Menu principale

Coglioni Al Cinema

Aperto da Dark Knight, 6 Febbraio 2008, 12:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

sabato sera sono andato a vedere CLoverfield (dopo forse posto nel topic apposito) e mi sono accorto che ci sono molti,tanti,troppi coglioni/e.

io ho pagato ben 7 euro(la sera si paga di più,LADRI) per vedere un beneamato film (bello o brutto che sia non importa,ho pagato quindi devo vederlo in perfetto silenzio) e chi mi poteva capitare dietro? un gruppetto di ragazzine di 13-15 anni che cagavano il caxxo in una maniera mostruosa. i mille richiami non servivano: ogni volta che facevo "silenzio" o "shh" quelle encefalitiche continuavano a ridacchiare,a lamentarsi delle scene che avrebbero procurato loro incubi(ma magari morivano di infarto,tanto a quellì'età fumano come ciminiere)e a tenere acceso il cellulare per fare luce su non so che cosa,a muoversi,a rompere i coglioni insomma!!!

ma perchè non c'è una forza dell'ordine che possa mettere a tacere questi mostruosi rompicoglioni dei cinema?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

uahaahhaauh!
Posso dirti che ti sei trovato in una situazione per la quale non 6 stato l'unico a doverci passare sopra ^_^ proprio per questo al fine di evitare tali episodi mi siedo sempre in una fila di seggiole del cinema che non abbia altre file subito dietro  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

acid burnt

Citazione di: Dark Knightsabato sera sono andato a vedere CLoverfield (dopo forse posto nel topic apposito) e mi sono accorto che ci sono molti,tanti,troppi coglioni/e.

io ho pagato ben 7 euro(la sera si paga di più,LADRI) per vedere un beneamato film (bello o brutto che sia non importa,ho pagato quindi devo vederlo in perfetto silenzio) e chi mi poteva capitare dietro? un gruppetto di ragazzine di 13-15 anni che cagavano il caxxo in una maniera mostruosa. i mille richiami non servivano: ogni volta che facevo "silenzio" o "shh" quelle encefalitiche continuavano a ridacchiare,a lamentarsi delle scene che avrebbero procurato loro incubi(ma magari morivano di infarto,tanto a quellì'età fumano come ciminiere)e a tenere acceso il cellulare per fare luce su non so che cosa,a muoversi,a rompere i coglioni insomma!!!

ma perchè non c'è una forza dell'ordine che possa mettere a tacere questi mostruosi rompicoglioni dei cinema?
sembra di sentir parlare il classico vecchio rompicoglioni...  

non esistono piu i giovani per bene di una volta...
non c'è piu rispetto per le persone di una certa età..
dove ho messo la mia dentiera??!!
eccetera eccetera...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Dark Knightsabato sera sono andato a vedere CLoverfield (dopo forse posto nel topic apposito) e mi sono accorto che ci sono molti,tanti,troppi coglioni/e.

sembra di sentir parlare il classico vecchio rompicoglioni...  

non esistono piu i giovani per bene di una volta...
non c'è piu rispetto per le persone di una certa età..
dove ho messo la mia dentiera??!!
eccetera eccetera...

St'altro invece sembra uno scassaballe giovine, di quelli che "mah si, va tutto bene così!"  

Dov'è il mio catetereeeee???

Dark Knight

ma no,il mio discorso non è quello... sto solo dicendo che io vado al cinema,pago 7 euro per vedere un caxxo di film,e poi chi mi ritrovo? delle cagacaxxi che parlano durante il film... a me da molto fastidio questo atteggiamento.... sarò vecchio,sarò all'antica,ma almeno i miei genitori mi hanno insegnato un minimo di educazione...

lordmortimer

Tu eri davanti a loro, vero? Altri posti liberi non ce n'erano?

Fossero state davanti a me e mi beccavano che ero incazzato sarei stato capace di strappar loro i capelli -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lucamark

esistono le maschere... comunque nei cinema dove vado io spesso c è il posto assegnato...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

lordmortimer

Citazione di: lucamarkesistono le maschere... comunque nei cinema dove vado io spesso c è il posto assegnato...
Anche da me, ma a meno che il cinema non sia pieno, non penso che se ti siedi al H2, arrivino a dirti che devi andare al B13
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lucamark

ehm... se mi siedo al 2h mi chiedono di andarmi a sedere nel mio posto 3h... cioè non è mai vuoto, o lo è la prima fila i posti a destra e sinistra...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarkehm... se mi siedo al 2h mi chiedono di andarmi a sedere nel mio posto 3h... cioè non è mai vuoto, o lo è la prima fila i posti a destra e sinistra...
lol,nell'unico cinema del mio paese si arriva si e no a riempire un decimo dei posti,eppure il cinema è un buco...pensate che quando hanno proiettato 300 eravamo solo in 4 e il tipo non voleva proiettarlo,ma visto che avevamo pagato l'abbiamo costretto...un intero cinema tutto per noi...ci siamo sentiti dei VIP...è una bella sensazione...  

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

cigiri18

qui invece abbiamo il problema opposto, 12 sale, ed è quasi sempre pieno >.<
il problema dei coglioni c'è anche qui, ma non capita spesso per fortuna
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lucamark

cigiri18

da che? qui siamo nella città degli anti-god87(treviso per gli amici)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

T-800

tra circa 70 minuti comunque mi ritroverò dentro il cinema per subirmi scusa ma ti chiamo amore..ahah (risata di autoconsolazione)  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lucamark

Ma noooo... ma che peccato. Mi spiace tanto... Qui tra l altro i cinema costano 7,50 eur... Cordoglianze...