Menu principale

Oscar Del Forum 2008!

Aperto da Lightning, 2 Marzo 2008, 15:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Che tema proponete?

Si
5 (45.5%)
No
1 (9.1%)
FF7
1 (9.1%)
Altro (specificate nel post)
4 (36.4%)

Totale votanti: 0

Lightning

Vi piacerebbe partecipare nuovamente all'oscar del forum? Quest'anno si pensava ad un tema particolare per le immagini in firma, gli avatar e le frasi in firma... avete qualche proposta? Naturalmente deve essere ispirato al mondo di Final Fantasy
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: StrangerVi piacerebbe partecipare nuovamente all'oscar del forum? Quest'anno si pensava ad un tema particolare per le immagini in firma, gli avatar e le frasi in firma... avete qualche proposta? Naturalmente deve essere ispirato al mondo di Final Fantasy

Si per me è una idea carina come si era svolto l'anno scorso.

Però per le firme, avatar ecc.ecc., mi sembra inutile mettere i temi e così via, perchè altrimenti una buona parte delle persone del forum verrebbero escluse poichè non tutti hanno firme o avatar con immagini di FF XD
Magari facendo sezioni a parte si potrebbe anche fare, però per i generali no...

Poi questa è solo la mia opinione XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alternative-One

Però per le firme, avatar ecc.ecc., mi sembra inutile mettere i temi e così via, perchè altrimenti una buona parte delle persone del forum verrebbero escluse poichè non tutti hanno firme o avatar con immagini di FF XD
Magari facendo sezioni a parte si potrebbe anche fare, però per i generali no...

Poi questa è solo la mia opinione XD

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

l'idea è l'idea, il tema è una cazzata invece.

quindi se si tiene cosi, ho votato no.

p.s. mettersi frasi di ff in firma è da bimbiminkia -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodl'idea è l'idea, il tema è una cazzata invece.

quindi se si tiene cosi, ho votato no.

p.s. mettersi frasi di ff in firma è da bimbiminkia -.-

Infatti io in firma ho le frasi di FFSaga XD
(chi ha orecchie....ecc.ecc.)  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Stefano71

*______* Grande così in questa tornata posso partecipare anche io *_______*

L'unica cosa è che non saprei in quale sezione
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71*______* Grande così in questa tornata posso partecipare anche io *_______*

FF8 è bello
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Stefano71*______* Grande così in questa tornata posso partecipare anche io *_______*

FF8 è bello

Oddio .... sto piegato dalle risate ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Doppio posto così posso inserire le faccine che avevo messo

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Uhm... quindi non vi disturba se si iscrivono utenti con il profilo identico all'anno scorso e se il risultato sarà diverso o uguale (a seconda dei casi)?

XD sono reduce dalla mia classe... chiedo per sicurezza :-)

Cioè.... mi spiego meglio. Se riproponiamo un concorso esattamente identico a quello dell'anno scorso, è probabile che molti iscritti avranno un profilo identico a quello dell'anno scorso.. e la mia domanda è: se vinceranno le stesse persone dell'anno scorso, sarà un problema? E se invece ne vinceranno di diverse, i vecchi vincitori non se la prenderanno?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

è come pretendere che a sanremo vinca sempre la stessa tipologia di canzone.

come dite? a senremo vince SEMPRE E SOLO la stessa tipologia di canzone? ah ok...

è come pretendere che in un incontro di calcio con gli stessi calciatori vinca sempre la squadra che ha vinto pure la volta scorsa    

p.s. va tutto bene, il trono di mod piu bastardo di sempre ora deve passare a qualcuno visto che non sono piu mod XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

lol, meno pare e più bong!

Lightning

Ma a San Remo non cantano mai le stesse identiche canzoni dell'anno scorso, con anche le stesse identiche parole ...... -.-'

Stefano71

Quindi anche le persone del forum non dicono le stesse cose dell'anno scorso quindi se in quest'anno c'è stato un mod più cazzarone / presente / uno con la firma migliore rispetto all'anno scorso .... è giusto che ci sia un nuovo vincitore

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode