Menu principale

Bug Ff7 Edizione Italiana Bug Help

Aperto da MikYYY, 3 Febbraio 2008, 12:19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MikYYY

sono arrivato alla citta' del cane ma dopo il video del nonno che va vedere le costellazioni  si blokka HELPATEMI PLS :(

Ex-Soldier

Citazione di: MikYYYsono arrivato alla citta' del cane ma dopo il video del nonno che va vedere le costellazioni  si blokka HELPATEMI PLS :(
se è il video che fa bloccare il gioco,nella versione pc basta usare il tasto windows per saltarlo...per la versione psx non so che dirti,chiedi ai Cetra's mod o ai SadNes,sono loro che ne sanno sicuramente di più...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

MikYYY

è versione pc,cmq ho gia provato a premere windows e nnt da fa, ce il nonnetto del cane che rimane con le braccia alzate gli altri pg sbattono le ciglia ma nn se movono

Ex-Soldier

Citazione di: MikYYYè versione pc,cmq ho gia provato a premere windows e nnt da fa, ce il nonnetto del cane che rimane con le braccia alzate gli altri pg sbattono le ciglia ma nn se movono
onestamente a me crashava solo quando usavo una limit di cid,ma comunque ti conviene chiedere ai SadNes,sono loro che hanno sviluppato la patch e ne sanno sicuramente di più...

"...I will live...!

www.gamesource.it

lucamark

Inserisci il CD inglese, poi carichi da lì il salvataggio, prosegui nella storia in inglese fino a dopo il freeze, salva, e riparti poi col CD italiano
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarkInserisci il CD inglese, poi carichi da lì il salvataggio, prosegui nella storia in inglese fino a dopo il freeze, salva, e riparti poi col CD italiano
è la versione per pc,quindi credo che non ci sia un cd italiano come la versione psx  
comunque red non è una cane  

"...I will live...!

www.gamesource.it

lucamark

Quindi la patch è sull HD? Boh... comunque per risolvere basta probabilmente togliere quello che non è nativo del CD, per cui disinstallare la patch ITA o rimettere il CD Eng...

FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

MikYYY

non c'e' la patch ita, è proprio l'edizione italiana della eidos interactive :S,cmq mi date qlc link torrent ecc ecc x skaricare ff7 normale in inglese?

Ex-Soldier

Citazione di: MikYYYnon c'e' la patch ita, è proprio l'edizione italiana della eidos interactive :S,cmq mi date qlc link torrent ecc ecc x skaricare ff7 normale in inglese?
che io sappia,non esiste nessuna versione italiana di FF7,tranne che quelle patchate...

"...I will live...!

www.gamesource.it

MikYYY

esiste è uscita non da molto tutto in italiano,e l'ho trovai su dwnldzone cmq linkatemi qualche ff7 anke in inglese BASTA CHE NN SIA BUGGATO :(