Menu principale

Grattarsi I *censura* è Reato...

Aperto da Silver Element, 27 Febbraio 2008, 23:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

ma na bella legge che impedisce a chi ha precedenti penali passate ed in corso di non inserirsi nel sistema politico no eh? -__-

sempre ste leggi di merda fanno -.- tra poco non potrete manco petare mentre siete sulla tazza -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Sentenza ridicola. Poveraccio l'operaio, cazzo, dove cavolo li va a prendere 1200 euro? Che Cristo di corte l'ha condannato, una corte di femministe lesbiche intransigenti?? Solita giustizia ridicola.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ark

certe grattate sono da ergastolo... ma poi, dico io, ma se una tipa si tasta le tette in pubblico, mica qualcuno glie dice cosa eh -.-"

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Arkcerte grattate sono da ergastolo... ma poi, dico io, ma se una tipa si tasta le tette in pubblico, mica qualcuno glie dice cosa eh -.-"
parole sante, ne conosco parecchie che l'hanno come vizio °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sefiro

Io allora avrei il carcere a vita visto che mi chiamano Manovra...per la magnificenza delle mie grattate.

FrozenHeart

e se uno deve sistemarsi le mutande?

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: FrozenHearte se uno deve sistemarsi le mutande?
in galera! IN GALERAAAAAAAAAAAA!!

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Silver Element

Citazione di: FrozenHearte se uno deve sistemarsi le mutande?

Inventeranno delle mutande che si sistemano da sole  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: