemi ad ammetterlo) i conti dello stato ha contribuito a risanarli con buonissimi risultati, ed ha avuto il coraggio di fare una vera guerra all'evasione fiscale, piaga secolare e fenomeno tutto italiano. Queste due cose con l'ausilio di scelte anche molto infelici nei riguardi dei cittadini italiani, che hanno fatto diminuire i consensi. Ed il benessere di uno stato DIPENDE QUASI TOTALMENTE DALLE CONDIZIONI DELL'ECONOMIA NAZIONALE.

Appurato che ogni fazione politica finisce per farsi i cazzi suoi al potere, QUESTA coalizione di centro-sinistra se ne è fatti di meno di quella precedente, e sta cosa è praticamente indubbia, basta solo vedere i risultati ottenuti in campo economico. Riportare al posto di sti idioti un uomo orribile che ha dimostrato in mille occasioni di fregarsene del futuro dell'Italia, per me è una mossa suicida che rimpiangeremo tutti, discendenti compresi.

Questa è la logica del meno peggio.

Pazzesco! Quasi non ci credo! Sono perfettamente d'accordo! Anzi su una cosa forse no: io con gli alleati di Berlusconi me la prendo eccome! Ma a parte questo, quoto in pieno.

Ah, per rispondere all T-800. Ad un certo punto hai detto che Berlusconi ed il suo governo non hanno fatto nulla di personale a God. Beh, avrei da ridire: il governo Berlusconi, nella persona del Ministro Moratti è riuscito a peggiorare le scuole italiane rendendole la mezza farsa che sono oggi (non che prima fossero perfette ma... nessuno ricorda quello scandalo di riforma della scuola? La famosa "Riforma Moratti"? Beh io si). Il Governo Berlusconi, nella persona del Ministro Tremonti, ha peggiorato in maniera devastante i conti dello Stato Italiano, aumentando il debito pubblico (e per pubblico si intende, mio, tuo, di God, di tutti noi) e dando vita a riforme fiscali scandalose e deleterie. E potrei andare avanti citando i danni che il Signor Berlusconi ha fatto all'informazione, alla sanità pubblica, in politica estera etc etc... ma sono le due di notte e ho sonno
Se intendi quello verso le banche, come lo diminuivano? o.o

God 87

Lavoro precario? Emergenza rifiuti? Legge elettorale?

Citazione23:53      Berlusconi: "Stavolta spero di fare riforma della giustizia"

"L'altra volta ci abbiamo provato, ora spero che si possa fare una riforma della giustizia". Lo afferma Silvio Berlusconi. "Penso - prosegue - che si possa dare agli italiani una giustizia più giusta di quella attuale e farla finita con chi pensa il contrario".

Maledetta magistratura rossa!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Ma parla dei suoi processi?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

CitazioneIl Cavaliere: "Prima legge sulle intercettazioni. Permesse solo per terrorismo e mafia"
Praticamente vuole ultimare quelle modifiche alla legge per impedire qualsiasi altra intercettazione ai suoi danni. Peccato che le intercettazioni sono servite in tutti questi anni alla magistratura per sgominare un sacco di marcio che c'era in giro, in qualsiasi ambito....

T, con tutto il rispetto: al di là dei deficienti che abbiamo nell'Unione (e non ho problemi neanche io ad ammetterlo) come puoi avere fiducia in una persona simile che prima ancora di pensare ai gravissimi problemi delle morte bianche, della crisi mondiale delle borse, dei rifiuti e del lavoro precario già getta le basi per l'ennesima legge ad personam?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87
CitazioneIl Cavaliere: "Prima legge sulle intercettazioni. Permesse solo per terrorismo e mafia"
Praticamente vuole ultimare quelle modifiche alla legge per impedire qualsiasi altra intercettazione ai suoi danni. Peccato che le intercettazioni sono servite in tutti questi anni alla magistratura per sgominare un sacco di marcio che c'era in giro, in qualsiasi ambito....

T, con tutto il rispetto: al di là dei deficienti che abbiamo nell'Unione (e non ho problemi neanche io ad ammetterlo) come puoi avere fiducia in una persona simile che prima ancora di pensare ai gravissimi problemi delle morte bianche, della crisi mondiale delle borse, dei rifiuti e del lavoro precario già getta le basi per l'ennesima legge ad personam?
Nn so se ho capito bene la tua critica; preferirei per questo leggere la fonte dell'articolo infatti ^_^ anche perchè letta così la frase del cavaliere non la comprendo molto, però di certo si sa che i giornali ovviamente quando devono mettere i titoli a un articolo, riducono il riassunto di un discorso a una frase magari un pò esagerata (ma non solo per Berlusconi eh nn fraintendetemi, è un fatto generale) ^_^

Posso solo dirti che per quanto riguarda me, lui e il suo governo la fiducia se l'hanno guadagnata nei loro 5 anni; credendo di avere ancora una buona capacità dei conti, penso siano molte di più le promesse non mantenute che si possano imputare a Prodi piuttosto che al Berlusca ^_^ così quanto a credibilità ritengo il presidente Rossonero a un livello migliore; Tanto per fare un esempio per me è molto più credibile il Cavaliere che dice "Aboliremo l'Ici" anzikè il Professore che dice "non aumenteremo le tasse"..sensazione mia personale, che Prodi ha già confermato, ora manca solo Berlusconi nel caso dovesse essere lui a prendere il suo posto ^_^

Bye