Menu principale

Odin Sphere

Aperto da vegeta83, 21 Febbraio 2008, 14:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vegeta83

salve, qualcuno di voi conosce Odin Sphere??
è uscito in jap quasi 1 anno fa... e leggevo qualche mese fa che da noi sarebbe arrivato a marzo 2008... cioè adesso.
il mio negoziante nn sà niente dell'uscita in italia...

cmq questa è la copertina del gioco che.. spero arriverà qui al piu presto.. mi mancano i grd..

reverendo wolfwood

Atlus :Q___

bravo, questo si che sarà un gioco di buona qualità! non quelle merdate che la SE fa uscire ora -.-
cmq si, l'uscita è prevista per marzo 2008 ma potrebbe slittare ad inizio aprile. Forse lo faranno uscire assieme alla versione PAL di persona3(che guarderò con attenzione particolare per la storia e le traduzioni storpiate >_>)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

vegeta83

persona 3... mmmm bho.. nn l'ho sentito.
ora mi rimetto a leggere la rivista:)

allora devo aspettare fine marzo? c'è + o - una data anche se poi slitterà???

Stefano71

Gasp .... ho cercato notizie su questo Odin Sphere ed ho visto che è un gioco con la grafica prettamente old-gen ... è un action rpg .... ma cosa più triste di tutte ..... è in 2D ... cioè i personaggi si muovono unicamente in orizzontale ..... gasp ...

Io non lo aspetto di certo -_______-

Comunque beccatevi il trailer jappo ....

Trailer Odin Sphere
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

vegeta83

bhè a me piace in 2d... come valkyrie profile 2 silmeria.... niente da dire...
poi son gusti. cmq tnx x il trailer

Stefano71

O_____O??

Sylmeria è così ??

E meno male che a natale non l'ho trovato usato da GameStop .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

ma come ste!

non sai che Lenneth e sylmeria (quest'ultimo ha ambienti 3d pero visti lateralmente) nei dungeon scorrono UNICAMENTE di lato?

da te non me l'aspettavo proprio    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

NeMo

Ste, non farti trarre in inganno da queste cose. Valkyrie Profile (parlo di Lenneth dato che ho giocato solo a quello originale per PSX poi rifatto anche per PSP) è un capolavoro, e non solo per i combattimenti ma anche per come sono fatti i dungeon... in 2d. Fidati che ne vale la pena. Quindi non giudicare anche questo per il 2d... ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Hire_

No ao fermi... ok in silmeria ti muovi di lato, ma non azzardatevi a dire che è 2d...è totalmente 3d la grafica, ai livelli di FF12;
inizialmente ci si sente molto spaesati (io mi sono abituato dopo 30 ore di gioco) ma dopo un po' non ci si fa più caso.

Sto odin sphere invece ha la grafica 2d in tutto e per tutto, ho visto il video ed anche le animazioni sembrano di 20 anni fa, boh =\

Stefano71

Ah .... bene bene ... quindi Sylmeria è un po meglio di questo .... fiuuu ....

Anche se sono ancora molto dubbioso se comprarlo o meno

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Guarda io ti posso dire che ho iniziato ad apprezzarlo solo dopo 35 ore...inizialmente è molto confusionario, dalle battaglie al metodo di esplorazione...però ci si abitua e si capisce che è comunque un gran gioco.

NeMo

Immagino che se non hai giocato al primo non ci capisci un granchè.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

reverendo wolfwood

Citazione di: Hire_No ao fermi... ok in silmeria ti muovi di lato, ma non azzardatevi a dire che è 2d...è totalmente 3d la grafica, ai livelli di FF12;
inizialmente ci si sente molto spaesati (io mi sono abituato dopo 30 ore di gioco) ma dopo un po' non ci si fa più caso.

Sto odin sphere invece ha la grafica 2d in tutto e per tutto, ho visto il video ed anche le animazioni sembrano di 20 anni fa, boh =\
hai qualcosa da ridire sul 2d? in caso la risposta è affermativa vengo a spaccarti le gengive con una spranga in titanio! ste gioventù... dovresto solo baciare e lodare il 2d che ha sfornato epici capolavori come la saga di Breath of Fire (fino al 4, il 5 gia scadeva (3d ovviamente...)) valkyre profile, FF, inchinatevi e rendete lode ai bit e i pixel!!
se guidicate solo dalla grafica siete dei niubbi allucinanti, non osate parlare di rpg allora xke non ne avete visti  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Hire_

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Hire_No ao fermi... ok in silmeria ti muovi di lato, ma non azzardatevi a dire che è 2d...è totalmente 3d la grafica, ai livelli di FF12;

hai qualcosa da ridire sul 2d? in caso la risposta è affermativa vengo a spaccarti le gengive con una spranga in titanio! ste gioventù... dovresto solo baciare e lodare il 2d che ha sfornato epici capolavori come la saga di Breath of Fire (fino al 4, il 5 gia scadeva (3d ovviamente...)) valkyre profile, FF, inchinatevi e rendete lode ai bit e i pixel!!
se guidicate solo dalla grafica siete dei niubbi allucinanti, non osate parlare di rpg allora xke non ne avete visti  

Sarà, ma vedere un 2d così nel 2008 mi cascano un po' le palle. Potevano impegnarsi un po' di più.

NeMo

Vorrei ricordare bellissimi giochi con una grafica 3D ma col sistema 2D come ad esempio Viewtiful Joe o il nuovo Castlevania.

"Oh, piantala."